PDA

View Full Version : Problemi masterizzazione con lg 4167b!!

el-mejo
26-07-2006, 10:13
Salve a tutti! E da circa 3 settimane che un problemi mi affligge e non so come risolverlo! Il mio masterizzatore è un gsa-4167b della LG e ultimamente mi da lei problemi con la masterizzazione dei cd-r e dei cd-rw. Prima di questo periodo il masterizzatore non aveva mai dato problemi, mentre ora mi dice che su il mio cd-rw della tdk da 12x nero 7 nn riesce a chiudere il disco, mentre con i cd-r mella emtec da 52x nn parte manco la masterizzazione ed inoltre il masterizzatore continua a lampeggiare senza interruzione e nn riesco più a estrarre il disco! La cosa strana è una settimana fa avevo fatto masterizzato un immagine disco di ubuntu live (su cd.r poiche il cd.rw già non andava) e me l' ha masterizzata senza problemi! E tutti questi supporti hanno sempre funzionato sul mio pc prima di questi problemi. Qualcono sa darmi un consiglio?

ps. I problemi sembra siano iniziati installando un gioco protetto starforce, però ormai ho fatto il formattone e nn hò più installato il gioco!

el-mejo
28-07-2006, 09:48
Up!

ninja750
28-07-2006, 17:24
prova ad aggiornare il firmware magari va a posto

el-mejo
28-07-2006, 17:51
Ci ho pensato anche io ma siccome il pc ha 5 mesi che mi convenga chiedere al negozio dove lo ho preso? Inoltre l' altro ieri dal sito della lg nn riuscivo a scaricare il firmware mentre oggi il sito è completamente morto! :mbe:
P.s. Ho provato a masterizzare lu un emtec dvd+rw da 4x e li funziona!

el-mejo
28-07-2006, 17:59
Ci ho pensato anche io ma siccome il pc ha 5 mesi che mi convenga chiedere al negozio dove lo ho preso? Inoltre l' altro ieri dal sito della lg nn riuscivo a scaricare il firmware mentre oggi il sito è completamente morto! :mbe:
P.s. Ho provato a masterizzare lu un emtec dvd+rw da 4x e li funziona!
Per favore tutti qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1249514

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.