View Full Version : [na+sped.] Zen Vision m 30 gb
vendo come nuovo il lettore in oggetto di colore Blue (http://images.europe.creative.com/iss/images/artwork/A6_RGB/Zen_VisionM_Blue_a.jpg) a 200 euro ss incluse.Ripeto il lettore ha le plastiche di protezione ancora attaccate
powermian
26-07-2006, 13:59
Coda. Come mai lo vendi?
Hai foto reali dell'oggetto in questione?
coda se sei di napoli centro
lo vendo perchè ne ho acquistato già uno per me da un amico che me lo dà ad un ottimo prezzo e ne ha un altro...il lettore arriva direttamente a casa vostra con fattura creative
powermian
26-07-2006, 14:46
Ti confermo la coda ;)
Oggi o domanii ti faccio sapere
lo vendo perchè ne ho acquistato già uno per me da un amico che me lo dà ad un ottimo prezzo e ne ha un altro...il lettore arriva direttamente a casa vostra con fattura creative
nn mi hai risposto :D
dove stai?vengo a prendermelo da te (se non sei troppo lontano)
in coda anch'io se non lo vendi lo prendo io
samsung19/88
26-07-2006, 22:46
edit
pensavo fosse un'altro modello, quello con il display gigantesco :sofico:
up x te ;)
ragazzi il lettore è stato venduto ieri mattina :yeah: in quanto come vi ho scritto sopra lo vendeva un mio amico che lo aveva procurato anche a me. Mi dispiace per chi era interessato ma credo gli ricapitano a breve degli altri però non vi so dire in anticipo il colore. Per chi fosse interessato allo zen micro 6 gb o allo zen nano plus 1 gb sono ancora disponibili per le spese di spedizione tenete presente che lui comunque li spedisce prima a me (quindi io le pago) e non cambia niente con la scomodità di doverci incontrare poi per lo scambio :mano:...
a mio parere sei stato scorretto, oltre a non specificare che vendevi anche altrove.
non hai specificato che vendevi altrove, non hai stilato una coda, te ne sei fregato della gente interessata.
sospeso 7 giorni.
Mi dispiace per chi era interessato ma credo gli ricapitano a breve degli altri però non vi so dire in anticipo il colore
...e occhio a questo tipo di vendite...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.