View Full Version : Rimuovere "VLC media player" da Esplora Risorse
andryonline
26-07-2006, 17:29
Come si possono eliminare da "Esplora Risorse" le funzioni di VLC media player?
Se per esempio clicco col destro sul cestino, mi si aprono tra le altre le voci:
"Add to VLC media player's Playlist"
"Play with VLC media player"
le cerchi con regedit e le elimini; oppure fai tutto con un pulitore di registro, come Ccleaner
bYeZ!
andryonline
26-07-2006, 19:06
le cerchi con regedit e le elimini; oppure fai tutto con un pulitore di registro, come Ccleaner
bYeZ!
Pensavo vi fosse qualche opzione apposita (anche perchè prima del format non ricordavo queste voci), ma comunque con CClenader non dovrebbero esserci problemi... ;)
uhm..non ho capito se hai VLC installato ancora oppure no :stordita:
bYeZ!
andryonline
26-07-2006, 21:28
uhm..non ho capito se hai VLC installato ancora oppure no :stordita:
bYeZ!
Si, certo che è installato! :fagiano:
Si, certo che è installato! :fagiano:
e scusa dalle opzioni del programma non trovi nulla a riguardo del menu contestuale?
bYeZ!
andryonline
26-07-2006, 23:12
e scusa dalle opzioni del programma non trovi nulla a riguardo del menu contestuale?
bYeZ!
Sono parecchie le opzioni, ma credo di poter affermare che non c'è nulla a riguardo, perchè le ho guardate più volte...
andryonline
31-07-2006, 23:23
A metter mano al registro ho paura, mentre con CCleaner non ci sono riuscito... potreste aiutarmi?
Risorse del computer -> Impostazioni -> Tipi di file
Selezioni "Cartella" (o "Cartella di file") -> Modifica -> Rimuovi la voce di VLC
Adesso non posso provarlo, ma dovrebbe funzionare.
Da VLC non ho trovato nessuna opzione, ma l'integrazione con Esplora Risorse si sceglie in fase di installazione solitamente.
andryonline
01-08-2006, 08:32
Risorse del computer -> Impostazioni -> Tipi di file
Selezioni "Cartella" (o "Cartella di file") -> Modifica -> Rimuovi la voce di VLC
Ho provato ed effettivamente ci sono le voci di VLC, però se ci clicco sopra, il pulsante "rimuovi" non si illumina, rimanendo disattivato...
andryonline
01-08-2006, 22:36
Alla fine mi sono deciso a metter mano sul registro e devo dire che con facilità ho sistemato la cosa! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.