View Full Version : intel d975xbxlkr retail
secondo voi è una buona scheda madre?ve lo chiedo perchè ho bisogno di una scheda madre che supporti il conroe e6400....e l'ho travato subito disponibile a 285 euro!come ram vanno bene delle corsair pc5400 c4?
ThePunisher
26-07-2006, 12:29
E' ottima, assicurati sia rev. 304.
nelle specifiche non parla di revisione 304 ma dice che è compatibile con la piattaforma viiv di intel...di conseguenza dovrebbe essere compatibile giusto?
ThePunisher
26-07-2006, 12:40
nelle specifiche non parla di revisione 304 ma dice che è compatibile con la piattaforma viiv di intel...di conseguenza dovrebbe essere compatibile giusto?
Sì è compatibile in ogni caso però se è 304 è meglio, ma ora che ci penso forse sul canale retail sono arrivate solo rev. 304 (in ogni caso puoi sempre mandare una mail per sincerartene, sull'etichetta c'è scritto).
Bella.. peccato per lo zlaman 7700 che non ci sta con quella bestia di dissipatore alcentro... azzz devo cambiare mobo...
Assolutamente no,
la piattaforma viiv è una cosa, il supporto a conroe è un'altra :)
a ok..pensavo fossero praticamente la stessa cosa....diciamo...!ma quindi posso andare tranquillo x quella mobo..confermate?
a ok..pensavo fossero praticamente la stessa cosa....diciamo...!ma quindi posso andare tranquillo x quella mobo..confermate?
se t confermano che è la rev corretta, puoi prcedere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.