PDA

View Full Version : problema con ordine online

tabarix
26-07-2006, 09:14
Salve,

nn so se è la sezione giusta ma comunque ho questo problema...un paio di giorni fa ho fatto un ordine su Syspack per un hd e ho pagato anticipatamente con carta di credito...ho subito dato un'occhiata alla sezione ordini legata al mio profilo e non ho trovato alcuna traccia dell'ordine appena eseguito....al momento ho deciso di aspettare il giorno dopo (ieri) e scrivere una mail per chiedere se era normale...a stamane ancora nessuna risposta...qualcuno sa se ci sono problemi col loro sito? o con il negozio in questione?

ps: i soldi ovviamente sn stati scalati :mc:

Kaiser70
26-07-2006, 09:50
non ho mai comprato da loro, ma è un sito che esiste da anni (e corrisponde anche ad un negozio fisico) un negozio truffaldino non rimarrebbe in giro a lungo.

tabarix
26-07-2006, 10:47
si infatti...pure io ho già comprato da loro in contrassegno...mi chiedevo solo se ha qualche malfunzionamento il sito e poi che non rispondano alla mail...mah...aspetto ancora un paio di giorni :muro:

BTS
26-07-2006, 11:37
ahia... io comincerei a preoccuparmi... e a diventare... "dispettoso"

tabarix
26-07-2006, 12:14
hmmm...appena ricevuta mail in cui mi si conferma l'ordine anche se da sito ancora nulla...cmq qualke inghippo c'è stato...adesso aspetto a vedere se arriva il pacco :mbe: