View Full Version : Domani mi laureo!!!!!!
ironmanu
26-07-2006, 08:41
ore 10.45 (che orario del cazzo...) è prevista la discussione della tesi.
Ma anche da voi l'unico momento in cui provare la presentazione sul pc è mezz'ora prima dell'inizio???? Cazzio mi tocca andare lì alle 8.30 :cry: :cry:
Spero che non mi si sputtani visto che nn so che verione di PP abbiano.
certo che è una vergogna, non c'è un portatile fisso per queste cose ma di volta in volta ne procurano uno alla cazzo...
Consigli???
portati il cd di office :O
Syd Barrett
26-07-2006, 09:42
Io porterei un portatile, no?
Comunque, congratulazioni :)
Consigli???
1) Fai almeno 3 copie della presentazione su 3 supporti diversi (ad esempio penna USB, CD e un altro CD)
2) Dopo che hai salvato ogni copia sul supporto prova a aprire il file copiato, controllando che CI SIANO TUTTE LE SLIDES.
3) Per ogni copia fai anche una versione in bianco e nero (per evitare problemi con i colori che potrebbero essere distorti dal videoproiettore)
4) Scaricati il Power Point Viewer (e portati il file di installazione dietro) e prova la presentazione con quello , così fai sempre in tempo a installare quello sul PC della presentazione e sei sicuro di come si vede
In bocca al lupo !
Anche io domani mi laureo!!! :cincin: :winner: :yeah:
Pensa che ho scritto tutta la tesi e la presentazione sotto Linux, e ora sto provando su qualche PC se si legge qualcosa... :fagiano:
Hack3rAttack
26-07-2006, 10:58
Bravi ... Bravi .... :rolleyes:
ironmanu
26-07-2006, 12:19
Anche io domani mi laureo!!! :cincin: :winner: :yeah:
Pensa che ho scritto tutta la tesi e la presentazione sotto Linux, e ora sto provando su qualche PC se si legge qualcosa... :fagiano:
figata, in cosa ti laurei???
Io ing. mecc. VO
Grazie a tutti dei consigli.
Io il portatile nn ce l'ho. Ho salvato la presentazione in 197 tipi diversi di files e mi porto dietro il setup di PPviewer nella chiavetta,spero che basti...
Grazie per gli "in bocca al lupo" anche se nn capisco cosa abbia mangiato sto caxxo di animale per nn crepare mai! :D
ironmanu
26-07-2006, 12:20
:confused:
ironmanu
26-07-2006, 12:22
spero di farcela a stare negli 11/12 minuti concessi anche se dovrò viaggiare come quelli che leggono le avvertenze nelle pubblicità dei medicinali :D
Io ing. mecc. VO
Io il portatile nn ce l'ho. Ho salvato la presentazione in 197 tipi diversi di files e mi porto dietro il setup di PPviewer nella chiavetta,spero che basti...
Grazie per gli "in bocca al lupo" anche se nn capisco cosa abbia mangiato sto caxxo di animale per nn crepare mai! :D
Per carità non mettere tutto in una sola chiavetta ! Porta almeno 2 diversi supporti !!!
Matrixbob
26-07-2006, 16:36
ore 10.45 (che orario del cazzo...) è prevista la discussione della tesi.
Ma anche da voi l'unico momento in cui provare la presentazione sul pc è mezz'ora prima dell'inizio???? Cazzio mi tocca andare lì alle 8.30 :cry: :cry:
Spero che non mi si sputtani visto che nn so che verione di PP abbiano.
certo che è una vergogna, non c'è un portatile fisso per queste cose ma di volta in volta ne procurano uno alla cazzo...
Consigli???
A me mancan 2 esami e la tesi, bli esami pensavo di darli a settembre, ma ho già il panico ora.
Mi raccomando descrivici bene tutto, stato d'animo compresi. :)
ironmanu
26-07-2006, 16:42
A me mancan 2 esami e la tesi, bli esami pensavo di darli a settembre, ma ho già il panico ora.
Mi raccomando descrivici bene tutto, stato d'animo compresi. :)
beh,adesso stavo cercando di ripassare l'esposizione della presentazione ma sembra che facciano apposta:
-squilla il tel.
-suonano alla porta
-mia madre mi chiama
-si apre skype
:D
Per il resto diciamo che ho un pochetto di strizza ma nulla di allarmante,ormai il mio discorso è quello, spero comodi loro le conclusioni che ne ho tratto ed il modo in cui le espongo.Per eventuali domande nn mi pongo grossi problemi visto si tratta di una tesi sperimentale e bene o male l'argomento lo conosco d'esperienza ormai, però si sa, mai dire mai.... :help:
ironmanu
26-07-2006, 16:42
Per carità non mettere tutto in una sola chiavetta ! Porta almeno 2 diversi supporti !!!
butto tutto anche in un cd??
butto tutto anche in un cd??
si, è più sicuro
OvErClOck82
26-07-2006, 21:05
mi spieghi una cosa ? acido ci sei nato o lo sei diventato con il passare del tempo ? :rolleyes:
Fenomeno85
26-07-2006, 21:21
in bocca al lupo ;)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
ma sei pirla dalla nascita o ti ci hanno fatto diventare pirla?
congratulazioni comunque.... ;)
si è fatto un altro passo verso la vittoria :)
OvErClOck82
26-07-2006, 21:30
in bocca al lupo ;)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
ah già, giusto, me ne ero dimenticato: In bocca al lupo !!! :)
OvErClOck82
26-07-2006, 21:33
ma sei pirla dalla nascita o ti ci hanno fatto diventare pirla?
ehi, non copiare :O
ehi, non copiare :O
èla mia battuta per eccelenza....comunque gran bel momento la laurea ;)
OvErClOck82
26-07-2006, 21:59
èla mia battuta per eccelenza.... ;)
non lo sapevo :D
comunque, è vero, bellissimo momento ... :)
[A+R]MaVro
26-07-2006, 22:01
Complimenti. :D
P.S. L'orario non è male. Io ho discusso alle 8.30, primo di tutta la sessione di laurea. Un ansia che non ti dico.
Complimenti e... benvenuto nel mondo dei disoccupati :muro:
Io ho discusso la mia tesi alle 11:30 anche se ero lì dalle 7.00 :confused:
ironmanu
27-07-2006, 20:35
eccomi di ritorno ma tra poco si ritorna in pista, tutti in piscina in notturnaaaaaaaaaaa!!!!!
raga è andato tutto a meraviglia festa stupenda, amici stronzi al punto giusto che mi hanno distrutto a 360°!!!!
[A+R]MaVro
27-07-2006, 20:38
eccomi di ritorno ma tra poco si ritorna in pista, tutti in piscina in notturnaaaaaaaaaaa!!!!!
raga è andato tutto a meraviglia festa stupenda, amici stronzi al punto giusto che mi hanno distrutto a 360°!!!!
Giusto ci vuole :asd:
Northern Antarctica
27-07-2006, 21:08
Congratulazioni!!! :mano: :cincin: :winner:
Io mi sono portato la chiavetta e 2 cdrom con la presentazione in formato OpenOffice, Powerpoint e Flash. :cool:
Mi sono anche portato dietro il portatile, ma per problemi di aggancio al proiettore ho usato chiavetta e portatile di un collega. :fagiano:
Io ing. mecc. VO
Ingegneria Informatica
E ora sono LIBEROOOOoooooooOOOOOoooooOOOOoooooooooOoooOOOoooOooo
Scoperchiatore
28-07-2006, 21:23
Ingegneria Informatica
E ora sono LIBEROOOOoooooooOOOOOoooooOOOOoooooooooOoooOOOoooOooo
Io probabilmente mi laureo ad ottobre e già rimpiango il mondo universitario. E' stata na mezza vacanza sta laurea, tanto più la tesi... Il lavoro si prospetta molto meno variegato e divertente.
Comunque, per noi NO è una cosa già vista, quindi abbiamo un po' meno strizza di domande, procedure, e via dicendo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.