View Full Version : Ap che non comunica
Salve, un saluto a tutti, ho scoperto da poco questo forum e a mio parere è bellissimo.
Il mio problema è che non riesco in nessun modo a far comunicare con wireless il mio D-Link dsl g624t con nessun dispositivo wireless ( Pc e WDL G122). Ho letto vari tread a riguardo ma non ho risolto nulla. Credo che sia da configurare il mio router wireless ma non ne vengo fuori.
Ci sarebbe qualcuno disposto ad aiutarmi?
Grazie a TUTTI!
borexino
27-07-2006, 14:09
Troppo scarna come descrizione del problema,resetta il tuo apparato (hard reset) e facci sapere qualcosa di più!
Grazie innanzitutto per aver risposto.
Per quanto riguarda i driver della g122 tutto ok e riesco a collegarlo con altro apparecchio, mentre per il 624t, ho resettato il tutto ma non riesco a farlo vedere ad altri dispositivi (tra questi anche il g122 che sarebbe il più importante per me). Devo precisare che non ho fatto nessuna configurazione al router poichè leggendo vari tread mi sono reso conto che è tutto preimpostato, c'è gente che semplicemente dopo aver installato il g 122 non ha fatto nulla sul router per far comunicare i vari dispositivi. Non so se sono stato chiaro.
tutmosi3
28-07-2006, 09:45
Che IP hai?
Ciao
Se ti riferisci alla lan il router ha 192.168.2.1 mentre il pc 192.168.2.10
borexino
28-07-2006, 16:22
Submask Gateway?
Sii precisoquando posti! installa netstumbler per vedere si l'interfaccia lavora bene e se vedi la tua WLan.
Oltre a questo hai un altra interfaccia di rete? Se si disabilitala e attiva solo la card wifi
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.