View Full Version : problemi video con 9600xt 128mb
Ho messo su una scheda 9600xt 128mb togliendo la mia vecchia gforce fx5200.. dopo avere cancellato con cleanerdriver i vecchi driver, istallato i nuovi catalyst 6.6,..... purtroppo giocando a wow (world of Warcraft) il gioca va a scatti , ( molto lenti) ed a volte si oscura lo schermo.
mentre prima andava si, un po lento , ma mai con questi scatti o oscuramenti.
Che posso fare?
Ahh una cosa.... ultimissima !!
Ora il gioco nn riesco neanche a cominciarlo... quando ha finito a caricare la schermata dove si trova il mio pg rimane bloccato !!!
Sempre peggio :cry:
Sono solidale con te, con il pc in sign, non riesco a giocare a f.e.a.r. mi fa un sacco di artefatti anche con dettagli molto bassi, filtri disattivati, 800x600. Che sia un problema di driver? io ho installato i catalyst 6.5
asuslello
27-07-2006, 11:29
una x800gto agp e sei apposto (- di 150€)
una x800gto agp e sei apposto (- di 150€)
Ok se me la regali... :sofico:
solita domanda:
i driver AGP sono aggiornati?
bYeZ!
solita domanda:
i driver AGP sono aggiornati?
bYeZ!
io ho istallato catalyst 6.6
Al momento il problema si è tramutato in:
il gioco si blocca lo schermo diventa nero e dopo alcuni sec ritorna sul gioco. ( quando mi va bene)
altrimenti piu spesso lo schermo rimane nero con il solo cursore che si puo muovere ma che nn puo cliccare nulla! e nn posso fare altro.
Hai provato a settare tutto a default e disattivare il VPU-Recover dal pannello ATI ?
poi magari prova a settare tutto su 'performance', perdi un pò di qualità ma guadagni in velocità.
io ho istallato catalyst 6.6
i driver agp appartengono al pacchetto di driver per la scheda madre
bYeZ!
Hai provato a settare tutto a default e disattivare il VPU-Recover dal pannello ATI ?
poi magari prova a settare tutto su 'performance', perdi un pò di qualità ma guadagni in velocità.
ho gia tutto settato su performance ma il problema che mi si oscura tutto e poi si blocca, rimane.
e poi il vpu recover attivo o disattivo mi cambia solo che il gioco si blocca con lo schermo nero oppure con l'ultima schermata del gioco prima di bloccarsi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.