BaluPersli
26-07-2006, 15:42
ho appena acquistato la mb in oggetto con un athlon 64 3500 e 1 gb di ddr2 di bassa fascia, spettacolare tutto rilevato al primo colpo e configurato in automatico dal bios senza mezzo problema, l'unica cosa è che mi da un errore come questo:
MAC ADDRESS ARE INVALID IN BOTH CMOS AND FLASH
dando F1 però parte e funziona correttamente.
A cosa si riferisce al Mac Address della scheda di rete?
Come mi comporto, spero non ci sia da flashare il bios perchè su una MB nuova di pacco e per lo più senza avere un gruppo di continuità sotto mano ho un po' paura lol
Altra cosa ho montato il dissipatore sulla mb ma non posso stringere la levetta primo perchè se lo faccio mi piega il pcb della mb tanto che si stringe secondo perchè sul soket non c'è il tipico attacco per i dissi skt 939 am2 a cui si aggancia la leva.
C'è però da dire che anche solo agganciato senza tirare la leva è ben saldo che dite lo lascio così?
MAC ADDRESS ARE INVALID IN BOTH CMOS AND FLASH
dando F1 però parte e funziona correttamente.
A cosa si riferisce al Mac Address della scheda di rete?
Come mi comporto, spero non ci sia da flashare il bios perchè su una MB nuova di pacco e per lo più senza avere un gruppo di continuità sotto mano ho un po' paura lol
Altra cosa ho montato il dissipatore sulla mb ma non posso stringere la levetta primo perchè se lo faccio mi piega il pcb della mb tanto che si stringe secondo perchè sul soket non c'è il tipico attacco per i dissi skt 939 am2 a cui si aggancia la leva.
C'è però da dire che anche solo agganciato senza tirare la leva è ben saldo che dite lo lascio così?