dg80
25-07-2006, 22:13
ciao a tutti!
è da qualche giorno che non faccio altro che reinstallare Windows XP :muro:
ogni volta mi da un problema diverso
- installo prima il firewall e poi la SP2 e mi continua a dare messaggi del tipo "una libreria di sistema è stata modificata..." bla bla bla
- non mi salva nessun tipo di impostazione (desktop, window firewall, connessioni remote etc)
- installo il firewall (Sygate) ma continua a dirmi che manca un libreria
e altre cose
non riesco a capire da cosa dipenda... ho formattato perchè avevo preso un paio di trojan che non riuscivo a togliere e da allora ogni volta c'è un problema nuovo :muro:
rispetto alla precedente installazione (più di 1 anno fa) ho solo cambiato i banchi di memoria ma finora non avevo mai avuto problemi di questo tipo.
qualcuno mi sa aiutare? magari sono io che sbaglio qualcosa... vi elenco passo passo quello che faccio
1) installo XP
2) installo driver scheda video
--- riavvio ---
3) impostazioni scheda video e monitor
4) installo driver audio, usb2, lan
--- riavvio ---
5) installo SP2
--- riavvio ---
6) impostazioni assistenza remota, disattivazione window firewall e aggiornamenti automatici
7) installazione antivirus NOD32
--- riavvio ---
8) settaggi NOD32
9) installazione firewall Sygate 5.6
--- riavvio ---
10) settaggi firewall
sbaglio qualcosa io?
grazie.
DG :)
è da qualche giorno che non faccio altro che reinstallare Windows XP :muro:
ogni volta mi da un problema diverso
- installo prima il firewall e poi la SP2 e mi continua a dare messaggi del tipo "una libreria di sistema è stata modificata..." bla bla bla
- non mi salva nessun tipo di impostazione (desktop, window firewall, connessioni remote etc)
- installo il firewall (Sygate) ma continua a dirmi che manca un libreria
e altre cose
non riesco a capire da cosa dipenda... ho formattato perchè avevo preso un paio di trojan che non riuscivo a togliere e da allora ogni volta c'è un problema nuovo :muro:
rispetto alla precedente installazione (più di 1 anno fa) ho solo cambiato i banchi di memoria ma finora non avevo mai avuto problemi di questo tipo.
qualcuno mi sa aiutare? magari sono io che sbaglio qualcosa... vi elenco passo passo quello che faccio
1) installo XP
2) installo driver scheda video
--- riavvio ---
3) impostazioni scheda video e monitor
4) installo driver audio, usb2, lan
--- riavvio ---
5) installo SP2
--- riavvio ---
6) impostazioni assistenza remota, disattivazione window firewall e aggiornamenti automatici
7) installazione antivirus NOD32
--- riavvio ---
8) settaggi NOD32
9) installazione firewall Sygate 5.6
--- riavvio ---
10) settaggi firewall
sbaglio qualcosa io?
grazie.
DG :)