PDA

View Full Version : Acquisto portatile, ora o dopo?

StefaniaKiss
26-07-2006, 13:25
Ciao! Sarei interessata ad acquistare un portatile ma, avendo già un buon fisso e cmq avendo già un portatile (purtroppo vecchiotto ma ancora funziona..) non ho assolutamente fretta.. Il mio scopo è quello di acquistarne uno che mi possa durare qualche anno e che mi permetta di fare tutte le operazioni che svolgo a casa quando sono fuori per lavoro (programmi office, Internet, Montaggio video ed audio e foto, vedere dvd...).
Il parere che vorrei da voi è se mi converrebbe aspettare oppure comprare adesso che ci sono delle offerte... non mi vorrei infatti trovare quest'altro anno che il portatile che compro oggi è vecchi come caratteristiche... infatti sto legendo che il prossimo hanno usciranno nuovi processori (merom se non erro..) uscirà windows vista, usciranno nuove schede video con il supporto al diret x 10 e hdmi, usciranno degli hd. con memoria interna che velocizzeranno l'avvio di windows.. insomma.. in previsione di tutte queste news.. mi covniene aspettare l'anno prossimo visto che non ho fretta?
Grazie..

merut82
26-07-2006, 14:37
Aspetta l'estate del 2007 ;)