PDA

View Full Version : core 2 duo su ebay

Ag_Smith
26-07-2006, 17:24
scusa

wizard1993
26-07-2006, 17:25
sono vietati i link a negozi on line ( leggere regolamento grazie)

Ag_Smith
26-07-2006, 17:27
scusa

wizard1993
26-07-2006, 17:28
ha pochi feed; i proci non sono disponibili nemmeno nei negozi; il prezzo è quello di un 6300 fai un po te io non non mi fiderei

Ag_Smith
26-07-2006, 17:29
scusa

wizard1993
26-07-2006, 17:31
più ci penso più mi sa di marcio

TnS|Supremo
26-07-2006, 17:32
dalla su parte ha questo ... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=96486&item=6890831459

pero' non sono molto convinto avrebbe potuto fare la cosa d'accordo con qualche suo amico... a fare 15 feedback non ci vuole poi cosi' tanto su ebay...

ora gli chiedo se gli va bene se pago con paypal cosi' se e' una truffa e' fregato...

Vabbè che vuol dire non tutti vogliono regalare i soldi a paypal

Ag_Smith
26-07-2006, 17:40
scusa

Ag_Smith
26-07-2006, 17:43
scusa

Dexther
26-07-2006, 19:36
non capisco cosa ci sia di strano , ho proposto una cifra al venditore e mi ha gentilmente risposto che non gli interessava :) la conslusione fuori ebay sarebbe perfetta per uno che vuole truffare....

Del resto è un ES quindi non ci vedo nulla di strano :boh:

CiAoRaGa1
26-07-2006, 19:37
Siete sulla cattivissima strada.
Lo conosco perfettamente, è un utente del forum e l'autore di questo 3d http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1228778
Forse prima di esprimere certi giudizi gratuiti dovreste informarvi un po' di più!

Attila - Luca
26-07-2006, 19:44
in generale

per dirla in breve se nn paghi con paypal nn hai nessuna garanzia che la merce ti arrivi , oltre a questo sempre assicurare la spedizione anke se costa qualcosina in piu ma serve ad evitare rischi inutili."fregature"del tipo ti ho mandato ma nn e arrivata etc etc etc

marco a
26-07-2006, 19:53
attenzione ho trovato una possibile truffa su ebay
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=140011939563&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=004

il fatto che ci sia gia in giro ami insospettisce il prezzo lo fa ancora di piu' e il pagamento su paypal e' ancora piu' sospettabile e ancora piu' difficile a credersi e' che sia usato... quanto lo ha usato?? 1 secondo ??...

voi che ne pensate ??

come ti permetti a sputtanere la mia inserzione su ebay (oltretutto mettendo link )in un forum pubblico ora comunicherò il tutto ad un moderatore ....

-PER PRIMA COSA GUARDA QUANTE TRATTATIVE HO FATTO QUA SUL MERCATINO E SONO SENIOR MEMEBER DAL 99
- secondo i miei 15 feedback su ebay sono tutti positivi e non faccio strani giochetti come evidentemente sei abituato tu
-terzo qua sul forum tutti conoscono la mia onestà e puoi chiedere a chiunque abbia trattato con me ...

Ag_Smith
26-07-2006, 20:16
come ti permetti a sputtanere la mia inserzione su ebay (oltretutto mettendo link )in un forum pubblico ora comunicherò il tutto ad un moderatore ....

-PER PRIMA COSA GUARDA QUANTE TRATTATIVE HO FATTO QUA SUL MERCATINO E SONO SENIOR MEMEBER DAL 99
- secondo i miei 15 feedback su ebay sono tutti positivi e non faccio strani giochetti come evidentemente sei abituato tu
-terzo qua sul forum tutti conoscono la mia onestà e puoi chiedere a chiunque abbia trattato con me ...

hey hey hey

la stai prendendo troppo come un accusa...

il mio obbiettivo non era "spu******" nessuno..
era solo fare chiarezza... non c'e bisogno di segnalare a nessun moderatore...
posso benissimo cancellare i post da me anzi visto che adesso siamo sicuri della tua buonafede sto inizianfdo a fare un pensierno sulla tua offerta...

acmq adesso dovresti essere contento ti ho fatto pure un po di pubblicita :ciapet:

aparte gli scherzi visto che siamo sicuri che non e' una fregatura provvedo subito a cancellare i miei post...

Ag_Smith
26-07-2006, 20:28
azz ha 2MB di cache per favore puoi indicarmi dove lo hai comprato magari in mp perche' sarei piu' propenso a prenderne uno con 4MB di chache

cmq chiedo nuovamente scusa non volevo fare mala pubblicita' a nessuno nons apevo nemmeno che eri unutente del forum...

Dexther
26-07-2006, 20:56
azz ha 2MB di cache per favore puoi indicarmi dove lo hai comprato magari in mp perche' sarei piu' propenso a prenderne uno con 4MB di chache

cmq chiedo nuovamente scusa non volevo fare mala pubblicita' a nessuno nons apevo nemmeno che eri unutente del forum...

è un ES quindi non gira nei canali normali :)

Dexther
26-07-2006, 20:57
....

Ciao caro, non sapevo fossi tu :D
La vita del venditore è sempre più dura :D sul mercatino come su ebay :sofico:

marco a
27-07-2006, 08:04
Ciao caro, non sapevo fossi tu :D
La vita del venditore è sempre più dura :D sul mercatino come su ebay :sofico:

E si è propio dura .... grazie per la solidarietà

xAg_Smith non si trovano in canali normali.... e comunque la differenza tra due e 4 mb è praticamente inesistente si tratta di un 3-4% in alcune applicazioni

Ag_Smith
27-07-2006, 08:13
E si è propio dura .... grazie per la solidarietà

xAg_Smith non si trovano in canali normali....

ma quali sono sti canali anormali

hai qualcuno ala intel e ti manda i proci per testarli ???

marco a
27-07-2006, 08:15
ma quali sono sti canali anormali

hai qualcuno ala intel e ti manda i proci per testarli ???

no l'avevo preso su ebay in america ...