PDA

View Full Version : Stampante Fotografica Canon

Jack7
26-07-2006, 12:57
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto!

Ho due fotocamere Canon, e vorrei acquistare una stampante fotografica di distinto livello intorno 200 - 250 €. Sono andato sul sito Canon ma non so orientarmi nel mare di modelli e di categorie di stampanti! Spero che mi possiate aiutare voi! Vi lascio il link del sito Canon con tutte le stampanti cosi magari mi spiegate anche della differenza di qualità che passa da una multifunzione a una PhotoPrinter, visto che in molte multifunzione la qualità sembra migliore... e magari consigliare un modello

http://www.yourprint.canon-europe.com/index.html?locale=it_IT&context=Fotang

Spero nel vostro aiuto, come avete visto ho le idee molto confuse!!

Grazie mille a tutti!!!! :)

Bassmo
26-07-2006, 20:40
Prendi una 6600D, che la trovi a 180 euro circa, oppure una 8500 se vuoi salire ulteriormente :D
Lascia stare le multifunzione se vuoi fare foto di vera qualità, e scarta le stampanti che non siano almeno in esacromia :)

Vuoi restare per forza in casa canon o prenderesti in considerazione anche una epson?

Jack7
27-07-2006, 13:26
Prendi una 6600D, che la trovi a 180 euro circa, oppure una 8500 se vuoi salire ulteriormente :D
Lascia stare le multifunzione se vuoi fare foto di vera qualità, e scarta le stampanti che non siano almeno in esacromia :)

Vuoi restare per forza in casa canon o prenderesti in considerazione anche una epson?

Intanto grazie per la risposta, cmq anche io ero indirizzato verso la 6600... volevo sapere pero informazioni sulla qualità di stampa..., si puo paragonare una foto A4 - A3 stampata con questa macchina, ad una stampanta in un laboratorio fotografico?

Io sono un felice possesore di una Stampante compatta CP400, e devo dire che ha una qualità di stampa sensazionale, uguale al fotografo!! Per è un altro sistema di sistema di stampa...

Cmq consigliami anche altre marche se le reputi migliori!!

Grazie ancora!! :)

Bassmo
27-07-2006, 14:26
Intanto grazie per la risposta, cmq anche io ero indirizzato verso la 6600... volevo sapere pero informazioni sulla qualità di stampa..., si puo paragonare una foto A4 - A3 stampata con questa macchina, ad una stampanta in un laboratorio fotografico?

Io sono un felice possesore di una Stampante compatta CP400, e devo dire che ha una qualità di stampa sensazionale, uguale al fotografo!! Per è un altro sistema di sistema di stampa...

Cmq consigliami anche altre marche se le reputi migliori!!

Grazie ancora!! :)

Si la qualità è paragonabile, peṛ non ci stampi un a3....massimo un a4!
Per stampe fotografiche in esacromia formato A3 devi sborsare almeno 700 euro di stampante... ;) tipo una epson R1800.
Ti segnalo che se vuoi vedere come stampano le canon, la canon offre un servizio gratuito di prova di stampa: ti registri sul sito canon e gli mandi una foto che vuoi tu, e loro te la stampano con le stampanti che gli chiedi e te la spediscono, cosi vedi tu stesso se la qualità ti soddisfa o meno.

:)

Jack7
27-07-2006, 17:12
Si la qualità è paragonabile, peṛ non ci stampi un a3....massimo un a4!
Per stampe fotografiche in esacromia formato A3 devi sborsare almeno 700 euro di stampante... ;) tipo una epson R1800.
Ti segnalo che se vuoi vedere come stampano le canon, la canon offre un servizio gratuito di prova di stampa: ti registri sul sito canon e gli mandi una foto che vuoi tu, e loro te la stampano con le stampanti che gli chiedi e te la spediscono, cosi vedi tu stesso se la qualità ti soddisfa o meno.

:)

Grazie infinite sei stato molto gentile!!

Sia accettano altri consigli! :D