View Full Version : Un pacchetto codec completo
Ciao a tutti
Mi chiedevo quali codec vanno installati per avere un pc adatto a riprodurre la maggior parte dei filmati :)
grazie ciao :banned:
Sinclair63
26-07-2006, 10:50
Ciao a tutti
Mi chiedevo quali codec vanno installati per avere un pc adatto a riprodurre la maggior parte dei filmati :)
grazie ciao :banned:
Mah io sui pc che assemblo in genere installo gli ffdshow se serve solo per riprodurre la maggior parte dei filmati, altrimenti installo i vari codec pių importanti, tipo il divx, l'xvid, il real alternative e il quick alternative ecc. mentre per l'audio il lame, l'ac3 e poi mano mano che le varie applicazioni li richiedono! ;)
antes008
26-07-2006, 11:00
metti l'ultimo pacchetto klite e stai apposto
Ok grazie :)
Il problema č che i filmati sul web si vedono con colori stranissimi , sembra un filtro in base al calore :)
Sinclair63
26-07-2006, 11:11
metti l'ultimo pacchetto klite e stai apposto
:eek: vade retro :muro: l'ultima volta che lo ho messo su un pc a momenti esalava l'ultimo respiro :muro: conflitti a GOGO :doh:
antes008
26-07-2006, 19:16
basta mettere solo quelli e nn pasticciare le opzioni.
mai avuto un problema uno su decine di pc. nelle ultime versioni poi l'istallazione disistalla tutto cio' che potrebbe creare conflitti compresi i precedenti klite
e quindi tanto vale mettere a manina quello che serve invece di scaricare K-lite
cmq tornando in topic
FFdshow per mpeg 1/2/4/AVC/H264/Ac3/AAC/DTS/mp3 ecc ecc
ti basta quello e sotanto quello
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.