PDA

View Full Version : Adsl per giocare

Slash82
25-07-2006, 20:48
Ciao mi potreste consigliare una adsl che costi poco,che vada bene a palermo e che sia in fast?Ho visto i ping di tiscali e libero in ULL e sono intorno ai 45ms a palermo,quindi da escludere entrambe.
Mi ero informato per aruba,voi che dite?

Slash82
25-07-2006, 21:43
sono gradite risposte :D

subvertigo
25-07-2006, 22:42
gira il nome di Messagenet che sembra di molto buona qualità e costo contenuto.

Slash82
26-07-2006, 10:59
gira il nome di Messagenet che sembra di molto buona qualità e costo contenuto.
rispetto ad aruba com'è?Piu affidabile?Io ero intenzionato a fare aruba trimestrale così in caso va male,posso disdire subito...

subvertigo
26-07-2006, 11:20
rispetto ad aruba com'è?Piu affidabile?Io ero intenzionato a fare aruba trimestrale così in caso va male,posso disdire subito...

non è che sia espertissimo... ti ho solo segnalato quel nome...

Aruba tra l'altro mi pare che non dichiari nemmeno che dia l'adsl in fast... ma di solito l'attivano in fast...

Messagenet è il ramo per privati di KPNQwest Italia.

Slash82
26-07-2006, 11:20
non è che sia espertissimo... ti ho solo segnalato quel nome...

Aruba tra l'altro mi pare che non dichiari nemmeno che dia l'adsl in fast... ma di solito l'attivano in fast...

Messagenet è il ramo per privati di KPNQwest Italia.ho contattato quelli di aruba e mi hanno detto che attivano tutte le loro linee in fast

subvertigo
26-07-2006, 11:28
ho contattato quelli di aruba e mi hanno detto che attivano tutte le loro linee in fast
buono a sapersi...

danyw3b
26-07-2006, 13:18
Vuoi troppe cose a un modico prezzo, e la scelta è impossiibile!La qualità si paga, e sei vuoi giocare si presuppone che tu voglia un contratto ADSL che sia configurato in modalità fast, cosa che non si trova a buon mercato!

Slash82
26-07-2006, 15:07
Vuoi troppe cose a un modico prezzo, e la scelta è impossiibile!La qualità si paga, e sei vuoi giocare si presuppone che tu voglia un contratto ADSL che sia configurato in modalità fast, cosa che non si trova a buon mercato!
non mi pare di aver chiesto una 24mb con 100% di banda garantita,con fastpath e che costi 10€ al mese.
Ho chiesto una connessione che costi poco e che sia in fast,anche una 640