PDA

View Full Version : E se mi serve solo un subwoofer?

ivanisevic82
26-07-2006, 10:51
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un piccolo aiuto.
Qualche mese fa ho acquistato delle casse per pc...non avevo troppo pretese, e delle Creative Terratec mi sono sembrate il compromesso idele tra qualità e prezzo.
Qualche tempo dopo però mi sono pentito di non aver preso delle casse con un subwoofer...e qui sta il problema!
Ho provato a cercarne uno, ma li vendono solo con le casse (2.1) e a me non servono altre due casse.

A questo punto le mie domande sono:

1) Sapete dove e come posso trovare un subwoofer (senza pretese) "singolo".

2) Se non doessi trovarlo e decideszsi di prendere un impianto 2.1..le casse che mi avanzerebbero posso kmque usarle per fare un 4.1 o essendo diverse verrebbe uno schifo?

Grazie!

sacd
26-07-2006, 11:12
Economicamente parlando ti conviene vendere le tue e prenderne altre 2.1

ivanisevic82
26-07-2006, 12:36
Economicamente parlando ti conviene vendere le tue e prenderne altre 2.1

Si ma dato che le mie le venderei a praticamete niente, preferirei tenerle se proprio devo prenere altre 2.1 e farci un 4.1, sempre se si può fare, come chiedevo appunto nel post iniziale.

sacd
26-07-2006, 12:58
Si ma dato che le mie le venderei a praticamete niente, preferirei tenerle se proprio devo prenere altre 2.1 e farci un 4.1, sempre se si può fare, come chiedevo appunto nel post iniziale.

Al massimo fai un 4.0 e nn un 4.1, il sub nn e` un canale indipendente nei sistemi 2.1

iuccio
26-07-2006, 13:18
Prendi delle 2.1, scollega le tue 2.0.

Poi attacca il jack delle 2.1 all'uscita casse frontali, e il jack delle 2.0 all'uscita casse posteriori. Ora ti vanno tutte e hai un subwoofer ^^

Consiglio mio cmq: compra delle casse decenti. Io ho voluto risparmiare (con delle creative da 30€) e ora ho delle casse che fanno SCHIFO