View Full Version : [Multiplayer] Quali i migliori su PS e XBOX
Ciao a tutti, cercando sul forum ho trovato diverse discussioni su quali siano i giochi per le varie piattaforme che ogni videogamer degno di questo nome dovrebbe giocare, ma poche cose su quali sono i giochi più divertenti da giocare in multiplayer
Ho trovato una sola discussione in cui si parla di Mashed:fully loaded, ma avete altri titoli da consigliarmi ?
grazie a tutti già da adesso
Per xbox se piace il genere FPS Halo è un must poi c'è top spin, ghost-recon,fight night (solo in 2) ,pes ,giochi di lotta ma sempre al massimo in 2.........
edit/ alcuni richiedono la modalita system-link ad esempio ghost recon se non sbaglio e halo sopra i 4 giocatori
ok per i piacchiaduro (però solo in due alla volta) e per i i vari pes/winning già ci avevo pensato
per ora quindi abbiamo:
XBOX
Halo
Top Spin
Ghost Recon (ma è divertente giocato in multi?)
altri titoli per 3/4 giocatori alla volta ?
grazie mille per ora
A ghost recon ho giocato con degli amici in system link e mi è piaciuto , sia in modalita a squadre sia nelle missioni contro la "cpu".
Se consideriamo il fattore "live" il parco giochi si amplia a dismisura.
Due amici a casa loro vs te e un altro tuo amico, per esempio.........
Un altro titolo carino da giocare in multy è crash racing team o qualcosa del genere.
Genere automobilistico mi viene in mente project gotam2 in 4 su un televisore, forza motorsport supporta il system link quindi multiplayer ma 1player per console e tv quindi un po scomodo, ma fattibile.
Grosso modo molti fps supportano il multy di solito 4 per schermo.
Per PS2 c'è qualcuno che ha titoli da consigliarmi per il multiplayer ? escludendo gli ovvi picchiaduro (Tekken e simili) e il mitico Winning
Mattia360
27-07-2006, 15:57
Halo 2
Forza Motorsport
PES 5
per le sfide uno contro uno , il mitico puzzle fighter per ps1 ci gioco tutt'ora con gli amici...
sottoscrivo per halo ci ho fatto un'infinità di partite collegando 2 console e giocandoci in 8 :D
ghost recon è molto bello in multy imo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.