PDA

View Full Version : Recupero dati su HD

ninjamoonkey
26-07-2006, 12:28
ho un problema con l'HD di un PC su cui era installato windows xp pro che si bloccava sempre all avvio su modalita provvisoria, ma poi non andava avanti, allora ho smontato L'HD (come ho fatto gia altre volte) l'ho montato in un custodia per HD portatili e collegato ad un altro PC per prendere i dati via USB. le altre volte era sempre andato tutto liscio, ma questa volta NO. ogni volta che collego l'HD lo riconosce diche che HD è ecc ecc ma poi in risorse del computer non lo trovo se vado su gestione disco si blocca se vado su proprieta disco, risorse del computer si blocca appena lo stacco si sblocca tutto. Cosa posso fare?? esiste qualche software per navigare all interno del HD senza farlo bloccare ??? ho provato con qualche software per recupero dati ma non me lo da...

ninjamoonkey
26-07-2006, 14:18
l' HD è un Western Digital wd400 40 gb

in risorse computer> hardware> gestine periferiche me lo riconosce
in gestine disco o non lo vedo o non si carica nulla

alexesprit
28-07-2006, 09:02
é successa la stessa cosa pure a me, il pc con winXp lo riconosceva ma non rilevava niente in risorse del computer. Ho provato su un pc con win2000 e fortunatamente e andato tutto a buon fine. Se puoi prova su un altro pc

gatsu76
28-07-2006, 09:36
prova con una distro live di linux come la Knoppix

Ciao:)

ninjamoonkey
30-07-2006, 12:40
grazie mille