moltengod
26-07-2006, 03:38
dove cavolo la trovo?
mi manca solo quella per creare tutti gli oggetti, sono a 24 su 25 se mi rispondete mi fate un grande favore :mc:
PS:spero di essere nella sezione giusta!
x_Master_x
27-07-2006, 14:09
per favore?
Se lo chiedi per favore...ho cercato un pò su Google e questo il primo risultato...
Posizione: Giungla profonda (Accampamento), Balena (la Gola), Halloween Town (Ponte Sospeso), L'Isola che non c'è (nella Nave), Monte Olimpo (Coppa Ercole, 5° posto, Coppa Ade, 5° posto), Confini del Mondo (I Mondi Confusi)
Appena lo colpirete, il Tartufo Raro spiccherà un salto. Colpitelo nuovamente prima che tocchi terra e riceverete 1 punto EXP. Logicamente, se riuscirete a tenerlo in aria per più tempo, riceverete più esperienza. Inoltre:
- dopo 10 colpi riceverete un Elisir e una Goccia Ricordo;
- dopo 50 colpi un Elisir, un Attestato e una Goccia Ricordo;
- infine, dopo 100 colpi, otterrete un Elisir, l'Onoreficenza e una Goccia Ricordo.
Nel momento in cui il Tartufo avrà toccato terra, sparirà. Sappiate che la Goccia Ricordo è un oggetto raro e molto utile nel caso in cui desideriate ottenere l'Ultima Weapon nell'Officina dei Moguri della Città di Mezzo... Il difficile sta nel colpire i Tartufi Rari mentre sono in aria. Il problema e che bisogna saltare e colpirli, il che è molto difficile e seccante... Ora, se voi invece andate all'Isola che non c'è (più precisamente sopra il ponte della nave di Capitan Uncino) incontrerete sempre grandi quantità di Tartufi Rari e vi risparmierete il fatto di saltare, perché là potete volare! In questo modo basterà bloccare il bersaglio (per chi non lo sa, basta usare ) e colpirli al momento giusto...Un'alternativa, un altro visitatore del sito, e consiste nell'usare Aeroga e mettere al muro il Tartufo Raro: in questo modo il piccoletto continuerà a rimbalzare sullo scudo finché non terminerà l'effetto di Aeroga!
moltengod
27-07-2006, 21:21
grazie mille, cavolo sarà un impresa sapevo di questa cosa dei tartufi ma non credevo che dessero la goccia ricordo, cmq grazie mille :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.