PDA

View Full Version : Problemi masterizzazione con lg 4167b!!

el-mejo
26-07-2006, 09:13
Salve a tutti! E da circa 3 settimane che un problemi mi affligge e non so come risolverlo! Il mio masterizzatore è un gsa-4167b della LG e ultimamente mi da lei problemi con la masterizzazione dei cd-r e dei cd-rw. Prima di questo periodo il masterizzatore non aveva mai dato problemi, mentre ora mi dice che su il mio cd-rw della tdk da 12x nero 7 nn riesce a chiudere il disco, mentre con i cd-r mella emtec da 52x nn parte manco la masterizzazione ed inoltre il masterizzatore continua a lampeggiare senza interruzione e nn riesco più a estrarre il disco! La cosa strana è una settimana fa avevo fatto masterizzato un immagine disco di ubuntu live (su cd.r poiche il cd.rw già non andava) e me l' ha masterizzata senza problemi! E tutti questi supporti hanno sempre funzionato sul mio pc prima di questi problemi. Qualcono sa darmi un consiglio?

ps. I problemi sembra siano iniziati installando un gioco protetto starforce, però ormai ho fatto il formattone e nn hò più installato il gioco!

el-mejo
28-07-2006, 08:48
Up!

ninja750
28-07-2006, 16:24
prova ad aggiornare il firmware magari va a posto

el-mejo
28-07-2006, 16:51
Ci ho pensato anche io ma siccome il pc ha 5 mesi che mi convenga chiedere al negozio dove lo ho preso? Inoltre l' altro ieri dal sito della lg nn riuscivo a scaricare il firmware mentre oggi il sito è completamente morto! :mbe:
P.s. Ho provato a masterizzare lu un emtec dvd+rw da 4x e li funziona!

el-mejo
28-07-2006, 16:59
Ci ho pensato anche io ma siccome il pc ha 5 mesi che mi convenga chiedere al negozio dove lo ho preso? Inoltre l' altro ieri dal sito della lg nn riuscivo a scaricare il firmware mentre oggi il sito è completamente morto! :mbe:
P.s. Ho provato a masterizzare lu un emtec dvd+rw da 4x e li funziona!
Per favore tutti qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1249514