smithcome
26-07-2006, 08:16
Scusate, sto scaricando da diversi giorni uno stesso file che inizialmente scaricava velocemente e poi si è fermato non trovando tra i client l’ultimo chunk ( in pratica è arrivato a 98,5)… da due giorni ho notato esserci in blu la piccola parte mancante, e cliccando due volte sul file ho visto esserci un unico client (classificato sconosciuto) che possiede quella parte, ma non riesco a scaricarla dato che sono in coda verso quel client in una posizione sempre lontanissima, probabilmente perché non abbiamo file che ci scambiamo come mostrato aprendo mostra dettagli…. Mi chiedevo se c’era qualcosa che potessi fare; ho già messo in priorità alta questo file e in normale tutti gli altri, avrei voluto mettere questo client in priorità alta su quello che scaricava da me per guadagnare più crediti possibile su di lui e scalare la fila il prima possibile, ma sembra non sia possibile per quanto detto prima( essendomi messo in contatto con lui tramite source exchange se ben ricordo che significhi sconosciuto).Vi prego se sto sbagliando qualcosa o c’è un modo per scalare quella fila prima che questo client possa decidere di cancellare il file, fatemelo sapere. Ho pure provato a mandargli un messaggio. Possibile che per quell’ultimo chunk, per pochi minuti di donload debba rinunciare?! :cry: