PDA

View Full Version : blackberry 8700g

MICHELE78
26-07-2006, 17:08
Carissimi
amici

vorrei prendere con l'offerta Tim exclusive il Blackberry 8700g;io infatti ho spesso la necessità di scrivere e leggere e-mail ,navigare su internet e gestire file.io già posseggo un portatile,ma mi farebbe comodo un apparecchio più leggero e "portatile"nel senso vero della parola...
che voi sappiate con la serie blackberry si riesce a navigare anche senza un portatile d'appoggio ed in maniera piuttosto fluida..??

attendo i vostri consigli

grazie :sofico: :sofico: :sofico:

erikka69
26-07-2006, 18:18
i BB che ho avuto x le mani non mi hanno mai convinto molto anche perchè è una soluzione proprietaria e funziona con l'abbonamento con i gestori tim e voda da quello che ne sò, ma le cose cambiano in fretta, io preferirei un palmare/telefono con wm5 possibilmente umts e stanno per uscire una valanga, credo anche un BB umts sia imminente

albortola
26-07-2006, 23:44
i BB che ho avuto x le mani non mi hanno mai convinto molto anche perchè è una soluzione proprietaria e funziona con l'abbonamento con i gestori tim e voda da quello che ne sò, ma le cose cambiano in fretta, io preferirei un palmare/telefono con wm5 possibilmente umts e stanno per uscire una valanga, credo anche un BB umts sia imminente
quoto!