View Full Version : salve a tutti
klarence
26-07-2006, 01:39
salve a tutti sono nuovo. in altri posti sono stato preso a calci nel culo per non so cosa.... spero di trovarmi meglio qui
darkfear
26-07-2006, 01:39
mah...anche no...
:D
benvenuto
vedrai qui i calci un culo li danno che è una bellezza nn riuscirai piua farne a meno :sofico:
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar66_7.gif
se vedi quest' avatar vuol dire che sei nei guai. :D
darkfear
26-07-2006, 01:47
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
e che è troppo tardi per uscirne :asd:
>bYeZ<
Sinclair63
26-07-2006, 08:00
http://img31.photobucket.com/albums/v92/usher/bean_laughing_md_clr_22494.gif...cmq BANvenuto :asd:
salve a tutti sono nuovo. in altri posti sono stato preso a calci nel culo per non so cosa.... spero di trovarmi meglio quiQuì verrai preso a calci nelle palle, forti, precisi, con la punta del piede, con scarpe antinfortunistiche, ad intervalli di uno ogni 3 secondi, per tutto il resto della tua permanenza.
Onde per cui quindi in maniera tale che ora possiamo dire che detto ciò si, puoi anche tornartene da dove sei venuto.
scusa ma se sei stato preso a calci in culo ci sarà un motivo no ? :mad:
già il fatto che tu faccia finta di non sapere il motivo mi da sui nervi :mad:
dì la verità, non ammetti mai le tue colpe eh ?? :mad:
Marco Giunio Silano
26-07-2006, 09:11
se anche tu scrivi sul forum invece di lavorare... bene e ben venuto. sei dei nostri!
klarence
26-07-2006, 13:55
le mie colpe le ammetto ma in quel caso non avevo volato nessun regolamento, ma siccome le cose che dicevo erano scomode ai ''veterani '' del forum... sono stato bannato
povero... qual è la tua drammatica storia?
edit: no, lascia stare. non mi interessa.
povero... qual è la tua drammatica storia?Forse non saremmo in grado di reggerla... :(
Benvenuto, ma sappi che qui non avrai vita facile.. :D
klarence
27-07-2006, 15:41
la storia è una stronzata : alcune persone che nella vita forse non si sentono soddisfatte o non so io... si credono super potenti e intoccabili su internet e si divertono a fare i ''sergenti di ferro''
la storia è una stronzata : alcune persone che nella vita forse non si sentono soddisfatte o non so io... si credono super potenti e intoccabili su internet e si divertono a fare i ''sergenti di ferro''
ahi ahi ahi.. se è questo che pensi dei mod ecc durerai poco anche qui :D
>bYeZ<
:uh: ha ha... mmhh.. :uh: certo.. continua continua... :uh: interessante... maddai... :uh: hai perfettamente ragione :uh: guarda è una cosa incresciosa :uh:
LuPellox85
27-07-2006, 15:48
qui abbiamo il sergente più di ferro di tutti.. :D
salve a tutti sono nuovo. in altri posti sono stato preso a calci nel culo per non so cosa.... spero di trovarmi meglio qui
muhahahaha, che fantastica presentazione :rotfl:
povero... qual è la tua drammatica storia?
edit: no, lascia stare. non mi interessa.
:sbonk:
riesci sempre a farmi sbellicare
:uh: ha ha... mmhh.. :uh: certo.. continua continua... :uh: interessante... maddai... :uh: hai perfettamente ragione :uh: guarda è una cosa incresciosa :uh:
:rotfl:
ragazzi, a voi il culto vi fa mica tanto bene, eh :D
Marco Giunio Silano
27-07-2006, 15:51
"Salve a tutti" e poi spari a zero? azz però!
Ad ogni modo, senza stare a citare Voltaire, ti auguro un buon proseguimento.
le mie colpe le ammetto ma in quel caso non avevo volato nessun regolamento, ma siccome le cose che dicevo erano scomode ai ''veterani '' del forum... sono stato bannatoQuindi sei uno che non usa mezzi termini, sei un tipo tosto con le palle, sei uno che non la manda a dire, sei un coraggioso, sei un cowboy dei forum, sei quelle che entra alza il pollice e fa "hey", sei una persona che non guarda in faccia nessuno, sei uno che digita quello che pensa e pensa quello che digita, sei uno con il quale non si può mentire, sei una perla di macho che ormai vanno ad estinguersi, sei l'uomo zero problemi zero paranoie, sei quello che non ha paura del potere, sei quello che ruba ai ricchi per dare ai poveri, sei un animale da monta, sei un dannato realista, sei il cavallo coi paraocchi che va' verso la meta, sei quello che lancia e non nasconde mai la mano, tu sei proprio un ganzo... sei tu quello che da mesi si sentiva tanto nominare in internet... il ribelle... quello a cui il potere virtuale fa' una cippa... che onore... possiamo dire che...
SEI UN TIPO GIUSTO...
UN VERO MANGUSTO!
tanto avevo idea di chiuderlo ma non credevo così presto
cociz, ma ti diverti così tanto? sei anche discretamente monotono... si si
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.