View Full Version : [Bs+Sped] N70 Tim del 13/07/2006
come da oggetto vendo questo ottimo cell, x passaggio a blackberry aziendale. Il telefono è perfettamente funzionante e privo di alcun segno d'usura. Ovviamente ho tutto il corredo di serie, compresa la confezione:
- Auricolare stereo
- Caricabatterie
- Memory Card
- Cavo usb
Come scritto nel titolo, il tutto è stato acquistato lo scorso 13luglio a Saturn qui a brescia -> è perfettamente in garanzia, con la sua ricevuta d'acquisto.
il prezzo è di 250€ !!
Lasciatemi un messaggio pvt o nel forum, poichè riesco a controllare il post solo di sera (causa orari d lavoro)
come da oggetto vendo questo ottimo cell, x passaggio a blackberry aziendale. Il telefono è perfettamente funzionante e privo di alcun segno d'usura. Ovviamente ho tutto il corredo di serie, compresa la confezione:
- Auricolare stereo
- Caricabatterie
- Memory Card
- Cavo usb
Come scritto nel titolo, il tutto è stato acquistato lo scorso 13luglio a Saturn qui a brescia -> è perfettamente in garanzia, con la sua ricevuta d'acquisto.
il prezzo è di 279€ !!
Lasciatemi un messaggio pvt o nel forum, poichè riesco a controllare il post solo di sera (causa orari d lavoro)
Penso che secondo il regolamento dovresti adeguare un bel pò il prezzo...;)
pardon avevo preso in considerazione il prezzo d'acquisto, ora l'ho sistemato con il prezzo online più basso.
fatevi sotto
albortola
26-07-2006, 00:02
ti interessa un bellissimo(in condizioni semi perfette) 6680+piccolo acconto?
- Auricolare stereo
- Caricabatterie
- Memory Card
- Cavo usb
il prezzo è di 250€ !!
Ma no... avevo deciso di non spendere piu soldi per telefoni almeno fino al prox anno.. ed invece... :mc:
Se mi spedisci il telefono in J+1 compreso nel tuo prezzo te lo compro :doh:
ciao ragazzi,
mi dispiace ma nn faccio scambi, x' come dicevo sono obbligato ad usare il blackberry aziendale, è solo x questo motivo che vendo il cell.
x Fenshu hai pvt ;)
buona serata a tutti
e un uppino, in caso serva :P
aggiornamento coda:
- Fenshu (in attesa di conferma)
- gino46
- as2k3 (stasera ti mando le foto, xo' mandami in pvt la tua email)
n8 a tutti
coda con ritiro immediato a mano (come pm di ieri)
@setaf
visto che ti colleghi ed hai letto il pm, puoi farmi sapere?così non perdiamo tempo inutilmente ;) :)
verolenny
30-07-2006, 20:46
coda con ritiro immediato a mano (come pm di ieri)
@setaf
visto che ti colleghi ed hai letto il pm, puoi farmi sapere?così non perdiamo tempo inutilmente ;) :)
ciao gentilmente puoi editare la firma
@Setaf
Ultima azione: Ieri 22:39
:mc:
Mi permetto di rispondere io per Setaf... probabilmente è impegnato e non può rispondere.
Ho acquistato io il telefono... già spedito, lo devo ricevere tra oggi e domani.
ok, grazie per l'informazione (almeno non perdiamo tempo) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.