View Full Version : xp aggiornamenti automatici mi si disattiva
Ciao a tutti ho un piccolo problema fastidioso ogni volta che accendo il pc mi dice che devo attivare gli aggiornamenti automatici lo faccio lo riaccendo e mi succede ancora cosa devo ripristinare ???cosa devo fare===
ti consiglio di formattare e farti un cd di XP con sp2 integrato; il programma per fare tutto ciò è Autostreamer (cerca con google)
bYeZ!
Il cd di xp xcon sp2 c'è l'ho e da qualche giorno che mi fa questo scherzo si è sempre aggiornato tranquillamente e ha sempre superato tutti i test di validità di microsoft
...cosa devo fare con il programma Autostreamer???
se hai già sp2 autostreamer non ti serve ;)
a protezione Antivirus/Spyware/Firewall come stai messo?
bYeZ!
avg e il firewall di windows
scansiono spesso con ad warw w spybot
avg è un antivirus molto carente per quanto riguarda la rilevazione virus; installa Antivir al suo posto: www.free-av.com
e per la scansione spyware usa Ewido al posto di AdAware
dai anche una bella pulita con Ccleaner
bYeZ!
ok ascoltero il tuo consiglio comunque non ho aggiornamenti da fare li ho scariceti tutti adesso scansiono con i software che mi hai indicato pero AVG non carente???sei convinto che è meglio antivir???assicuramelo che lo installo
ok ascoltero il tuo consiglio comunque non ho aggiornamenti da fare li ho scariceti tutti adesso scansiono con i software che mi hai indicato pero AVG non carente???sei convinto che è meglio antivir???assicuramelo che lo installo
guardati le comparative degli antivirus su internet..avg è il peggiore tra i free
bYeZ!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.