PDA

View Full Version : pes 5

cicca_91
26-07-2006, 15:17
esiste una patch per giocare online a pro evolution soccer 5??
un grazie a tutti coloro che risponderanno

wiltord
26-07-2006, 15:22
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1184414

cicca_91
26-07-2006, 15:24
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1184414
ok grazie

wiltord
26-07-2006, 15:28
di nulla, anche se temo tu voglia sapere una cosa non regolare.

cicca_91
26-07-2006, 15:35
di nulla, anche se temo tu voglia sapere una cosa non regolare.
bravo forse hai capito mi serve la patch per un gioco masterizzato

Rik_Verbrugghe
26-07-2006, 15:41
Sei già stato ripreso nell'altro thread.
Adesso parli ancora di materiale pirata...

Ci prendi per i fondelli?

miciopazzo198x
26-07-2006, 16:11
Si ma cmq non esiste e il gioco costa 15€

:)

Radagast82
26-07-2006, 16:12
:O

addirittura reitarato!!!

p.s. +1, io c'ero

wiltord
26-07-2006, 16:27

allora ti segnalo

ks!
26-07-2006, 17:08
c'ero... :mc: :mc:

miciopazzo198x
26-07-2006, 17:28
c'erino

D3vil
26-07-2006, 17:39
+1 :D

Leron
26-07-2006, 18:52
tu evidentemente non hai ancora capito che stai postando su un forum PRIVATO: non sei in casa tua e devi seguire delle regole, le NOSTRE regole. regole che non sono "facoltative", che non sono "ignorabili": sono regole ben precise che DEVI seguire se vuoi restare in questo forum.

queste regole stanno scritte nel regolamento che hai ACCETTATO quando ti sei iscritto

forse 10 giorni di sospensione serviranno a farti meditare, in caso contrario si passerà a altri sistemi

altre due cose

se contrassegnato come "IMPORTANTE" in questa sezione trovi un thread dal titolo

[DA LEGGERE TUTTI] GUIDA ALLA SEZIONE!!! (agg. 01/2006)

significa che non lo abbiamo scritto per i grilli e le cavallette, ma perchè venga letto e rispettato

e dentro ci sta scritto:

# TITOLI DELLE DISCUSSIONI
Il titolo, come tutti sappiamo, è come un riassunto estremo della discussione stessa. Serve per capire subito di cosa si parla, e indirizzare un lettore sui temi che più gli interessano. Per questo non saranno tollerati titoli completamente sibillini tipo "Come faccio?", "Nuova scelta", "domanda tecnica" e via dicendo (ho fatto esempi di titoli realmente esistenti in questo forum, presi a caso), che costringono gli utenti a leggere il primo post del thread per sapere quale argomento viene trattato. Alla stessa maniera non saranno tollerati titoli solo parzialmente esplicativi, come "Problema con il volante...", "Quest'anno il PC...", o "Adattatore joypad...".
Qualsiasi thread che non abbia un titolo dal quale si possa capire chiaramente l'argomento trattato, verrà chiuso senza preavviso, e potrà essere riaperto col titolo adeguato.

#
ATTENZIONE: qualunque allusione o richiesta di natura illegale (p2p illegale, , seriali, ) porterà alla immediata sospensione dell'utente.

altra cosa: se esiste già un thread ufficiale conviene usarlo

manco una non ne hai imbroccata :asd:

son stato pesante, burbero e bacchettone ?

SI: son stato pesante, burbero e bacchettone. perchè non mi piace chi se ne frega delle regole nonostante sia già stato ripreso una volta, è una mancanza di rispetto