PDA

View Full Version : AIUTO! NECESSITO CONSIGLIO!

Val79
26-07-2006, 11:07
Innanzitutto grazie a tutti coloro che entreranno in questo post!

Mi trovo nella condizione di dover cambiare il mio telefono-catorcio, pertanto approfitterei per passare finalmente ad un vero e proprio all-in-one.
Le mie "esigenze irrinunciabili" sono: pda phone GSM GPRS + windows mobile 5 + gps integrato + almeno uno Slot SD I/O - MMC, Bluetooth.

Opzionali, ma assolutamente graditi: Fotocamera, WiFi, Radio, UMTS, EDGE, e chi più ne ha più ne metta...!

Ho già una mia idea: Mio A701; altra possibilità E-ten G500 di cui però mi spaventa l'assistenza. Entrambi sono con schermo 2,7"/2,8", ne conoscete altri (magari con schermo 3,5"?

Grazie a tutti per le risposte!
Valerio

PS: se dovessi prendere un UMTS, avendo una SIM VODAFONE GSM dovrei cambiarla immagino... e cambia anche il numero di telefono?

albortola
26-07-2006, 11:43
a me è stato consigliato htc TyTN ,E-Ten M600 plus (senza gps integrato)..se lo vuoi col gps, FS T830!!

ps:sono niubbo in materia,ma a me han consigliato questi!!

trendystyle
01-08-2006, 09:01
a me è stato consigliato htc TyTN ,E-Ten M600 plus (senza gps integrato)..se lo vuoi col gps, FS T830!!

ps:sono niubbo in materia,ma a me han consigliato questi!!

Il T830 e' una specie di mattonella, e tieni conto che il navigatore lo usi solo in macchina, il totom gps va benissimo, e' tascabile, io lo tengo fisso nel cruscotto della mia autovettura, il Tytn, ha l'umts HSDPA che e' un plus per sempre, tieni conto che ora siamo a 1.8mb/s, ma il tytn e' certificato fino a 3.6 mb/s che' e' la seconda generazione!