View Full Version : [VI]9800SE
vendo radeon 9800 se agp 8x della sapphire, vga, dvi e uscita tv completa di scatola.
40 euri
edemikra
26-07-2006, 11:46
mi metto in coda per un amico... :D
mi dai maggiori dettagli.
GRAZIE
vendo radeon 9800 se agp 8x della sapphire, vga, dvi e uscita tv completa di scatola.
40 euri
E' moddabile a PRO?
mai provato a moddarla, mai overclockata.
Nella scatola c'è l'adattatore vga/dvi e un cavo composito
Io la vendo per quel che è, una SE, se poi vi va di lusso la moddate, ma io non garantisco
in coda
le ss sono comprese?
ti mando pvt
la spedizione non è compresa ma preferirei fortemente la consegna a mano, ho gia venduto un pc completo e una xbox su questo forum, sempre consegna a mano, e siamo stati contenti tutti.
Io preferirei così
la spedizione non è compresa ma preferirei fortemente la consegna a mano, ho gia venduto un pc completo e una xbox su questo forum, sempre consegna a mano, e siamo stati contenti tutti.
Io preferirei così
ti ho mandato pvt
risposto.
nel rispetto delle code, se gli altri non si fanno avanti, sto concludendo con river per consegna a mano.
venduta a river.
Consegno domani
edemikra
26-07-2006, 16:24
ma le regole a che servono ? ma scusa che modo di operare è il tuo ?
Ma che pensi che uno deve stare sempre dietro alla tua inserzione ? :mad:
Non hai specificato se avresti dato preferenza alla consegna a mano, vi sentite in pvt come se le trattative fossero private e non pubbliche... segnalerò ai moderatori la cosa.
Se vuoi vendere su questo forum abbi almeno il buon gusto di seguirne le regole.
Calmo però.
Ho gia venduto in questo forum e si sono trovati tutti bene, nei post se leggi c'è scritto forte preferenza per consegna a mano, e se leggi ancora ho chiesto, in un orario in cui tutti gli iteressati stavano ancora postando, se chi aveva la priorità si faceva avanti.
Ho aspettato un paio d'ore e poi ho concluso, non mi sembra ci sia stato nulla di strano.
Queste sono le altre trattative tenute, non mi sembra di essere scorretto.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=863919&page=2&pp=20
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=863932
kingvisc
26-07-2006, 19:34
il primo in coda non è river; non hai specificato la consegna a mano nel primo post, percui vale l'ordine di prenotazione.
Mi è parso di capire che a river la consegneresti domani, quindi hai tempo per riparare l'errore :)
prima di river in coda c'è solo edemikra, gli altri hanno solo chiesto info, ed essendo della campania non credo che edemikra possa venire a prendersi la scheda per la consegna a mano.
E comunque, onde evitare di sbagliare in seguito, quanto è il tempo per la coda? perchè, a parte che "in coda per un amico" è una cosa che leggo sempre e che facilita lo svincolarsi dall'offerta, ma ho aspettato un paio d'ore in un orario in cui edemikra stava sul forum, non ha risposto e sono andato oltre.
Io continuo a vedere tutto regolare, partendo dal fatto che l'ho scritto, preferenza consegna a mano.
kingvisc
26-07-2006, 19:53
il regolamento non impone un tempo minimo, ma un massimo di 24ore se non espresso altrimenti;
la consegna a mano, se preferita, va indicata nel primo post, all'apertura della discussione.
Perciò il primo in coda non è river ma è edemikra
quindi in pratica, aspettando quelli che alla fine non la prendono, si perdono quelli che la prenderebbero al volo.
Capisco, va bene allora, se entro domani a mezzogiorno edemikra mi conferma che la compra per 40 euri e spese di spedizione a carico suo (contrassegno) è sua.
Confermo la vendita a river, come volevasi dimostrare.
MORETTOSA
27-07-2006, 10:33
Confermo la vendita a river, come volevasi dimostrare.
se posso consigliarti la prox volta metti questa regola:
-coda max 6 ore
- preferita consegna a mano
cosi 1 eviti una perdita di tempo non indifferente e vendi piu velocemente .
2 eviti il 90% di questi immancabili perditempo
2 non vai contro il regolamento ciaoz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.