PDA

View Full Version : Perché i giochi di tanto in tanto mi switchano al desktop?

Emopunk
26-07-2006, 16:11
Non intendo dire che crashano. Mi passano semplicemente al desktop come se premessi Alt+TAB. Avete idea di cosa possa essere? :boh:

P.S: Ho dimenticato di precisare che uso WinXP SP2 :p

Psiche
26-07-2006, 16:41
Come da te richiesto sposto in schede video, conferma se la config hardware è quella in signature

;)

taz81
26-07-2006, 16:47
Non intendo dire che crashano. Mi passano semplicemente al desktop come se premessi Alt+TAB. Avete idea di cosa possa essere? :boh:

P.S: Ho dimenticato di precisare che uso WinXP SP2 :p

forse perchè tra il CTRL e ALT c'è il tasto di WINDOWS!! ogni tanto con le mie ditone incappo dentro! :cool:

Emopunk
26-07-2006, 16:53
Grazie Psiche. Sì la configurazione è quella in signature. Sto utilizzando i Catalyst 6.6.

Per Taz81. Sì c'avevo pensato, ma la conferma che non sia così mi viene dal fatto che poc'anzi giocavo a TOCA col Pad ed è capitato. Quindi mi era impossibile premere tasti della tastiera. :muro:

Gli unici programmi in background degni di nota sono e-mule, skype e steam. :help:

MagicAlien
26-07-2006, 18:46
Credo sia proprio dovuto a qualche servizio/programma in background che richiama al desktop.

viaimpedita
04-08-2006, 15:58
:D finalmente anche ad un altro succede credevo di essere l'unico.....penso proprio sia e-mule (l'unico programma in back oltre al firewall)....quando è in back mi fa tornare i giochi al desktop come se premessi alt tab....succede ad altri?? Soluzioni?? non che sia un problemone però da un po' fastidio