PDA

View Full Version : orribile tradimento....

William Blake
26-07-2006, 16:20
Come da nuove regole di piazzetta, questo diventerà il thread ufficiale per i problemi con la mia ragazza. So che sono un nuovo iscritto, so che potrà sembrare strano iscriversi per parlare con sconosciuti lontani di certi problemi...ma io non so con chi parlarne, come parlarne, sono disperato. Sono al punto di essere disposto ad ascoltare qualsiasi voce, qualsiasi consiglio.Mi presento, mi chiamo Mauro, ho 28 anni, lavoro in campagna. Sono più di due anni che convivo con una splendida ragazza, che ha accettato di vivere con me una vita da contadino, una vita da trascorrere sui campi, per portare avanti la modesta azienda agricola lasciatami in eredità da mio padre. Potevo vendere e andare in città, ma questo sarebbe stato un affronto alla memoria di mio padre. O perlomeno, io la penso così. Come vi dicevo, convivo da un tempo abbastanza consistente con la mia ragazza ma di recente ho scoperto una cosa che ha minato le mie certezze...dovevo mettere a posto la stalla e...ho scoperto, non visto, la mia ragazza avere rapporti sessuali con uno dei nostri cavalli. E' stata una cosa oscena...lei non mi ha visto...io sono scappato nei campi, sono stato male, mi è sembrato di morire. Ho persino avuto tentazione di ammazzare quel cavallo, per quanto sia uno dei nostri esemplari migliori. Ho provato desiderio di vendetta nei confronti di un animale...vorrei ammazzarlo e mangiarmelo...io...sto impazzendo. Io ora non so come fare con lei, non so se dirglielo, ignorare tutto...forse la mia ragazza ha bisogno di cure, forse si sentiva trascurata da me...forse...non so...ditemi voi...cosa posso fare? Grazie a chi mi risponderà...
ciao
Mauro

Mav80
26-07-2006, 16:24
:rotfl: :rotfl:

pO|_iNo
26-07-2006, 16:24
non l'ho mai fatto... non riesco a resistere: io c'ero!
mmm...e se poi fosse tutto vero?

beppegrillo
26-07-2006, 16:25
:D

ASIA81
dimmi che stai scherzando...

Rik_Verbrugghe
:asd: :asd:

Mangiatelo il cavallo, è proprio buono :sbav:

gianly1985
26-07-2006, 16:26
Fake clamoroso.

William Blake
26-07-2006, 16:27
dimmi che stai scherzando...

purtroppo no..è drammaticamente tutto vero. E quanto a chi suggerisce la macellazione dell'animale..come ho già detto ci avevo già pensato....

mt_iceman
26-07-2006, 16:28
foto :O

Rik_Verbrugghe
purtroppo no..è drammaticamente tutto vero. E quanto a chi suggerisce la macellazione dell'animale..come ho già detto ci avevo già pensato....
Devi agire :O

manno
Come da nuove regole di piazzetta, questo diventerà il thread ufficiale per i problemi con la mia ragazza. So che sono un nuovo iscritto, so che potrà sembrare strano iscriversi per parlare con sconosciuti lontani di certi problemi...ma io non so con chi parlarne, come parlarne, sono disperato. Sono al punto di essere disposto ad ascoltare qualsiasi voce, qualsiasi consiglio.Mi presento, mi chiamo Mauro, ho 28 anni, lavoro in campagna. Sono più di due anni che convivo con una splendida ragazza, che ha accettato di vivere con me una vita da contadino, una vita da trascorrere sui campi, per portare avanti la modesta azienda agricola lasciatami in eredità da mio padre. Potevo vendere e andare in città, ma questo sarebbe stato un affronto alla memoria di mio padre. O perlomeno, io la penso così. Come vi dicevo, convivo da un tempo abbastanza consistente con la mia ragazza ma di recente ho scoperto una cosa che ha minato le mie certezze...dovevo mettere a posto la stalla e...ho scoperto, non visto, la mia ragazza avere rapporti sessuali con uno dei nostri cavalli. E' stata una cosa oscena...lei non mi ha visto...io sono scappato nei campi, sono stato male, mi è sembrato di morire. Ho persino avuto tentazione di ammazzare quel cavallo, per quanto sia uno dei nostri esemplari migliori. Ho provato desiderio di vendetta nei confronti di un animale...vorrei ammazzarlo e mangiarmelo...io...sto impazzendo. Io ora non so come fare con lei, non so se dirglielo, ignorare tutto...forse la mia ragazza ha bisogno di cure, forse si sentiva trascurata da me...forse...non so...ditemi voi...cosa posso fare? Grazie a chi mi risponderà...
ciao
Mauro
...è uno scherzo vero?...

FnF
26-07-2006, 16:29
Mangia tutti e due, più la stalla chè porta brutti ricordi.

Ah, e si scrive tiger tiger...non tyger tyger :D

LuPellox85
26-07-2006, 16:30

ma parlane con lei :O

e magari proponi una cosa a 3 :O

wiltord
26-07-2006, 16:30
pellox aggiungilo ai 3d storici di hwu..:asd:

Mav80
26-07-2006, 16:31
Qui si vogliono i particolari,altrimenti non possiamo aiutarti...cos'era un cavallo vs pecorina o cosa? :O

#Luponero#
26-07-2006, 16:32
ci fuisti :D

Northern Antarctica
Ah, e si scrive tiger tiger...non tyger tyger :D

è inglese antico, è scritto bene ;) è come dire a Dante Alighieri di scrivere "Nel Mezzo del Cammino della Nostra Vita" :D

marco1474
Sei un mito........ma la tua ragazza di +. :D

FnF

magari adesso ne fanno di strani apposta per finirci :mbe:

selenio
26-07-2006, 16:33
In un momento per me difficile mi hai strappato una risata, grazie!!! :D

LuPellox85
26-07-2006, 16:33

è troppo presto, vediamo come evolve :D

Mav80
26-07-2006, 16:34
Sei un mito........ma la tua ragazza di +. :D

Più che un mito un traforo ho idea...

FnF
è inglese antico, è scritto bene ;) è come dire a Dante Alighieri di scrivere "Nel Mezzo del Cammino della Nostra Vita" :D

Stupide edizioni economiche :mad: Touchè e grazie :)

Cociz
Spera che lo stallone si sia messo il preservativo (nel suo caso un sacchetto nero delll'immondizia sarebbe andato lo stesso a pennello)... altrimenti preparati ad avere un figlio...

così...

http://www.correrenelverde.it/oroscopo/images/Sagittario.jpg

FuGu
26-07-2006, 16:35
e che cavolo, lolllll :D

Dai, come si fa... :D

Mav80
Spera lo stallone si sia messo il preservativo (nel suo caso un sacchetto nero delll'immondizia sarebbe stato bene)... altrimenti preparati ad avere un figlio...

così...

http://www.correrenelverde.it/oroscopo/images/Sagittario.jpg

Magari al cavallo avevano inseganto a quagliare :O

DreamLand
Castralo castralo.... :sofico:

William Blake
26-07-2006, 16:37
specifico di nuovo che non sto assolutamente scherzando, per quanto riconosco che chi legge una cosa del genere non possa fare a meno di sorridere, perchè è logicamente portato a pensare che sia una farsa, perchè, umanamente, si preferisce pensare che sia uno scherzo, piuttosto che una cosa vera. E' tutto vero. Vorrei anch'io che fosse una leggenda metropolitana...purtroppo invece ci sono finito in mezzo. Specifico che sono capitato qua, su invito di un mio amico, già iscritto su questo forum. Per ovvi motivi, per questioni di privacy, vuole rimanere anonimo, e non mi sento di contraddirlo. Se in altre discussioni, poichè spero che qui parlerò anche d'altro, il mio rapporto di amicizia con questa persona verrà fuori, nessun problema. grazie

x_Master_x
26-07-2006, 16:37
Segnalato, siete solamente degli spammoni :O

Xalexalex
26-07-2006, 16:38
Rotolol....
Mi piace già l'inizio "Come da nuove regole di piazzetta"...

FreeMan
26-07-2006, 16:38
Come da nuove regole di piazzetta, questo diventerà il thread ufficiale per i problemi con la mia ragazza. So che sono un nuovo iscritto, so che potrà sembrare strano iscriversi per parlare con sconosciuti lontani di certi problemi...ma io non so con chi parlarne, come parlarne, sono disperato.

visto che sei così esperto di questo forum, tanto da aprire il thread ufficiale, mandare a me un pvt per avvisarmi degli altri 2 nick che non eri riuscito a finire di registrare, non capisco come tu possa pensare di poter discutere seriamente di un argomento del genere... sempre, ovvio, che non sia un fake... cmq la discussione è già diventata una chat che non ti aiuterà a risolvere il problema.. cercati un forum + adatto

CLOSED!!

>bYeZ<