View Full Version : Kit Pulizia (urgente)
The Wise
26-07-2006, 08:27
Come al soolito mi prendo all'ultimo minuto e volevo fare come regalo ad un'amico che possiede una Canon 5D un kit di pulizia mi date qualche consiglio?
Grazie :)
Come al soolito mi prendo all'ultimo minuto e volevo fare come regalo ad un'amico che possiede una Canon 5D un kit di pulizia mi date qualche consiglio?
Grazie :)
Ora sto usando il kit Sensor Cleaning System della Green Clean per pulire il sensore; funziona da aspirapolvere e i limita veramente tanto i rischi, inoltre è provvisto di bastoncini per la pulizia approfondita che difficilmente è necessaria; il costo dovrebbe essere abbastanza alto.
Se invece ti riferisci alla pulizia generale, da qualsiasi fotografo puoi trovare i kit di pulizia per ottiche con pompetta, pennellino, cartine e liquido per 10/20€.
Ciao
marklevi
26-07-2006, 16:07
ma che ci fate con sti sensori? :D
sono arrivato a 7750 scatti, anche ieri in un giro ho cambiato 10 volte obiettivo (anche vicino ad una spiaggia) ed uso sempre e solo la pompetta...
so fortunato :sofico:
ma che ci fate con sti sensori? :D
sono arrivato a 7750 scatti, anche ieri in un giro ho cambiato 10 volte obiettivo (anche vicino ad una spiaggia) ed uso sempre e solo la pompetta...
so fortunato :sofico:
Io avevo un pelucco e qualche granello visibile sul sensore della 20D e quello della D70 sembrava una spiaggia, ora è tutto a posto... comunque il kit me lo ha regalato Fotografia Reflex per la pubblicazione di una mia foto ;) altrimenti col pippolo che me lo sarei comprato!
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.