PDA

View Full Version : Apocalyps: l'apocalisse

FA.Picard
26-07-2006, 10:05
Ieri sera ero stanco dall'allenamento e la sera non sono uscito, insieme alla mia ragazza ci siamo visti questo film su canale 5....chi altro ha avuto la sfortuna di vederlo? :sofico:

A parte la storia (le placche terrestri che hanno innestato la retromarcia), la cosa più vomitevole erano i continui zoom durante i dialoghi :asd:

Una domanda...visto che mi sono addormentato a metà film...chi mi spoilera il finale? :D

Patavio77
26-07-2006, 10:18
ma scusa, con la morosa non potevi impiegare il tempo in modo migliore? :D :stordita:

RiccardoS
26-07-2006, 10:32
A parte la storia (le placce terrestri che hanno innestato la retromarcia), la cosa più vomitevole erano i continui zoom durante i dialoghi :asd:

L:DL! veramente pietosa come tecnica... quasi comica direi. l'ho notato pure io.

dopo 20 minuti il film m'ha rotto ed ho spento tutto. una schifezza non da poco! :D

ManyMusofaga
26-07-2006, 10:59
di una lentezza mai vista :D

ad ogni modo io (non ho visto la fine) sono arrivata a quando il geologo padre ritrova la geologa figlia e insieme trovano il modo di deviare la traiettoria della faglia per evitare che travolgesse le centrali nucleari in texas --->la deviano facendo esplodere i pozzi petroliferi

di più nin zò....qualcuno ha retto fino alla fine?

Pisu87
26-07-2006, 11:31
di più nin zò....qualcuno ha retto fino alla fine?
Fermano la faglia, sono tutti contenti, la faglia riparte e arrva al Golfo del Messico così la faglia si allaga e nell'inquadratura finale si vedono USA e Canada spaccati a metà da nord a sud dal nuovo mare.

drodo
26-07-2006, 11:48
A questo punto credo si possa dire che 2001: Odissea nello spazio è stato scalzato dal trono di miglior film della storia!!!

Onore a questo cul movie (non è un errore di battitura! :stordita: )

FA.Picard
26-07-2006, 12:07
Non sono riuscito a trovarlo su IMDB, ero curioso di conoscere il voto...

Non classificabile? :asd:

cicca_91
26-07-2006, 14:48
e vero finisce cosi e il fratello muore ma riesce a salvare la tipa e il bambino ciao che schifo di film!!!!!

Fabiaccio
26-07-2006, 14:53
regista Uwe Boll? :stordita:

morpheus85
26-07-2006, 15:03
Ma guardate che faceva parte del "Ciclo alta pensione".
E' ormai diventato famoso per i suoi capolavori non so da quanti anni ma ogni in estate ne sfornano a decine.. :sofico:

Questo magari era pure passabile...

Cmq ogni fenomeno naturale, ogni oggetto inanimato o qualsiasi cosa che possa causare la morte anche accidentale di qualcuno diventa subito un possibile soggetto per questa serie di film:

Da i Fulmini assasini ai Polli cannibali per non dimenticare Gli scoiattoli killer... :asd:

Palladio
26-07-2006, 15:16
Non sono riuscito a trovarlo su IMDB, ero curioso di conoscere il voto...

Non classificabile? :asd:

chi cerca TROVA (http://www.imdb.com/title/tt0463850/) comunque ha preso un bel 3.5

ma è giusto così dato che era il seguito di QUESTO (http://www.imdb.com/title/tt0364146/) che aveva preso 4, i seguiti sono sempre peggio dell'originale...

ManyMusofaga
26-07-2006, 23:03
Fermano la faglia, sono tutti contenti, la faglia riparte e arrva al Golfo del Messico così la faglia si allaga e nell'inquadratura finale si vedono USA e Canada spaccati a metà da nord a sud dal nuovo mare.

ah ok quindi alla fine tutto lo sbatti non è servito a un granchè :sbonk: :sbonk:

e dei due fratelli pompieri si sa qualcosa?

e della figlia del presidente col medico texano?

si vede che sto film mi ha preso eh :D

Pisu87
26-07-2006, 23:16
ah ok quindi alla fine tutto lo sbatti non è servito a un granchè :sbonk: :sbonk:

e dei due fratelli pompieri si sa qualcosa?

e della figlia del presidente col medico texano?

si vede che sto film mi ha preso eh :D
Ma si che è servito, sono riusciti a deviare la faglia che altrimenti avrebbe distrutto la centrale nucleare :D
Dei due fratelli uno è morto per salvare l'altro, quello che muore mi pare si chiamasse Brad, quello grande.
La figlia del Presidente tutto ok e il medico non era texano ma cubano credo :D

Serosch
26-07-2006, 23:32
Chi non l'ha visto si e' perso il piu' bel film trash della storia!!!
Storia ridicola, effetti speciali ridicoli, recitazione ridicola, doppiaggio ridicolo, e continui zoom e primi piani per sottolineare la drammaticita' (?) delle scene.

Ora spero esca il dvd!!!