View Full Version : tomtom vs garmin
Caterpillar86
25-07-2006, 23:17
Sto per comprare un'antenna bluetooth per il navigatore satellitare da usare con il mio palmare Hp HX 4700.
Come software da usare sono indeciso fra il tomtom e il garmin...
Ho visto un navigatore garmin qualche giorno fa e mi è piaciuto subito, non so sarà una sensazione ma forse è più professionale...
Vorrei ascoltare qualche giudizio in merito
Maxcorrads
26-07-2006, 11:36
Io li ho tutte e 2 (tom tom sul palmare e garmin 2610); il garmin IMHO è migliore, parla di più e non si sente il bisogno di guardare lo schermo per capire ;) .
Comunque non so che dire, anche perchè principalmente non lo uso io ma mio padre. :stordita:
Caterpillar86
26-07-2006, 12:15
Io li ho tutte e 2 (tom tom sul palmare e garmin 2610); il garmin IMHO è migliore, parla di più e non si sente il bisogno di guardare lo schermo per capire ;) .
Comunque non so che dire, anche perchè principalmente non lo uso io ma mio padre. :stordita:
Ma il garmin lo posso installare sul palmare?
Potresti chiedere a tuo padre qualche informazione?
dragonheart81
26-07-2006, 12:35
Io ho un garmin 3600 le mappe sono navteq l'ultima versione é la city navigator 8 che si installa solo su palmare garmin...E garmin va solo con city navigator...Il palmare é ottimo e preciso, mi trovo benissimo in navigazione,per via della memoria perdo i dati dopo che il palm si scarica ma basta fare un hot sync con il pc e va tutto a posto!
Ma il garmin lo posso installare sul palmare?
no
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.