View Full Version : Seguirai ancora il calcio?
Timewolf
26-07-2006, 00:24
Non voglio star qui a commentare le sentenze di Moggiopoli, vorrei anche evitare flame di gente di parte ;)
Solo una domanda... ora che e' (pare) ufficiale che c'e' del marcio nel sistema calcio (a prescindere dalla squadra, juve, fiorentina, roma, lazio, milan, inter ecc ecc), che senso ha ancora seguire e spendere soldi per le partite?
Io volevo farmi l'abbonamento, avevo deciso ben prima che scoppiasse lo scandalo, sarebbe stato il mio primo anno da abbonato alla Roma...
Pero' cosa vado a vedere?
Chi mi da la certezza che sia sport pulito?
Solo io ho la bruttissima sensazione di vivere in una "Matrix" del calcio?
Vi prego, evitiamo flame...
Ciao ;)
Anch'io ero intenzionato a fare l'abbonamento ma dopo le sentenze di stasera ho avuto un ripensamento.....si è capito che il marcio nel calcio c'è stato, c'è tuttora e a quanto pare ci sarà sempre... :rolleyes: :muro:
Quest'anno continuerò a guardare le partite ma credo che non spenderò più soldi x andare allo stadio.
no, non l' ho mai seguito e continuerò a farlo. :)
TeknoMan
26-07-2006, 01:23
il campionato no, la champions league sì
guarda.. secondo me dipenderà moltissimo dalle nuove regole che la federazione farà. E' lì che si vedrà se veramente ci sarà la voglia di mettere le cose a posto.
Secondo me le sentenze erano importanti fino a un certo punto.. non è una nno di B in più o un anno di inibizione in più che pulisce il calcio, ma regole precise ed efficaci che regolamentino i conlitti di interesse e che siano in grado di dare governabilità e indipendenza alla FIGC e all'AIA.. vedremo
Personalmente seguirò il campionato di B, e darò qualche occhiata anche a quello di A, ma non con lo stesso entusiasmo di prima...
Dante_Cruciani
26-07-2006, 08:26
sempre peggio
guarda.. secondo me dipenderà moltissimo dalle nuove regole che la federazione farà. E' lì che si vedrà se veramente ci sarà la voglia di mettere le cose a posto.
Secondo me le sentenze erano importanti fino a un certo punto.. non è una nno di B in più o un anno di inibizione in più che pulisce il calcio, ma regole precise ed efficaci che regolamentino i conlitti di interesse e che siano in grado di dare governabilità e indipendenza alla FIGC e all'AIA.. vedremo
sono d'accordo, senza regole fra un paio d'anni è tutto come prima; anchè perchè quasi tutti i presidenti dei club di A sono sempre le solite facce e tra queste ben poche mi piacciono!!
ALBIZZIE
26-07-2006, 08:52
ho appena aperto un topic per avere info su come disdire l'abbonamento SKY.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1248088
Drakogian
26-07-2006, 09:08
ho appena aperto un topic per avere info su come disdire l'abbonamento SKY.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1248088
Bene... c'è ancora qualcuno che finalmente apre gli occhi e spenderà i suoi soldi per qualcosa di più gratificante che una sequela di partite di calcio taroccate. :D
il campionato no, la champions league sì
anche li c' è del marcio...dopo quello che è successo ai mondiali guardo con sospetto anche oltre la soglia di casa :rolleyes:
sbomberino
26-07-2006, 10:26
voi giochereste ancora al lotto sapendo che le estrazioni sono truccate?
ecco...
io i 40 euro medi per lo stadio o i soldi dell'abbonamento sky non li butto più
Mi spiace, ma se devo vedere uno spettacolo finto preferisco un film al cinema o una serata in più a cena fuori con la donna...
Veramente... mi hanno tolto tutto l'entusiasmo sti bast@rdi...
The-Flying-Finn
26-07-2006, 10:30
Diciamo che non mi fa ne caldo ne freddo.Ho sempre preferito le partite della Premier e Liga.Quindi non disdirò l'abbonamento a Sky.
Tranquillo che l'anno prossimo con la juve in b sarà tutto pulito... :rolleyes:
Non voglio star qui a commentare le sentenze di Moggiopoli, vorrei anche evitare flame di gente di parte ;)
Solo una domanda... ora che e' (pare) ufficiale che c'e' del marcio nel sistema calcio (a prescindere dalla squadra, juve, fiorentina, roma, lazio, milan, inter ecc ecc), che senso ha ancora seguire e spendere soldi per le partite?
Io volevo farmi l'abbonamento, avevo deciso ben prima che scoppiasse lo scandalo, sarebbe stato il mio primo anno da abbonato alla Roma...
Sono 8 anni che sn abbonato allo stadio e qeust'anno vado per il nono.
Amo il calcio e amo l'inter ed è questo che mi spinge ogni anno a fare l'abbonamento,anche se so che "forse" c'è qualcosa di ben più grosso sotto.
A maggior ragione dopo le ultime sentenze...solo che prima quando lo si diceva,si veniva tacciata di essere dei millantatori,adesso invece.....
DickValentine
26-07-2006, 10:45
Seguirò solo il Napoli perchè è la mia squadra del cuore. Ma dopo aver visto tutto quello che è successo per me il resto conta zero. Finto e marcio.
Dopo 10 anni di fantacalcio penso che il prossimo campionato lo salto a pié pari. E probabilmente anche quelli dopo.
Molto meglio il basket, finchè rimane pulito.
morpheus85
26-07-2006, 10:45
Sono 8 anni che sn abbonato allo stadio e qeust'anno vado per il nono.
Amo il calcio e amo l'inter ed è questo che mi spinge ogni anno a fare l'abbonamento,anche se so che "forse" c'è qualcosa di ben più grosso sotto.
A maggior ragione dopo le ultime sentenze...solo che prima quando lo si diceva,si veniva tacciata di essere dei millantatori,adesso invece.....
Una squadra se si ama la si segue ovunque, sopratutto se si tratta di Inter.. ;)
Io seguirò il calcio come ho sempre fatto, anche perchè ora avremo qualche possibilità in più di vincere.
Tranquillo che l'anno prossimo con la juve in b sarà tutto pulito... :rolleyes:
Spero fosse ironica :mbe:
sbomberino
26-07-2006, 10:55
io pure amo la ROMA... ma vi giuro... come faccio a dare ancora soldi a questo sistema schifoso?
Voi se volete continuate pure ad ungere le ruote dell'ingranaggio... ma non lamentatevi poi di scorrettezze o ingiustizie, visto che questo "mostro" lo alimentiamo NOI con i nostri sacrifici e i nostri danari
voi giochereste ancora al lotto sapendo che le estrazioni sono truccate?
ecco...
io i 40 euro medi per lo stadio o i soldi dell'abbonamento sky non li butto più
Mi spiace, ma se devo vedere uno spettacolo finto preferisco un film al cinema o una serata in più a cena fuori con la donna...
Veramente... mi hanno tolto tutto l'entusiasmo sti bast@rdi...
Da quest'anno vi darete anche voi tutti al wrestling!!! :D :yeah: :winner:
morpheus85
26-07-2006, 11:06
io pure amo la ROMA... ma vi giuro... come faccio a dare ancora soldi a questo sistema schifoso?
Voi se volete continuate pure ad ungere le ruote dell'ingranaggio... ma non lamentatevi poi di scorrettezze o ingiustizie, visto che questo "mostro" lo alimentiamo NOI con i nostri sacrifici e i nostri danari
Quindi vorresti che il calcio sparisse?
Timewolf
26-07-2006, 11:08
io vorrei solo uno sport pulito
morpheus85
26-07-2006, 11:26
io vorrei solo uno sport pulito
Ma quello lo devono capire le persone che ci sono dentro, che una vittoria sul campo vale più di una raggiunta per telefono...
Se non cambiano in questo puoi anche mandare tutte le squadre in C ma appena avranno l'occasione dopo una decina di anni si ripeteranno perchè loro non ci sono passati...
Fabiaccio
26-07-2006, 12:17
seguire uno sport dove nei processi si usano 2 pesi e 86 misure?
Piuttosto vado a casa a nuoto (cit.)
TeknoMan
26-07-2006, 12:19
anche li c' è del marcio...dopo quello che è successo ai mondiali guardo con sospetto anche oltre la soglia di casa :rolleyes:
perchè cosa sarebbe succeso? l'abbiamo vinto noi fortunatamente :ciapet:
ti riferisci allo schifo di zidane-materazzi?
matteo1986
26-07-2006, 13:27
Se continuerò a seguire il calcio? Ma che se ne vadano tutti a quel paese... :rolleyes:
cicca_91
26-07-2006, 13:52
e gia che seguiro il calcio adesso che la lazio e in serie a con i punti di penalizzazione e piu serio.... :D
sbomberino
26-07-2006, 14:00
QUESTO calcio si...
La cosa che mi fa ancora più schifo è che tutti coloro trovati con le mani nella marmellata (e mi riferisco anche ai giornalisti) restano li dove sono... e ora gli è tornata la voce per parlare...
Stigmata
26-07-2006, 14:03
ma va, che dici? è solo la juve che ruba, gli altri sono stati vittime di colossali ingiustizie. il calcio è sostanzialmente pulito, lo dice il tribunale.
Diciamo che non mi fa ne caldo ne freddo.Ho sempre preferito le partite della Premier e Liga.Quindi non disdirò l'abbonamento a Sky.
non so la premier league, ma a sentire gli spagnoli pure il calcio qui è taroccato...
pare che il real sia come la juve: attualmente non agli stessi livelli, ma in passato si.
In italia si sono solo fatti beccare... ma alla fine tutto il mondo è paese. :rolleyes:
link3000
26-07-2006, 17:45
Io lo seguirò sempre perchè il calcio è la mia vita e la mia passione.Anche se è successo questo scandalo non importa perchè prima o poi guarirà. E poi noi a confronto al resto del mondo siamo delle margherite :D (caso zidane-materazzi)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.