PDA

View Full Version : problema adept

tj_diego
26-07-2006, 09:15
Ecco cosa mi dice adept e non ci sono processi che lo riguardino...almeno credo...

tj_diego
26-07-2006, 09:18
oppure...

tj_diego
26-07-2006, 09:54
Nessuno che mi risponde???
VI PERGO!!!
Forse questo può aiutare...

VegetaSSJ5
26-07-2006, 17:16
chiudi tutti i programmi per la gestione dei pacchetti (anche quello che mette la sua iconcina in basso a destra a fianco all'orologio) poi apri il terminale (konsole) e digita

sudo apt-get update
sudo apt-get --purge dist-upgrade

in questo modo fai l'aggiornamento del sistema e magari ti risolve quel problema.

tj_diego
27-07-2006, 09:06
Grazie mille ma ho risolto!!!
GRAZIE
BYEEZZZ

djbasz
27-07-2006, 22:04
Grazie mille ma ho risolto!!!
GRAZIE
BYEEZZZ

potresti spiegarmi come hai risolto che anch'io ho lo stesso problema?
:D

tj_diego
28-07-2006, 08:48
praticamente adept si era "impallato" quando ho cercato di installare flash...non riusciva a scaricarlo...allora dal menù visualizza ho selezionato la voce "Show Last Download" e c'era ancora il maledetto che m'impallava adept...
ho fatto annulla e come per magia si è risolto tutto!!!
Spero possa esserti d'aiuto!!!

djbasz
28-07-2006, 14:57
praticamente adept si era "impallato" quando ho cercato di installare flash...non riusciva a scaricarlo...allora dal menù visualizza ho selezionato la voce "Show Last Download" e c'era ancora il maledetto che m'impallava adept...

:)

a me si è risolto da solo, che è ancora meglio!

mazpa
28-07-2006, 17:06

a me si è implallato installando java, quindi dopo averlo scaricato.
infatti in last download non c'è nulla..
digitando apt get update arriva al 99% "in attesa degli header" e si blocca..
avete qualche suggerimento?

djbasz
28-07-2006, 18:45
a me si è implallato installando java, quindi dopo averlo scaricato.
infatti in last download non c'è nulla..
digitando apt get update arriva al 99% "in attesa degli header" e si blocca..
avete qualche suggerimento?

anche a me si era bloccato installando java: dipendenva dal fatto che ad un certo punto si deve accettare la licenza; io l'ho installato ex novo da atp-get e non ho più avuto problemi

mazpa
30-07-2006, 13:50
anche a me si era bloccato installando java: dipendenva dal fatto che ad un certo punto si deve accettare la licenza; io l'ho installato ex novo da atp-get e non ho più avuto problemi

esattamente la stessa situazione.. comunque ora sono riuscito a sbloccarlo ma anche da consolle l'installazione di java mi da errore. :rolleyes:
pazienza.

djbasz
30-07-2006, 22:07
prova a lanciare questo comando da shell e poi ad installare java della sun con apt-get

sudo dpkg --configure -a

:)