View Full Version : [ce+sped]lg 8110 + sagem w8
Capridream
26-07-2006, 17:54
Vendo i due telefoni in blocco a 90 spediti in j3 assicurati oppure singolarmente.Scambio anche.
Entrambi perfetti e completi di tutto .. scatole cavi etc...
L lg u8110 inoltre è utilizzabile con tutte le schede tre , mentre nel sagem è possibile inserire solo la usim abbinata che vi fornisco. in questo caso vi prego di effettuare al piu' presto cambio d' intestazione.
In vendita altrove , posso ritirarlo in qualsiasi momento
ben accetti scambi, magari con 6630 e mio conguaglio.
"Anche su hw partono i saldi.... "
Capridream
27-07-2006, 18:07
uppolo
Scambieresti con questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1219770
Capridream
27-07-2006, 19:53
Ciao mi dispiace ma per il momento devo assolutamente prendere un symbian da un 6600 in su ed un atenna gps ... Vorrei realizzare il sogno di fare un on the road
Managg... prima di prendere altri cell voglio riuscire a vendere l'e1000...
Vabè, grazie comunque.
Buona vendita!!!
PS: una curiosità. Il sagem hai provato a vedere se è effettivamente sim-lock oppure op-lock? Se ne vedono alcuni in giro venduti come op-lock...
Capridream
27-07-2006, 20:04
Guarda a dirti la verità il cell non è mai uscito di casa , è stato uno scambio. A casa mia cè solo tim quindi utilizzandolo solo in roaming funzionava da op lock con la vecchia scheda. il problema è sempre quello vengono spacciati tanti cell per oplock ma poi in realta sono tutti sim lock quindi fraternamente ti dico fai attenzione.Discorso a parte per i motorola gli u880 e i nokia a patto di rinunciare al 3g
Guarda a dirti la verità il cell non è mai uscito di casa , è stato uno scambio. A casa mia cè solo tim quindi utilizzandolo solo in roaming funzionava da op lock con la vecchia scheda. il problema è sempre quello vengono spacciati tanti cell per oplock ma poi in realta sono tutti sim lock quindi fraternamente ti dico fai attenzione.Discorso a parte per i motorola gli u880 e i nokia a patto di rinunciare al 3g
Mhm...il mio era il discorso contrario ;) sulla scatola c'è scritto che sono sim-lock, quindi dovrebbero funzionare solo con la usim 3 abbinata, ma ho sentito già diverse persone che provandolo risultava effettivamente un operator-lock, ovvero accettava tutte le usim 3. Volevo solo sentire di quale categoria faceva parte il tuo... grazie comunque e scusa per l'OT...
Ciao!
Capridream
28-07-2006, 20:10
uppolo
Capridream
31-07-2006, 07:38
uppolo
Capridream
01-08-2006, 20:35
VENDUTO , KIUDERE GRAZIE :oink: :oink: :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.