PDA

View Full Version : POCKET PC HP ipaq rx3715 e ActiveSync

SavyX
26-07-2006, 13:20
Salve ragazzi,
ho il palmare in oggetto.
Tempo fa ho installato activesync su windows xp sp2 (v 3.7.1 presente sul cd del palmare) e tutto funzionava perfettamente tramite la connessione via USB (basetta) del palmare.

Un giorno ho provato a farlo funzionare tramite BlueTooth (x avere la connessione senza fili, xk la basetta è "corta" :D) senza nessun risultato positivo. Installai anche ActiveSync v4.2 ma niente; mi diceva che nel dispositivo è presente una versione vecchia e quindi incompatibile con la v4.2 installata sul computer.

Ora sono ritornato alla vecchia versione v3.7.1, reimpostate le configurazione per la connessione via USB, e malgrado il palmare si connetta al PC (visualizzo lo stato di connessione "CONNESSO" sia sul palmare che sul PC) non riesco ad esplorare il "dispositivo portatile" e ne a sincronizzare il palmare con il computer.

Quanto clicco su "esplora", mi esce questa scritta:

<Impossibile avviare alcuni servizi di comunicazione essenziali. Reimpostare il dispositivo, quindi riprovare a stabilire la connessione.>

Ora che devo fare? sul PC l'ho reinstallato 1 marea di volte ma senza successo.

Devo fare qualcosa sul palmare per ripristinare questa connessione?
Dopo aver ripristinato il tutto, qualcuno sa come far funzionare il bluetooth con activesync? Dalle guide su internet trovate non ci sono riuscito.. :oink:

Grazie, fatemi sapere il prima possibile
ciao ciaoooooooo :help:

SavyX
26-07-2006, 13:39
ok ho risolto grazie a questo articolo....

http://www.pocketpchow2.com/archive/2005_11_13_index.html

Ora però non mi appare il nome del mio dispositivo quando mi collego con activesync ma bensì "Ospite". Cosa vuol dire?

Qualcuno mi sa dare qualche dritta su come far funzionare il dispositivo con il bluetooth?

Grazie ciaoooooooooooooooooo