PDA

View Full Version : [Ufficiale] Mai piu' tie in di dragonball da bandai

torgianf
26-07-2006, 18:05
http://img279.imageshack.us/img279/2114/scan100012dz.jpg

1 grafico e 3 coders della nota software house sono ricoverati in prognosi riservata al policnico di kioto colti da una rara forma di oddiomius checazzatus,per questo bandai in un comunicato ufficiale dichiara "mai piu' dragonball",sospesi i lavori sul prossimo tenkaichi in uscita su wii e ps2 :(

:rotfl: aiutatemi :rotfl:

p.s.
dimenticavo la fonte:
http://img464.imageshack.us/img464/8329/scan100022zv.jpg

Marko91
26-07-2006, 18:09
Ma lol :stordita: :stordita:
:D :D

Manp
26-07-2006, 18:10
sai mica dove tengono i loro seminari? mi è venuta voglia di iscrivermi

:)

torgianf
26-07-2006, 18:11
sai mica dove tengono i loro seminari? mi è venuta voglia di iscrivermi

i numeri di telefono e il sito internet li trovi nel manifesto,quando ci vai citofonami che t'accompagno :D

Manp
26-07-2006, 18:15
i numeri di telefono e il sito internet li trovi nel manifesto,quando ci vai citofonami che t'accompagno :D

se proprio vuoi essere accusato di complicità... :Prrr:

sai, DragonBall l'ho visto e rivisto decine di volte... mi sento un po' posseduto dal demonio

parroco
26-07-2006, 18:54
queste cose mi fanno sentire una persona migliore.

sono andato sul loro sito e ne ho approfittato per cercare Ezechiele 25, 17:

"ed esercitò su loro grandi vendette, e li riprenderò con furore; ed essi conosceranno che io sono l´Eterno, quando avrò fatto loro sentire la mia vendetta".

AndryTAS
26-07-2006, 19:19
Ma ke cavolo si fissono con i NOMI??? ma per favore ma che mai + DRAGON BALL (oooh cavolo meglio nn pronunciarlo sà che succede :D :D ) quindi io che ancora me lo rivedo 3000 volte praticamente sono il braccio destro del DIAVOLO?? :rotfl: :rotfl:

:nonio:

Window Vista
26-07-2006, 19:24
Esisterà mai un dragon ball in versione x360???

Dark Schneider
26-07-2006, 19:48
Esisterà mai un dragon ball in versione x360???

Penso proprio di no. MS in testa ha tutt'altro tipo mercato. Per Xbox1 non è mai uscito un gioco basato su anime-manga. Anzi solo 1...un eccezione, perchè era multipiattaforma: dragon ball z sagas che faceva però schifo.

MS punta a giochi come sparatutto e probabilmente in futuro visto alta definizione importerà parecchi strategici in tempo reale da Pc.
Alla fine l'xbox è una console con generi più vicini al Pc.

OvErClOck82
26-07-2006, 19:54
che poi mi pare che i nomi non siano neanche corretti :rotfl:

Manp
26-07-2006, 19:58
Penso proprio di no. MS in testa ha tutt'altro tipo mercato. Per Xbox1 non è mai uscito un gioco basato su anime-manga. Anzi solo 1...un eccezione, perchè era multipiattaforma: dragon ball z sagas che faceva però schifo.

MS punta a giochi come sparatutto e probabilmente in futuro visto alta definizione importerà parecchi strategici in tempo reale da Pc.
Alla fine l'xbox è una console con generi più vicini al Pc.

cosa ha a che fare MS con giochi pubblicati da Bandai?

lo decide Bandai su che piattaforma pubblicare i propri giochi e di certo non è stata MS a impedire che Dragon Ball arrivasse su Xbox perchè non era un fps

quello su cui punta MS può al massimo influire sulle strategie di Microsoft Games Studios

riguardo Xbox 360 è già stato annunciato un gioco su Naruto (l'anime in Europa manco è ancora arrivato) e lo stesso Zegapain è basato su un anime di prossima uscita

PS: gli FPS prodotti o pubblicati direttamente da MS per Xbox1 sono la bellezza di 4

yamaz
26-07-2006, 20:00

"ed esercitò su loro grandi vendette, e li riprenderò con furore; ed essi conosceranno che io sono l´Eterno, quando avrò fatto loro sentire la mia vendetta".

http://img107.imageshack.us/img107/2299/snapshot20060726205611jy1.jpg

Dark Schneider
26-07-2006, 20:11
cosa ha a che fare MS con giochi pubblicati da Bandai?

lo decide Bandai su che piattaforma pubblicare i propri giochi e di certo non è stata MS a impedire che Dragon Ball arrivasse su Xbox perchè non era un fps

quello su cui punta MS può al massimo influire sulle strategie di Microsoft Games Studios

riguardo Xbox 360 è già stato annunciato un gioco su Naruto (l'anime in Europa manco è ancora arrivato) e lo stesso Zegapain è basato su un anime di prossima uscita

Bandai non decide da sola su quale piattaforma sviluppare. Quando si sviluppa a mettersi daccordo devono essere in 2. Semplice.

Codename87
26-07-2006, 20:15
queste cose mi fanno sentire una persona migliore.

Ma loro chi sono: gli uomini timorati? :D

Dark Schneider
26-07-2006, 20:16
Ma ke cavolo si fissono con i NOMI??? ma per favore ma che mai + DRAGON BALL (oooh cavolo meglio nn pronunciarlo sà che succede :D :D ) quindi io che ancora me lo rivedo 3000 volte praticamente sono il braccio destro del DIAVOLO?? :rotfl: :rotfl:

:nonio:

Siamo tutti dei peccatori cosa credevi? :asd:

Dobbiamo confessarci tutti per estirpare le nostre colpe. :asd:

Manp
26-07-2006, 20:17
Bandai non decide da sola su quale piattaforma sviluppare. Quando si sviluppa a mettersi daccordo devono essere in 2. Semplice.

ah no? Bandai è il publisher e il publisher decide la piattaforma... MS può o meno accettare il gioco in base al fatto che risponda ai test di qualità

non c'è nessuna ragione per cui MS dovrebbe impedire ad un publisher di pubblicare un gioco sulla propria piattaforma... ancora meno ce ne sono per cui dovrebbe far ciò in base al fatto che un gioco che appartenga ad un genere per cui MS "spinge"

Manp
26-07-2006, 20:23
PS: questo fatto che MS spinga sugli FPS cmq è abbastanza assurdo...

che sulla piattaforma ce ne siano in abbondanza è un punto, ma MS ne ha pubblicati in prima persona solo 4... tre dei quali sono Halo, Halo 2 e un pacco mappe per Halo 2

Window Vista
26-07-2006, 20:35
PS: questo fatto che MS spinga sugli FPS cmq è abbastanza assurdo...

che sulla piattaforma ce ne siano in abbondanza è un punto, ma MS ne ha pubblicati in prima persona solo 4... tre dei quali sono Halo, Halo 2 e un pacco mappe per Halo 2
Ms non capisce che per conquistare il mercato jappo e l'europa deve andare su tutti i mercati e giochi, sul primo c'è ma in jappo niente, sul secondo siamo li li, na sega, VOGLIO UN DB CON LE PALLE in nextgen

Dark Schneider
26-07-2006, 20:50
ah no? Bandai è il publisher e il publisher decide la piattaforma... MS può o meno accettare il gioco in base al fatto che risponda ai test di qualità

non c'è nessuna ragione per cui MS dovrebbe impedire ad un publisher di pubblicare un gioco sulla propria piattaforma... ancora meno ce ne sono per cui dovrebbe far ciò in base al fatto che un gioco che appartenga ad un genere per cui MS "spinge"

E chi ha detto che MS impedisce? Io sto parlando di accordi. Ho semplicemente riportato un dato reale: MS con la sua prima console ha spinto decisamente verso altre tipologie di giochi, anche per differenziarsi. Non centrano niente quali giochi ha sviluppato lei. Sto dicendo che è una console con generi più vicini ad un Pc. A livello di mentalità si pone in un piano diverso rispetto ai concorrenti. Cosa tra l'altro non sbagliata. Bisogna pur distinguersi.
Quante volte si è discusso sul fatto che ha preso accordi più con sviluppatori occidentali e molto meno con quelli orientali? Che doveva appunto puntare anche ad accordi con sviluppatori asiatici? Cosa che infatti con la 360 pian piano sta avvenendo, anche se non sono ancora apparsi titoloni in grado di far presa sugli asiatici.
Certo se esce un titolo di Dragon Ball per 360 è buona cosa. Ma gli accordi si trovano sempre in due. I punti d'incontro ci devono essere sempre. Evidentemente in passato non è stato così.
Se adesso come dici tu uscirà Naruto significa che "qualcosa" sta cambiando. Una mentalità che varia e che si apre maggiormente. Vuol dire che hanno capito quali titoli ci vogliono per far presa su determinati mercati.

Fino ad ora non se ne son visti di giochi basati su anime. Personalmente me lo auguro che su 360 arrivino. Perchè sono titoli di successo. Spesso non sono neanche chissà che, ma fanno incassi.

AndryTAS
26-07-2006, 21:44
Penso proprio di mettermi a scrivere "IL CODICE DI DRAGON BALL" cosi farò un bel successo come BRAWN....poi mi ci fanno il FILM il videogioco e sono a posto.....ecco come si devamta miliardari... :D :D

OvErClOck82
26-07-2006, 21:51
Penso proprio di mettermi a scrivere "IL CODICE DI DRAGON BALL" cosi farò un bel successo come BRAWN....poi mi ci fanno il FILM il videogioco e sono a posto.....ecco come si devamta miliardari... :D :D
può essere un'idea :asd:

comunque, posso fare le condoglianze al tuo italiano ?

AndryTAS
26-07-2006, 22:09
può essere un'idea :asd:

comunque, posso fare le condoglianze al tuo italiano ?

nooo anche tu con l'italiano :mad: scrivo giusto ok ok basta che non vi lamentate....è colpa dei tropo MSN e SMS vari......uff

Serosch
26-07-2006, 22:15
Pentitevi tuttutti peccatori!!!

Ori...
Ori...
Ori...
*eco che rende piu' drammatica la frase*

A parte le vaccate (povere vacche!) questo rivaleggia con quello di Mezzetti che spronava le buone famiglie cristiane a controllare e frugare nelle camere dei figli alla ricerca del male sottoforma di "strani dadi multifacce colorati" o "libri colorati con strane scritte prevalentemente in inglese come Dungeons & Dragons"

Roberto151287
27-07-2006, 10:16
porelli, mi fanno un po' pena, non credo ma spero per loro che la ragione torni :(

OvErClOck82
27-07-2006, 10:21
nooo anche tu con l'italiano :mad: scrivo giusto ok ok basta che non vi lamentate....è colpa dei tropo MSN e SMS vari......uff
:asd: ormai è diventata una deformazione professionale ... :D

AndryTAS
27-07-2006, 10:27
:asd: ormai è diventata una deformazione professionale ... :D

OvErClOck82 ti uccido :D tutta colpa di Dragon Ball mi ha posseduto..... :asd:

OvErClOck82
27-07-2006, 10:32
OvErClOck82 ti uccido :D tutta colpa di Dragon Ball mi ha posseduto..... :asd:
vade retro, satana !!! :asd:

AndryTAS
27-07-2006, 10:35
vade retro, satana !!! :asd:
Attento che divento SAYAYIN e poi ci metto pure un EL KAYO KEN.....mi raccomando attenzione.... :D

Mattia360
27-07-2006, 16:05
Il miglior cartone animato che abbia mai visto

torgianf
27-07-2006, 17:35
Il miglior cartone animato che abbia mai visto

:eek:

:cry:

PhoEniX-VooDoo
27-07-2006, 18:37
oh mamma... :eek:

ma quelli sono i nomi originali jappo o li hanno adattati per rendere "veritiero" l'articolo?

Cmq una cosa che mi son sempre chiesto è perchè usare proprio il nome "Mr. Satan" ... anche tipo sentire Pan dire "Ciao nonno Satan" fa se nn altro sorridere un po' ...

jacopastorius
27-07-2006, 18:41
http://img107.imageshack.us/img107/2299/snapshot20060726205611jy1.jpg
grandissimo! fenomenale quando dice quella frase..ma nel film non era proprio così..sono un fanatico perso di pulp fiction :D

OvErClOck82
27-07-2006, 18:55
oh mamma... :eek:

ma quelli sono i nomi originali jappo o li hanno adattati per rendere "veritiero" l'articolo?

secondo me li hanno "adattati", non mi ricordo che fossero così gli originali ...

Demon81
27-07-2006, 19:30
Kaioken quadruplooooooooooooooo! :asd:

parroco
27-07-2006, 20:11
grandissimo! fenomenale quando dice quella frase..ma nel film non era proprio così..sono un fanatico perso di pulp fiction :D
si, Tarantino si è preso qualche libertà... ;)