PDA

View Full Version : come fare divx multipass?

antes008
26-07-2006, 09:58
ciao a tutti
dovrei passare un avi (il codec di partenza nn ha importanza visto che è diverso per i vari avi da cui parto) in avi con codec divx.
sto usando virtualdub. il mio problema è che nn capisco come fare il multipass. selezione nella configurazione del codec multipass first pass, eseguo. ma poi?
se riapro e faccio multipass nth pass mi da errore come se nn avesse coscienza di aver fatto il primo passo.
help! :muro:

ReDeX
26-07-2006, 23:38
ciao a tutti
dovrei passare un avi (il codec di partenza nn ha importanza visto che è diverso per i vari avi da cui parto) in avi con codec divx.
sto usando virtualdub. il mio problema è che nn capisco come fare il multipass. selezione nella configurazione del codec multipass first pass, eseguo. ma poi?
se riapro e faccio multipass nth pass mi da errore come se nn avesse coscienza di aver fatto il primo passo.
help! :muro:

Basta salvare singolarmente le due passate come job, e poi eseguirle tramite il jobcontrol di virtualdub.
Inoltre quando fai la seconda passata, devi assicurarti che sia impostato regolarmente il file di log creato dalla prima passata.

antes008
27-07-2006, 08:25
semplice e geniale! nn avevo pensato ad usare la joblist. ti ringrazio

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.