EVILENKO
26-07-2006, 03:00
ALLORA premetto ke sono nuovo da queste parti e spero di fare presto amicizia con tutti voi . DETTO ciò comincio ad esporre il mio problema: io possiedo una skeda grafica SAPPHIRE X1600 PRO AGP 512MB ed ho notato ke le temperature sono piuttosto alte( si arriva dal minimo di 60 al massimo 75 gradi ) quindi ho preso provvedimento nel comprare un nuovo dissipatore (ZALMAN VF900-CU).
DOPO aver svitato le 2 viti dietro la skeda grafica x smontare il dissipatore
originale , ho notato ke anke facendo forza non riuscivo a staccarlo il dissi quasi fosse incollato!!! ORA vorrei sapere qualcuno di voi ke la possiede stà benedetta skeda, se avete sostituito il dissipatore mi dite come avete fatto? ci vogliono dei kiavini speciali (tipo quelli esagonali etc.) oppure sono io ke sò negato a farlo? qualcuno mi aiuti :help: xkè STò uscendo pazzo!!! :muro: :cry:
DOPO aver svitato le 2 viti dietro la skeda grafica x smontare il dissipatore
originale , ho notato ke anke facendo forza non riuscivo a staccarlo il dissi quasi fosse incollato!!! ORA vorrei sapere qualcuno di voi ke la possiede stà benedetta skeda, se avete sostituito il dissipatore mi dite come avete fatto? ci vogliono dei kiavini speciali (tipo quelli esagonali etc.) oppure sono io ke sò negato a farlo? qualcuno mi aiuti :help: xkè STò uscendo pazzo!!! :muro: :cry: