View Full Version : CivCity: Rome in commercializzazione
Redazione di Hardware Upg
26-07-2006, 15:39
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/18166.html
Firefly Studios annuncia che CivCity: Rome ha raggiunto i negozi di videogiochi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Kintaro70
26-07-2006, 15:51
Sembra carino, Sbabbari imo a Roma.
ma c'e' anche un campo da calcio in cui far scannare le opposte tifoserie con i galli che prendono a testate i romani?
la via del mercato mi ricorda marrakesh...
P.S. ma detto tra noi... la tipa dello sponsor sky extreme makeover... dopo 10 interventi chirurgici... cesso era e cesso e' rimasto! e' solo andata dal parrucchiere!
HAHAHA !!!
Grazie Davis mi hai risollevato una giornata di merd
SpyroTSK
26-07-2006, 16:42
davis, l'ho pensato pure io appena l'ho vista XD
Motosauro
26-07-2006, 16:53
cut
P.S. ma detto tra noi... la tipa dello sponsor sky extreme makeover... dopo 10 interventi chirurgici... cesso era e cesso e' rimasto! e' solo andata dal parrucchiere!
Ma non capisci: è proprio quello che lo rende Extreme!
Da cesso a cesso con un inutile dispendio di energie :D
SpyroTSK
26-07-2006, 17:07
no! da Cesso a Cesso Extreme Edition :asd:
Lotharius
26-07-2006, 17:46
Oddio santo! Questo gioco sembra uno spettacolo! Io ci vado matto per questi strategici/gestionali!
Spero non si perdano in minchiate come il prezzo troppo alto, o una protezione stronza tipo Starforce...
Comunque già che la Firefly assicura un'ottima giocabilità mi tranquillizza abbastanza; ho avuto brutte esperienze con la difficoltà immane di giochi come Patrician III.
Con Caesar III invece ci ho proprio litigato: costruisco una casa... whoam! prende fuoco. Ricostruisco la casa e poi la caserma dei pompieri... whoam! whoam! prendono fuoco entrambe. Ricostruisco la casa, la caserma dei pompieri, poi l'acquedotto che arriva alla caserma... whoam! whoam! whoam! Prendono fuoco tutte e tre!!! E che c**zo! Installazione applicazioni --> Caesar III --> Rimuovi.
Comunque questo gioco sembra promettere bene :)
Oddio santo! Questo gioco sembra uno spettacolo! Io ci vado matto per questi strategici/gestionali!
Spero non si perdano in minchiate come il prezzo troppo alto, o una protezione stronza tipo Starforce...
Comunque già che la Firefly assicura un'ottima giocabilità mi tranquillizza abbastanza; ho avuto brutte esperienze con la difficoltà immane di giochi come Patrician III.
Con Caesar III invece ci ho proprio litigato: costruisco una casa... whoam! prende fuoco. Ricostruisco la casa e poi la caserma dei pompieri... whoam! whoam! prendono fuoco entrambe. Ricostruisco la casa, la caserma dei pompieri, poi l'acquedotto che arriva alla caserma... whoam! whoam! whoam! Prendono fuoco tutte e tre!!! E che c**zo! Installazione applicazioni --> Caesar III --> Rimuovi.
Comunque questo gioco sembra promettere bene :)
No scusa, ti piaciono questo genere di giochi e poi litighi con Caesar 3 e Patrician 3 che sono due capolavori???? :mbe: :wtf:
Senza offesa ovviamente. :) ;)
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
Lotharius
26-07-2006, 19:25
ehehehe!! che ti devo dire, gli altri mi riescono bene, ma quei due mi sono rimasti proprio per traverso :-\
Bene!!!
Speriamo che non sia solo costruisci/accumula ricchezze e ci sia molto Civilization, come per esempio di arrivare oltre il 2000 dc
HackaB321
27-07-2006, 09:14
Bene!!!
Speriamo che non sia solo costruisci/accumula ricchezze e ci sia molto Civilization, come per esempio di arrivare oltre il 2000 dc
Letta la rece su TGM: mi spiace deluderti ma sembra che di civilization ci sia solo il nome. E' un caesar con grafica attuale e molti più prodotti,costruzioni,livelli di case ecc...
Sarà interessante poi fare un confronto tra questo e l'imminente caesar IV
Ma scusate..è solo in inglese?? xkè a me il gioco funziona solo in inglese... e non ci capisco nulla!! come posso fare???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.