PDA

View Full Version : Dubbio su pantaloni da ciclista

bixio73
26-07-2006, 12:10
Nel senso che,dopo tot periodo, mi deciso a tornare a fare qualche km con la mia nuova bici:il mio dubbio è se nel uso dei pantoloni da ciclista imbottiti vanno indossati o no anche gl iindumeti intimi(slip,boxer ecc)
Grazie

edivad82
26-07-2006, 12:31
Nel senso che,dopo tot periodo, mi deciso a tornare a fare qualche km con la mia nuova bici:il mio dubbio è se nel uso dei pantoloni da ciclista imbottiti vanno indossati o no anche gl iindumeti intimi(slip,boxer ecc)
Grazie

la parte interna è antibatterica ed è lavabilissima...

alla fine è solo un fatto di sensazioni, io li ho usati con...anche se certe volte ti senti "stringere" e se fa molto caldo avere addosso indumenti che rimangono umidi non fa altro che arrossare e sfregare la pelle... prova senza e vedi come ti trovi ;)

Alien
26-07-2006, 12:43
rigorosamente senza.
molto più comodo, eviti sfregamenti e conseguenti arrossamenti e in una stagione come questa in cui si suda come delle bestie rischieresti pure di ritrovarti le mutande belle zuppe di sudore: non è affatto una bella sensazione ed è decisamente meno igienico che non usare biancheria intima.

Zebiwe
26-07-2006, 12:43
prova senza e vedi come ti trovi ;)
http://www.sineport.com/poster/eski/monella.jpg

:asd: :asd:

alemara
26-07-2006, 13:44
Da ex-ciclista la mia risp è assolutamente no, oltre ai motivi già detti, anche xchè dove poggiano gli elastici nell'interno coscia potrebbero venirti fastidiose vesciche ;)

bixio73
26-07-2006, 18:41
Grazie a tutti, anche a Zebiwe per il bel "sederino" ;)

andyweb79
26-07-2006, 19:02
io li uso senza mutande... si va mooolto meglio

castexx
27-07-2006, 13:23
...quoto, senza....