View Full Version : comprare on line da Hon Cong
ancaracameca
26-07-2006, 09:56
ho visto delle offerte on line che ti permettono di portare a casa una s3 al prezzo di 345.00 + 50.00 di spedizione . il prodotto viene da Hon Cong....
C'è qualche insidia nascosta , che un profano come me non riesce a capire , o è un affare? :confused:
Time Zone
26-07-2006, 10:01
ho visto delle offerte on line che ti permettono di portare a casa una s3 al prezzo di 345.00 + 50.00 di spedizione . il prodotto viene da Hon Cong....
C'è qualche insidia nascosta , che un profano come me non riesce a capire , o è un affare? :confused:
Immagino ci sarà da pagare la dogana, non so ma per 40 euro in più tanto vale prenderla da un importatore locale, come appunto dcs e compagnia bella, se non altro hai con chi parlare se qualcosa va storto e la garanzia è di due anni.
Sì, manca l'iva, i dazi doganali ecc, per un importo di circa il 30-35% del valore della merce; inoltre la garanzia non è detto che sia valida in Italia.
Ciao
Considerando le spese di spedizione mi sa che ti conviene prenderla in Italia, così sei a posto anche per la garanzia.
ancaracameca
26-07-2006, 10:16
grazie dei suggerimenti...scartato Hon Cong.
ora mi orienterò in italia
NeatoEurope
26-07-2006, 10:29
grazie dei suggerimenti...scartato Hon Cong.
ora mi orienterò in italia
Anche Europa, probabilmente la trovi a prezi inferiori, non hai sorprese su IVA e Dazzi vari, garanzia Europea, e se hai la P.IVA puoi anche evitare di pagarla.
Ciao
Sèvero
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.