PDA

View Full Version : come fare divx multipass?

antes008
26-07-2006, 08:58
ciao a tutti
dovrei passare un avi (il codec di partenza nn ha importanza visto che è diverso per i vari avi da cui parto) in avi con codec divx.
sto usando virtualdub. il mio problema è che nn capisco come fare il multipass. selezione nella configurazione del codec multipass first pass, eseguo. ma poi?
se riapro e faccio multipass nth pass mi da errore come se nn avesse coscienza di aver fatto il primo passo.
help! :muro:

ReDeX
26-07-2006, 22:38
ciao a tutti
dovrei passare un avi (il codec di partenza nn ha importanza visto che è diverso per i vari avi da cui parto) in avi con codec divx.
sto usando virtualdub. il mio problema è che nn capisco come fare il multipass. selezione nella configurazione del codec multipass first pass, eseguo. ma poi?
se riapro e faccio multipass nth pass mi da errore come se nn avesse coscienza di aver fatto il primo passo.
help! :muro:

Basta salvare singolarmente le due passate come job, e poi eseguirle tramite il jobcontrol di virtualdub.
Inoltre quando fai la seconda passata, devi assicurarti che sia impostato regolarmente il file di log creato dalla prima passata.

antes008
27-07-2006, 07:25
semplice e geniale! nn avevo pensato ad usare la joblist. ti ringrazio