View Full Version : giochi mame
vorrei sapere se questi giochi venivano emulati con l'ultima versione del mame
rumble fish
rumble fish 2
capcom vs snk pro
capcom vs snk 2
marvel vs capcom 2
the king of fighter XI "11"
guilty gear x
grazie anticipatamente
fai una ricerca qui:
http://www.progettoemma.net/
Di quelli elencati mi sa x il momento neanke 1....al massimo Snk Vs Capcom con il NeorageX....
....e Marvel Vs Capcom adesso ke c penso.
Spectrum7glr
09-08-2006, 11:31
evito di aprire un therad visto che si tratta di una richiesta probabilmente da ebetone...se io ho una rom appartenente ad un set vecchio (scaricata quando ad esempio c'era la versone 0.84 del mame) per farla andare devo recuperare necessariamente la versione 0.84 del mame32 oppure andrà bene anche l'ultima versione (credo sia la 0.107)? immagino che se non è stata cambiata (perchè ad esempio era perfettamente emulata ai tempi della versione 0.84) non ci dovrebbero essere problemi, ma come faccio a sapere se e quando una tal rom è stata modificata? esiste un DB da qualche parte che dà questo genere di informazioni (Es. Ghost'n'Ghoblins emulato dalla versione 0.xxx in avanti) ?
il sito linkato sopra ti dice da che versione di mame il gioco X è emulato, per vedere se va con l'ultima versione prova a fare uno scan con clearmame pro...
Spectrum7glr
09-08-2006, 15:23
il sito linkato sopra ti dice da che versione di mame il gioco X è emulato, per vedere se va con l'ultima versione prova a fare uno scan con clearmame pro...
Grazie :)
ma nel caso in cui la rom in questione risulti non funzionante con l'utima versione...dove posso recuperare le versioni vecchie di Mame32 (ed i relativi files per fare lo scan delle rom con clrmame pro)?
clrmame pro trae il .dat direttamente dall'eseguibile del mame ;)
Grazie :)
ma nel caso in cui la rom in questione risulti non funzionante con l'utima versione...dove posso recuperare le versioni vecchie di Mame32 (ed i relativi files per fare lo scan delle rom con clrmame pro)?
del mame32 non lo so, del mame normale le versioni vecchie le trovi su mame.net!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.