View Full Version : Problema con BLUETOOTH
Sale a tutti, ho un portatile toshiba satellite m40, non riesco ad attivare la connessione bluetooth nonostante l'interruttore della connessione senza fili sia su on. Quanto faccio nuova connessione, mi esce sempre : BLUETOOTH non è pronto.
Grazie a tutti :muro:
Ma proprio nessuno mi può dare una mano con questo prob???
:mc:
por favor!
é URGENTE, mi serve aiuto devo risolvere a tutti i costi questo prob. prima di questa sera :help:
Ma non esiste nessuno che sappia risolvere queto mio problema?
maxzander
27-07-2006, 18:36
Tasto destro sull'icona Risorse del computer > proprietà >hardware>gestione periferiche>bluetooth, clicchi su + di bluetooth e ti aprirà ad albero il nome della periferica ci clicchi sopra con il tasto destro e premi su aggiorna driver, alla finestra che ti invita all'aggiornamento su internet clicchi "non ora" e vai avanti, scegli l'opzione "installa da un elenco o percorso specifico" dopo di che spunti la voce "includi il seguente percorso nella ricerca" e da sfoglia punti direttamete sul file del driver che hai di solito se hai la chiavetta usb lo hai nel cd, se no trovi il percorso dove lo hai installato, premi avanti e te lo installerà in automatico.
ho avuto anche io problemi con il bt
c'é il bluetooth con enumeratore di microsoft che fà le bizze
spero di esserti stato d'aiuto
sei stato gentilissimo, ma provando a fare quello che mi hai detto mi sono accorto che in gestione periferiche non c'è bluetooth, devo riinstallare qualcosa oppure dal momento che non è stato mai attivato devo lanciare qualche setup?
grazie ancora
:doh:
maxzander
27-07-2006, 23:43
ma hai il bt incorporato nel portatile oppure hai una chiavetta usb da attacare?
se lo hai installato nel portatile , magari hai cancellato i driver x il suo funzionamento facendo una formatazione
forse se ti dice non pronto, o non lo hai installato oppure manca qualche driver :rolleyes:
forse qualcuno più esperto di mè ti può aiutare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.