View Full Version : [CS-SA + sped] HP hw6515 + MMC 2GB
Vendo HP hw6515 perfetto, scontrino di maggio 2006, con accessori di serie +
supporto auto HP,
Caricabetteria auto HP
MMC 2GB 200x
Sull' MMC è già installato il tomtom
Prezzo 440 euro
Spedisco solo dopo aver ricevuto pagamento anticipato con postepay o bonifico bancario.
Per le caratteristiche potete vedere qui: http://telefonino.leonardo.it/Hewlett-Packard/Schede-Tecniche/n54009/Hewlett-Packard-hw6515.html
oppure
http://www.pocketpcitalia.com/Recensioni/PocketPC%2DPhone%2DEdition/Recensione%2DHP%2DiPAQ%2Dhw6515%2DMobi/
Accetto scambi con Nokia N91
marchino1979
02-08-2006, 08:22
Ciao come va?
Io ho un portatile da dare via, se fai scambio e ci aggiungi qualche € possiamo concludere, grazie
Ciao come va?
Io ho un portatile da dare via, se fai scambio e ci aggiungi qualche € possiamo concludere, grazie
Non mi interessa
johnpetrucci77
03-08-2006, 20:25
ciao,sono interessato ma il prezzo e'un po' alto per me.
Ti offro 300 euro +spese di spedizione.
Fammi sapere.
ciao
samsung19/88
03-08-2006, 20:56
interessa 8800?
ciao,sono interessato ma il prezzo e'un po' alto per me.
Ti offro 300 euro +spese di spedizione.
Fammi sapere.
ciao
Non svendo! :rolleyes:
johnpetrucci77
04-08-2006, 10:45
ciao, 300 euro non e'svendere anzi!
E'uscito il nuovo modello e adesso il 6515 lo vendono a 399(wellcom)e il prezzo medio in rete e' di 430 euro.posso riconoscerti qualcosa per la memoria diciamo 20 euro e arrivo a 320..
Fammi sapere ciao
interessa 8800?
No grazie.
ciao, 300 euro non e'svendere anzi!
E'uscito il nuovo modello e adesso il 6515 lo vendono a 399(wellcom)e il prezzo medio in rete e' di 430 euro.posso riconoscerti qualcosa per la memoria diciamo 20 euro e arrivo a 320..
Fammi sapere ciao
Ho già risposto una volta alla tua ridicola offerta, gentilmente non continuare, grazie!
:read:
johnpetrucci77
04-08-2006, 10:55
si ma non capisco il tono.basta dire che non t'interessa no?io ho solo fatto la mia
offerta,e tu non devi certo offendere no?poi se cerchi 440 euro sono fatti tuoi
ma fino a prova contraria in questo forum si puo'fare offerte che non devono essere certo eticchettate come ridicole.
Basta dire solo no e magari per educazione ribadire quanto si vuole realizzare.
Pero'l'educazione viene prima di tutto.
Credo
si ma non capisco il tono.basta dire che non t'interessa no?io ho solo fatto la mia
offerta,e tu non devi certo offendere no?poi se cerchi 440 euro sono fatti tuoi
ma fino a prova contraria in questo forum si puo'fare offerte che non devono essere certo eticchettate come ridicole.
Basta dire solo no e magari per educazione ribadire quanto si vuole realizzare.
Pero'l'educazione viene prima di tutto.
Credo
Trovo ridicolo offrire 300 euro per un oggetto per cui vengono richiesti 440 euro, non capisco se fai finta di non capire o sei solo un perditempo.
Ho risposto già educatamente alla tua prima offerta sorvolando sul fatto che fosse molto distante dalla mia richiesta, è normale però che se tu insisti io debba usare toni più forti per sottolineare la mia posizione.
Ti chiedo pertanto nuovamente e gentilmente di non postare più in questo 3d.
Grazie!
alfredo77
10-08-2006, 12:31
anche io ho un palmare come il tuo assolutamente nuovo ma mi accorgo che è difficilissimo da vendere
airsound
10-08-2006, 21:16
n70 + piccolo conguaglio
n70 + piccolo conguaglio
No grazie, la differenza di costo dei 2 terminali non è piccola.
Wilt Chamberlain
25-08-2006, 11:23
ciao,
io sono interessato al palmare ma non alla memory card, puoi levarla dall'offerta ed abbassare un po la richiesta?
posti foto gentilmente o qui o in pvt?
ciao grazie.
Vitemi mi dai un po' di info? In pratica ho gia' visto dalle recensioni che non è wifi, pero' ho visto anche che puo' essere usato tranquillamente come cellulare. Supporta anche l'umts, dato che io ho una scheda 3? Ha il Gps integrato giusto, quindi non avrei bisogno di altro per navigare (se non il software)? Esteticamente come sta? Garanzia e scontrino? Scambieresti come parziale conguaglio con un SE k608i in garanzia per altri 22 mesi nuovo? ciau e grazie 1000
vitemi scusa, ma il palmare è stato venduto gia'?
Savio3000+
26-08-2006, 09:16
Trovo ridicolo offrire 300 euro per un oggetto per cui vengono richiesti 440 euro, non capisco se fai finta di non capire o sei solo un perditempo.
Ho risposto già educatamente alla tua prima offerta sorvolando sul fatto che fosse molto distante dalla mia richiesta, è normale però che se tu insisti io debba usare toni più forti per sottolineare la mia posizione.
Ti chiedo pertanto nuovamente e gentilmente di non postare più in questo 3d.
Grazie!
certo che noi calabresi ci dobbiamo sempre far riconoscere per il nostro carattere sgorbutico. Che schifo.
vitemi scusa, ma il palmare è stato venduto gia'?
Il palmare non è mio ma di mio fratello ( che non abita con me) se vuoi contattami in PVT per informazioni
certo che noi calabresi ci dobbiamo sempre far riconoscere per il nostro carattere sgorbutico. Che schifo.
Non sono calabrese ma ti pregherei di non fare altri interventi in questo 3d se non sei interessato, grazie!
Grazie per le info date in pvt. Lascio. Buona vendita e UP
Savio3000+
26-08-2006, 19:39
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Tortora (CS)
Ok non posto piu'. :confused:
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Tortora (CS)
Ok non posto piu'. :confused:
Mi sono trasferito qui lo scorso novembre ma ripeto non sono calabrese.
:banned: :banned: :banned: :banned: :banned:
Vendi solo la MMC da 2GB se è dual voltage?
Vendi solo la MMC da 2GB se è dual voltage?
No mi spiace.
No mi spiace.
Ti dispiace che non la vendi o non è dual voltage?
jumpingflash
09-09-2006, 00:31
Vendi ancora il palmare?
ciao, potrebbe interessarti permuta + mio conguaglio con cell in link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13759963#post13759963
ciao ciao,
andrea
Non disponibile per il momento, potete chiudere grazie
johnpetrucci77
11-09-2006, 11:38
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.