PDA

View Full Version : palm lifedrive: problemi di installazione.


lorenzosigno
26-07-2006, 18:39
Salve, possiedo un palmare lifedrive.
Recentemente ho problemi con la sincronizzazione (hotsync) quando devo installare programmi: si genera un errore ed il palmare si riavvia.
Ho già provato a disinstallare hotsync e a reinstallarlo, ma niente da fare.
Potete aiutarmi?

lorenzosigno
27-07-2006, 17:18
Questo è il messaggio che mi viene dato:

Operazione HotSync avviata per Lorenzo il 07/27/06 17:04:48

- Installazione non riuscita: C:\Programmi\palmOne\Lorenz\Install\CLINE.DAT.pdb
La memoria del palmare potrebbe essere piena. Per controllare la quantità di memoria disponibile, selezionare Menu/Informazioni dal programma di avvio delle applicazioni del palmare.
Installa sincronizzazione non riuscita

Impossibile creare il database del palmare. SyncCreateDB ha restituito 4019.
Scambio HotSync sincronizzazione non riuscita

Errore del protocollo: Il comando richiesto non è supportato (4019)

Axe!
28-07-2006, 09:17
Non saprei darti altri consigli oltre ad un hard reset. :(

erikka69
28-07-2006, 10:39
segui il percorso che ti dà l'errore e sposta cline.dat in un altra cartella e fai la sincronia

lorenzosigno
28-07-2006, 13:45
grazie per i consiglio, ma niente da fare...

:muro:

erikka69
28-07-2006, 15:56
io è da un pò che non ho palm ma dentro il tuo profilo "Lorenz" ci dovrebbero essere delle cartelle tipo backup e programmi o qualcosa del genere con dentro i files .pdb e altri svouta le cartelle copiando la roba da un altra parte e poi prova a sincronizzare se funzione vuole dire che c'è un programma che inchioda il palmare e lo devi trovare

lorenzosigno
28-07-2006, 16:37
mi sapete dire come fare un hard reset?

Axe!
28-07-2006, 17:51
La procedura è descritta sul manuale del LifeDrive, pagg. 644-645.

La versione pdf del manuale in italiano la trovi QUI (http://euro.palm.com/europe/it/support/handbooks/LifeDrive_Handbook_it.pdf).

Prima dell'hard reset assicurati di aver salvato tutti i dati che non vuoi perdere.