PDA

View Full Version : ma io sono donna?

Pagine : [1] 2

Gemma
25-07-2006, 21:36
mi sta venendo il serio dubbio...
non perchè la peluria sia in aumento e mi si verifichi uno "spostamento di masse", ma perchè proprio non mi ci ritrovo.

Al lavoro sono circondata da femmine dai 20 in su, un gruppo di una decina più o meno.

Uscendo per le pause e sigarette varie le osservo, le sento parlare... e mi sento assolutamente su un altro pianeta.

Nessuna di loro che abbia la cintura che copre le mutande, le ciccette sui fianchi messe in evidenza da questo abbigliamento moderno.
Parlano della manicure, della pedicure, lunghi discorsi sul colore dello smalto, le unghie finte, il sandaletto nuovo, le meches, la pulizia del viso, il vestito per il matrimonio (di qualcun altro), la borsetta...

Non riesco a spiccicarci nemmeno mezza parola.
Ma le donne sono tutte così?

Perchè se la risposta è si allora mi sa che sono uomo... :sofico:

Special
25-07-2006, 21:41
Allora benvenuta nel nostro mondo, vedrai che ti troverai bene :oink:

gtr84
25-07-2006, 21:43
Uscendo per le pause e sigarette varie le osservo, le sento parlare... e mi sento assolutamente su un altro pianeta.

Adesso scattano le proposte di matrimonio

QuartQ°
non perchè la peluria sia in aumento e mi si verifichi uno "spostamento di masse", ma perchè proprio non mi ci ritrovo.

Al lavoro sono circondata da femmine dai 20 in su, un gruppo di una decina più o meno.

Nessuna di loro che abbia la cintura che copre le mutande, le ciccette sui fianchi messe in evidenza da questo abbigliamento moderno.
Parlano della manicure, della pedicure, lunghi discorsi sul colore dello smalto, le unghie finte, il sandaletto nuovo, le meches, la pulizia del viso, il vestito per il matrimonio (di qualcun altro), la borsetta...

sei in un forum di hardware a chiedertelo ...

se sei donna, sei anomala! :p

Dredd

benvenuta nel gruppo!!!!

guarda, il problema lo vedo quando io che sono uomo mi ritrovo a parlare con gente (uomni) che si e' appena fatta la lampada, lo scrub facciale, si e' appena presa la cintura di d&G rosa che fa fashon, quando va a comperarsi vestiti ci va con la carta di credoto illimitata... e mi domando se sono uomini loro o io... capisco avere cura del proprio corpo pero'... :rolleyes:

sei una delle tante ragazza con cui e' un piacere parlarci assieme

marco24
25-07-2006, 21:55
benvenuta nel gruppo!!!!

guarda, il problema lo vedo quando io che sono uomo mi ritrovo a parlare con gente (uomni) che si e' appena fatta la lampada, lo scrub facciale, si e' appena presa la cintura di d&G rosa che fa fashon, quando va a comperarsi vestiti ci va con la carta di credoto illimitata... e mi domando se sono uomini loro o io... capisco avere cura del proprio corpo pero'... :rolleyes:

sei una delle tante ragazza con cui e' un piacere parlarci assieme

Idem... lavoro con colleghi che si danno creme corpo, viso, scrub, contorno occhi, contorno labbra, si fanno lampade... ebbasta!

Mi sa che hanno visto troppa tv!

juninho85
25-07-2006, 21:55

il genio sarà felicissimo di avere un altro maschietto in casa con cui condividere le proprie passioni :O

Clody23
25-07-2006, 21:59

O my god, una donna che non ha in testa soltanto borsette, unghie a quant'altro........ecco la mia prima proposta: mi vuoi sposare? :D :D :D :D :D

bagoa
25-07-2006, 22:00
non ci sono più le donne e gli uomini di una volta :rolleyes:

Yaro86
25-07-2006, 22:02

NO! in quel gruppo l'unica donna vera sei tù!
quelle che chiami donne, in realtà sono solo bla bla bla bla bla e bla :flower: :sofico:

Nicky
25-07-2006, 22:03
E' quello che mi chiedo spesso pure io. :fagiano:

lele2004
25-07-2006, 22:04
quelle che chiami donne, in realtà sono solo bla bla bla bla bla e bla :flower: :sofico:

io le chiamo "gnè gnè" :D

Wilcomir
25-07-2006, 22:05
non ci sono più le donne e gli uomini di una volta :rolleyes:

già... tutti morti. :cool:

Fenomeno85
25-07-2006, 22:07
non so a voi ma le donne con la maglietta corta e pantaloni a vita bassa con lardo in uscita mi fanno schifo :Puke: e il bello è che si credono belle :Puke:

comunque gemma quando ci sposiamo ?! :asd:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Kharonte85
25-07-2006, 22:08

:nono: Allora non sei donna...sei Donna ;)

Gemma
25-07-2006, 22:08
blabla, gnè gnè e füma füma :D
:mano:

igiolo
25-07-2006, 22:12
Se sei ciò che dici ,beh complimenti.
D'altronde hai anche un figlio se nn sbaglio,che ti fa maturare,in tutti i sensi.
Ciò non toglie che cmq sia una cosa MOOOOOLTO positiva il non rispecchiarti in quei tentativi di donne..
Continua così ;)

brown
25-07-2006, 22:13
visto che hikari tarda ...
FOTO !!

Swisström
25-07-2006, 22:19
più che altro mi preoccupo per sanzo :mbe: :sofico:

GiacoXp
25-07-2006, 22:21
non ti preoccuare ... io ti posso dire che le persone come te sono le migliori, io ho avuto al fortuna di trovarne una come te che nonstasse avesse un comportamento che si puo definire "diverso dalle coetanee" si è rivelata una splendida persona di cui si puo fidarsi cecamente.
Inoltre come te anche lei a difficolta a relazionare con quelle ragazze che si vantano troppo e continuano a " tirarsela" (passatemi il temine )

Irenina
25-07-2006, 22:35
Quoto Nicky:
è quello che mi chiedo spesso anche io.
Giuro. Tutti i giorni ormai.
Quando sento che praticamente tutte hanno l'amante, o che hanno bisogno di un uomo che le scarrozzi a destra e a sinistra, o che pensano di "essere sedute sulla loro fortuna" ... non mi sento uguale a loro.

ManyMusofaga
25-07-2006, 22:41
le ragazze tra di loro in momenti "frivoli" parlano di argomenti simili oppure di ragazzi/amori in corso/tresche in corso...dipende anche dall'età che hanno...dopo i 30 ci si aspetta che gli argomenti siano altri ;)

sander4
25-07-2006, 22:42
Ho conosciuto (letto i post) diciamo di donne diverse da quelle che hai descritto -che sembrano soffermarsi un po troppo sull'aspetto estetico- su alcuni forum di politica e attualità, anche di nicchia sulla rete.

Sei certo in buona compagnia, anche se magari sul posto di lavoro non hai trovato queste donne più simili a te.

Syd Barrett
25-07-2006, 23:02
Beh sei circondata da cerebrolese ma ci sono anche donne normali per fortuna :stordita:

andyweb79
25-07-2006, 23:05
per quello che si fatica a trovare la donna giusta... oggi è davvero critica la cosa.. donne di 50 anni strizzate dentro a mini abiti che fan solo ribrezzo, jeans a vita bassa con i fianchi che risvoltano ai lati... in piscina vedi certi ammassi di cellulite dentro a perizomi che hanno solo del ridicolo.. ma io dico non si guardano prima di uscire caxxo ? Proprio vero che la classe è ben altra cosa...

jimmazzo
25-07-2006, 23:06
Gemma, prova a porti la domanda inversa.... e vedrai che la risposta ti farà capire che te sei Donna, loro sono Ragazzacce (nel termine buono della parola ehh...nel senso: un po' (tanto) bambine). :D

axxaxxa3
25-07-2006, 23:08
visto che hikari tarda ...
FOTO !!
Hikari non ci sarà per un pochino :)

lnessuno
25-07-2006, 23:09
,,, creme corpo, viso, scrub, contorno occhi, contorno labbra, si fanno lampade...

OH MIO DIO! :eek:

scusate non volevo urlare ma...

OH MIO DIO! :eek:

NeferAket
25-07-2006, 23:52
Mi aggrego agli "uomini muniti di tette" :D
mi stupisco sempre della superficialità di alcuni soggetti
(naturalmente riferito ad entrambi i sessi)

paditora
25-07-2006, 23:56
Uhm sarai mica uoma come ribollita :asd:

paditora
25-07-2006, 23:58
Hikari non ci sarà per un pochino :)
Azz come mai?
In effetti anche su msn è da na vita che non la vedo online.

axxaxxa3
26-07-2006, 00:04
Azz come mai?
è fuori per studio :)

xenom
26-07-2006, 00:05
io devo ancora conoscere una ragazza come voi, anche se non è semplice dato che le donne come le chiamate voi "gné gné" abbondano soprattutto sotto i 20 anni...

paditora
26-07-2006, 00:09
è fuori per studio :)
non lo sapevo.

juninho85
26-07-2006, 00:10
Azz come mai?
siamo in estate...sarà in vacanza no?!:D

Genjo Sanzo
26-07-2006, 00:13
più che altro mi preoccupo per sanzo :mbe: :sofico:

il sanzo è contento di tutto ciò, altrimenti cosa l'avrebbe scelta a fare ? :D

paditora
26-07-2006, 00:17
siamo in estate...sarà in vacanza no?!:D
-_-

paditora
26-07-2006, 00:20
Brav.
IMHO sono le donne migliori.

Altro che quelle che passano i pomeriggi dal parrucchiere o dalla manicure.
Anzi ultimamente sta mania sta venendo anche agli uomini.

eriol
26-07-2006, 00:48
capre.

bananarama
26-07-2006, 01:03
una donna meno parla, meno si veste e meno pensa mejo e'! :O

Bollita
26-07-2006, 01:11
una donna meno parla, meno si veste e meno pensa mejo e'! :O
:read: vale anche per gli uomini :read: :O
cmq ben venute nel mondo delle uome...si vive bene un po' incomprese ma si sta bene :D
sinceramente nemmeno io mi sento troppo parte della categoria donne ma credo di esserne piuttosto felice ;)

Stormblast
26-07-2006, 01:14
che culo!! tutte le donne che frequentano questo forum sono super donne!!!!

che fortunati che siamo!!! :asd:

cmq c'è qualcosa che non mi torna...... :asd:

eriol
26-07-2006, 01:14
e comunque ho notato una cosa.
sono davvero poche quelle che conosco / ho conosciuto che si sentono "donne".
forse perchè inconsciamente tendono a enfatizzare la loro indipendenza e unicità in quanto individui.
o forse perchè si rendono conto che sono solo delle stupide mucche.

Bollita
26-07-2006, 01:16

:nonsifa: super uome è diversi :read:
cosa nn ti torna? :rolleyes:

trokij
26-07-2006, 01:19

Non c'è niente di cui stupirsi, il semplice fatto che frequentano questo forum fa di loro delle donne un po speciali ;)

Complimenti gemma hai tutta la mia ammirazione :flower:

Stormblast
26-07-2006, 01:23
:nonsifa: super uome è diversi :read:
cosa nn ti torna? :rolleyes:

ripensandoci in effetti mi torna tutto.....siamo in un forum di tecnologia....

allo stesso modo che su un forum di cosmetici gli uomini che ci scrivono sono delle donno.

darkfear
26-07-2006, 01:25
donno.

Uoma

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Bollita
26-07-2006, 01:25

allo stesso modo che su un forum di cosmetici gli uomini che ci scrivono sono delle donno.
che centra? :rolleyes:

Bollita
26-07-2006, 01:26
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ridi ridi ridi ti sfido a gamba de ferro :O

darkfear
26-07-2006, 01:27
trovami una donna che si intende solo di cosmesi e nn fa altro che mesharsi ad avere il tempo e l'abilita' di

accendere il pc

collegarsi tramite l'utilizzo di internet

ad Hardware Upgrade

ed a postare in piazzetta

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

darkfear
e io te sfido a cazzo de ferro :O

eriol

qui le utentesse sono tutta minchia. ocio.

Stormblast
26-07-2006, 01:28

cos'è non riesci a scrivere un post senza cliccare su :rolleyes: ???!!!

c'entra si!! è ovvio che siete fuori dalla norma, sennò non scrivereste qui!!!!

darkfear
26-07-2006, 01:29
trovami una donna che si intende solo di cosmesi e nn fa altro che mesharsi ad avere il tempo e l'abilita' di

accendere il pc

collegarsi tramite l'utilizzo di internet

ad Hardware Upgrade

ed a postare in piazzetta

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
ecco stormblast ha capisciuto :O

Stormblast
26-07-2006, 01:30

:asd:

Bollita
26-07-2006, 01:30
cos'è non riesci a scrivere un post senza cliccare su :rolleyes: ???!!!

c'entra si!! è ovvio che siete fuori dalla norma, sennò non scrivereste qui!!!!
ma dai siamo solo fuori dal pollaio no dalla norma ;) e poi la faccina :rolleyes: la clicco sempre e cmq è bella e mi piace :Prrr:
x darkfear: scurrile e maialo :O :Prrr:

darkfear
26-07-2006, 01:32
ma dai siamo solo fuori dal pollaio no dalla norma ;) e poi la faccina :rolleyes: la clicco sempre e cmq è bella e mi piace :Prrr:

esatto per questo siete (quasi) tutte speciali il sogno di tutti i nerd :ave:

:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Stormblast
26-07-2006, 01:33

zo io lo re.

notte a tutti.

:D

Bollita
26-07-2006, 01:34
zo io lo re.

notte a tutti.

e pecchè sei tu lo re? :O
notte :asd:

icoborg
26-07-2006, 03:41

disgustorama :cry: :cry:

icoborg
26-07-2006, 03:43

bocciata è zampa de ferro

Alan Ice
26-07-2006, 07:28
e comunque non vedo cosa ci sia di male per un uomo a farsi le lampade e tutte quelle altre cose di cui parlate. Ognuno fa quel che gli pare; quando lo capiremo ?

Napalm
26-07-2006, 07:34
e comunque non vedo cosa ci sia di male per un uomo a farsi le lampade e tutte quelle altre cose di cui parlate. Ognuno fa quel che gli pare; quando lo capiremo ?

E' la superficilità di ritenersi superiori a loro perchè non si fanno tutto quelle cose che non gl ipermette di capire quello che hai fatto notare.

NapalM

LUVІ
26-07-2006, 07:50

Sei su questo forum, con un nickname femminile, ERGO, sei uomo :)

LuVi

-Crissina-
26-07-2006, 08:51
occhio a non confondere le cose però: essere femminili è un conto, oche un altro...
prendersi cura di sè non significa necessariamente non avere altro a cui pensare o interessarsi...

e altra cosa: com'è che gli uomini di questo forum inneggiano alla tipa col pantalone da sbirulino con l'alito che sa di birra...e poi aprono 3d su 3d sulla gnocca del momento? :mbe:

Nevermind
26-07-2006, 08:56
No non sono tutte così, sono le più banali e senza personalità sono così.

Cociz
26-07-2006, 09:01
Beh se non sei donna allora mi sono masturbato pensando ad un uomo :eek:

Oddio lo sapevo :cry:

... sono gay :sbavvv:

-Crissina-
26-07-2006, 09:06
Ovvio che bisogna curare anche il corpo, anch'io lo faccio ma bisogna dare un peso a tutto.

PS: personalmente non mi piacciono le ragazze vestite tutte perfettine e all' ultimo grido.

Già..ma io mi baso su ciò che dice l'autrice del 3d nel suo primo post: parla di sporadiche "discussioni" nate in 5 minuti di pausa..trovo difficile che durante una "pausa cicchino" ci si trovi a filosofeggiare sull'universo. Oltreutto con persone delle quali ci interessa ben poco.
Mi spiego meglio: con ragazze che conosco appena e con le quali ho giusto un rapporto "lavorativo" posso parlare di argomenti frivoli..dubito che riuscirei a intavolare chissà quale tipo di discussione in 5 minuti scarsi e con il pcoo interesse che nutro nei loro confronti.
Ciò nonostante non mi considero stupida. Nè penso di aver poco da raccontare.

Marco Giunio Silano
26-07-2006, 09:09

una donna che si comporta e pensa come un uomo, è il sogno di ogni uomo! fortunello chi ha le tue attenzioni! ;)

Nevermind
26-07-2006, 09:13
Già..ma io mi baso su ciò che dice l'autrice del 3d nel suo primo post: parla di sporadiche "discussioni" nate in 5 minuti di pausa..trovo difficile che durante una "pausa cicchino" ci si trovi a filosofeggiare sull'universo. Oltreutto con persone delle quali ci interessa ben poco.
Mi spiego meglio: con ragazze che conosco appena e con le quali ho giusto un rapporto "lavorativo" posso parlare di argomenti frivoli..dubito che riuscirei a intavolare chissà quale tipo di discussione in 5 minuti scarsi e con il pcoo interesse che nutro nei loro confronti.

I colleghi di lavoro non sono i pirmi che passano per strada li conosci ci convivi 8 ore al giorno per almeno 5 giorni a settimana, io con loro anche in pausa caffè riesco ad instaurare discorsi sensati. Non servono ore per parlare di argomenti decenti.

Nevermind
26-07-2006, 09:16
una donna che si comporta e pensa come un uomo, è il sogno di ogni uomo!..

Ma anche no, a me delle donne piace tutto anche il loro modo di pensare per quanto contorto che sia, anche se a volte ti fa girare i coglioni è cmq una parte del loro fascino, una donna che facesse i discorsi da uomo a me non attizzerebbe nulla.

E cmq non è mica automatico che se una non parla solo da lobotomizzata faschion sia un maschiaccio :O, anzi ste disperate a me più che donne sembrano una massa di galline.

bananarama
26-07-2006, 09:19
una donna che si comporta e pensa come un uomo, è il sogno di ogni uomo! fortunello chi ha le tue attenzioni! ;)

ma anche no, a casa mia chi je piaciono i carpentieri chiamasi frocio, poi se a casa tua le maniglie le aprite in modi strano nullo so' mica! :asd:

la donna deve esse donna e l'omo omo, sti miscugli moderni tipo la donna zappatrice, l'uomo casalinguo, il nonno netgamer e il bimbo spia del kgb non mi convincono pe niente! :O

Dan Dylan
26-07-2006, 09:20
Gemma, se trovessi una ragazza come te la sposarei subito (con tutto il rispetto verso tuo marito e tuo figlio)...
Purtroppo io mi trovo in un mondo piena di gente (sia femmine che maschile) talmente SNOB :( :mad:

Cociz
26-07-2006, 09:21
donna deve esse donna e l'omo omo, sti miscugli moderni tipo la donna zappatrice, l'uomo casalinguo, il nonno netgamer e il bimbo spia del kgb non mi convincono pe niente! :OLascia stare... io il nonno netgamer lo vorrei!!! :D :D :D

fabio80
26-07-2006, 09:22
e altra cosa: com'è che gli uomini di questo forum inneggiano alla tipa col pantalone da sbirulino con l'alito che sa di birra...e poi aprono 3d su 3d sulla gnocca del momento? :mbe:

vabbè, ci sono pure le donne che apprezzano la panza triplo spessore e il vello da babbuino, l'uomo che rutta e via dicendo :D

per me la soluzione è semplice. questo forum ribalta totalmente la realtà :D

fabio80
26-07-2006, 09:24

:rotfl:

bananarama
26-07-2006, 09:24
Lascia stare... io il nonno netgamer lo vorrei!!! :D :D :D

pure te con le maniglie anali a casa eh? :asd:

Cociz
26-07-2006, 09:26
pure te con le maniglie anali a casa eh? :asd:Non ci vedo il nesso :boh:

fabio80
26-07-2006, 09:31

ma anche no :eek:

Napalm
26-07-2006, 09:32

Ti quoto perchè anche a me capita così, però i discorsi sono quelli prettamente maschili....
Sarò vuoto e senza personalità... :boh:

NapalM

bananarama
26-07-2006, 09:39
Non ci vedo il nesso :boh:

era riferito a questo post! :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13221642&postcount=75

se fa pe ride! :D

Cociz
26-07-2006, 09:42
era riferito a questo post! :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13221642&postcount=75

se fa pe ride! :DCos'è ridere? :boh:

Marco Giunio Silano
26-07-2006, 09:50
Ma anche no, a me delle donne piace tutto anche il loro modo di pensare per quanto contorto che sia, anche se a volte ti fa girare i coglioni è cmq una parte del loro fascino, una donna che facesse i discorsi da uomo a me non attizzerebbe nulla.

E cmq non è mica automatico che se una non parla solo da lobotomizzata faschion sia un maschiaccio :O, anzi ste disperate a me più che donne sembrano una massa di galline.

LOL!
cmq, tempo addietro stavo con una ragazza che "pensava mascolino" ed era divertente per più cose. Certo, come dici tu, mancava un po' la femminilità. Preciso che non era un maschiaccio, era femminile in tutto, abiti, movenze etc, ma non si fissava sl sullo shopping e cose simili.
Ma il discorso è difficile e si rischia di essere fraintesi o cascare in qualcosa di diverso e magari offendere l'una e l'altra parte, cosa che non intendo fare perché rispetto pienamente i due mondi. E' giusto che le donne "navighino" nell'universo femminile, tanto quanto è imp che gli uomini siano in quello maschile.

bananarama
26-07-2006, 09:52
Cos'è ridere? :boh:

me sa che la sveglia a te stamattina non t'e' ancora suonata! :asd:

Cociz
26-07-2006, 09:54
me sa che la sveglia a te stamattina non t'e' ancora suonata! :asd:Sveglia suonata :stordita:

boh... :(

io non so :boh:

Nevermind
26-07-2006, 09:58
LOL!
cmq, tempo addietro stavo con una ragazza che "pensava mascolino" ed era divertente per più cose. Certo, come dici tu, mancava un po' la femminilità. Preciso che non era un maschiaccio, era femminile in tutto, abiti, movenze etc, ma non si fissava sl sullo shopping e cose simili.
...

Si beh ma da qui a dire che ragiona come un uomo ne passa, pure la mia non smarona con lo shopping e sa piastrellarsi il pavimento all'occorrenza o sa darsi al fai da te meglio del sottoscrito ma è cmq una donna che alla fine ragiona da donna. :D

fabio80
26-07-2006, 10:00
Si beh ma da qui a dire che ragiona come un uomo ne passa, pure la mia non smarona con lo shopping e sa piastrellarsi il pavimento all'occorrenza o sa darsi al fai da te meglio del sottoscrito ma è cmq una donna che alla fine ragiona da donna. :D

stappa anche la birra coi denti? :D

Nevermind
26-07-2006, 10:01
stappa anche la birra coi denti? :D

No la birra non le piace ma vedessi come usa con soddisfazione la sega circolare :eek: :D

fabio80
26-07-2006, 10:02
No la birra non le piace ma vedessi come usa con soddisfazione la sega circolare :eek: :D

vagamente un doppiosenso :stordita:

marco1474
26-07-2006, 10:04
Tipico delle donne: Volersi per forza differenziare dalle altre donne perche "io non sono come le altre"...... :asd:

Tranquille, parlano tutte come voi........ma stringi stringi....... :D

Bollita
26-07-2006, 10:07
io credo che gemma si riferisse ad uno stato della femmina....sinceramente mi ci ritrovo in quello che ha scritto (infatti ho pochissime amiche femmine) non è il problema di avere solo 5 minuti,ma è proprio il problema del ragionamento da oche...se una ragazza ragiona da oca...puoi concedergli anche 24 ore ma tanto sempre oca rimane ;)

fabio80
26-07-2006, 10:10
io credo che gemma si riferisse ad uno stato della femmina....sinceramente mi ci ritrovo in quello che ha scritto (infatti ho pochissime amiche femmine) non è il problema di avere solo 5 minuti,ma è proprio il problema del ragionamento da oche...se una ragazza ragiona da oca...puoi concedergli anche 24 ore ma tanto sempre oca rimane ;)

ma tu che hai di femminile? :asd:

Bollita
26-07-2006, 10:12
ma tu che hai di femminile? :asd:
il nome :O :Prrr:

igiolo
26-07-2006, 10:13
Tipico delle donne: Volersi per forza differenziare dalle altre donne perche "io non sono come le altre"...... :asd:

Tranquille, parlano tutte come voi........ma stringi stringi....... :D
In effetti..:asd:

icoborg
26-07-2006, 10:13

mazza che coda de paglia....

Napalm
26-07-2006, 10:15

quindi dai ragionamenti di 5 minuti si capisce se una è oca? Quindi discutere con i tuoi colleghi di cose frivole per allontanarti lo scazzo lavorativo significa essere oche?

NapalM

Napalm
26-07-2006, 10:17

e anche se fosse mi spieghi cosa ci sia di male nel farsi lampede e curare il proprio corpo?

NapalM

fabio80
26-07-2006, 10:18
e anche se fosse mi spieghi cosa ci sia di male nel farsi lampede e curare il proprio corpo?

NapalM

qua sul forum la virilità si misura nei metri di pelo che ti porti addosso :D

Napalm
26-07-2006, 10:20
qua sul forum la virilità si misura nei metri di pelo che ti porti addosso :D

ah ecco... uomo peluto sempre piaciuto :stordita: :D

NapalM

Nevermind
26-07-2006, 10:29
quindi dai ragionamenti di 5 minuti si capisce se una è oca? Quindi discutere con i tuoi colleghi di cose frivole per allontanarti lo scazzo lavorativo significa essere oche?

NapalM

Obiettivamente se le mie colleghe nelle varie pause parlassero sempre e solo di shopping, maincure, vestiti, moda e robe simili....e sopreatutto le vedessi vestite stile catena di montaggio come ne vedi un sacco in giro penserei che sono senza personalit che seguono la massa e quindi non sono persone che ritengo interessanti.

fabio80
26-07-2006, 10:31
Obiettivamente se le mie colleghe nelle varie pause parlassero sempre e solo di shopping, maincure, vestiti, moda e robe simili....e sopreatutto le vedessi vestite stile catena di montaggio come ne vedi un sacco in giro penserei che sono senza personalit che seguono la massa e quindi non sono persone che ritengo interessanti.

parimenti se udissi una diatriba sui pregi e difetti dell'utensileria usag rispetto alla beta o alla bahco avrei di che preoccuparmi :stordita:

Kendall
26-07-2006, 10:33

stavo per scriverlo io ;)

trokij
26-07-2006, 10:34
Ehm state facendo confusione... una cosa sono le "donne" che ti dicono:"lascia fare a me questo è lavoro da uomini" :ops2: ( a me è successo:asd: )
E un altra cosa sono le donne non superficiali, che sono purtroppo abbastanza rare :rolleyes:
Ad esempio quest'inverno sono andato a cercare funghi con mia cugina, era settata da fuoristrada, con scarpe da tennis jeans e tutto il resto, ma sembrava un suv, alla minima scarpatina s'impantanava, ma fossettini del caxo, sembrava un bambino di due anni che non sa ancora camminare, la guardavo così :mbe: ... avevo l'impressione mi stesse prendendo per il culo!!
Per non parlare del fatto che non fanno altro che parlare di shopping,locali in cui uscire la sera, come vestirsi, e sopratutto spettegolare, chissà perchè nella loro mente contorta c'è sempre qualcuno che ha fatto qualcosa d'imperdonabile :confused:
Cioè se ti metti a parlare di politica, sport, arte,scienza, o qualsiasi altro argomento loro non aprono bocca!! :rolleyes:
Insomma vivono dentro una puntata di beautiful ;)

Napalm
26-07-2006, 10:36

Ma tu a quelle colleghe ti sei mai avvicinato extra lavoro oppure ritenerdole vestite "da catena di montaggio modaiola" non le hai mai avvicinate?

NapalM

JarreFan
26-07-2006, 10:37
ma anche no, a casa mia chi je piaciono i carpentieri chiamasi frocio, poi se a casa tua le maniglie le aprite in modi strano nullo so' mica! :asd:

Ommioddio aiuhahahaah :rotfl::rotfl: stupenda!!!

Napalm
26-07-2006, 10:38
mazza più leggo questa sezione del forum e più mi pare un mondo a parte rispetto alla realtà che vedo ogni giorno per strada...

NapalM

ManyMusofaga
26-07-2006, 10:39
Io la penso come crissina :)

oltretutto da che mondo e mondo certi "argomenti" di conversazione sono tipici del sesso femminile...non vedo il motivo di tutto questo scandalizzarsi...perchè forse gli uomini non parlano di automobili?

Federico855
26-07-2006, 10:39

Semplicemente ti vedo come la donna ideale :)
Quelle che stanno a parlare dalla mattina alla sera di smalto, moda ecc sinceramente le schifo :read:

Stormblast
26-07-2006, 10:40
occhio a non confondere le cose però: essere femminili è un conto, oche un altro...
prendersi cura di sè non significa necessariamente non avere altro a cui pensare o interessarsi...

:ave:

:flower:

Nevermind
26-07-2006, 10:43
Ma tu a quelle colleghe ti sei mai avvicinato extra lavoro oppure ritenerdole vestite "da catena di montaggio modaiola" non le hai mai avvicinate?

NapalM

Finora mai avute colleghe così, certo ci sono colleghe che spendono una cifra in vestiti ma cmq hanno una loro personalità e si vede che non sono le tipiche pecore da gregge. Non so se mi spiego?

Napalm
26-07-2006, 10:44

oltretutto da che mondo e mondo certi "argomenti" di conversazione sono tipici del sesso femminile...non vedo il motivo di tutto questo scandalizzarsi...perchè forse gli uomini non parlano di automobili?

Appunto, per gli uomini le puntate di beautiful o lo smalto è come dire quanti kg di panca fai o quale auto ti piace o quanto hai bevuto ieri sera.
Se per 5 minuti di pausa sigaretta devo essere senza personalità e vuoto perchè parlo di quelle cose.... fanculo... sono felice di essere vuoto.

NapalM

Napalm
26-07-2006, 10:45
Finora mai avute colleghe così, certo ci sono colleghe che spendono una cifra in vestiti ma cmq hanno una loro personalità e si vede che non sono le tipiche pecore da gregge. Non so se mi spiego?

Boh... allora su cosa ti basi che siano vuote? Sul tuo istinto?

NapalM

Nevermind
26-07-2006, 10:50

No io non paro di automobili, ne di calcio :D
Cmq qui si parlava di colleghe di lavoro persone con cui condividi un sacco di tempo se lei dice che parlano solo di quello evidentmente non hanno altri argomenti di cui discutere....è come se avessi colleghi capaci solo di parlare di calcio e macchine certo non avrò una grande considerazione di loro.

Logico che poi un discorso sul calcio o sull'ultima BMW ci può stare ma personalmente io conosco gente che aldilà del palllone non sanno parlare d'altro ora questi mi fanno pena francamente. O anche quelli che per loro tutto e politica e parlano sempre come se fossero ad un comizio e in pratica alal fine scopri che una loro opinione personale non ce l'hanno sono solo capaci di scimmiottare quello che leggono o sentono per tv dai loro partiti.

-Crissina-
26-07-2006, 10:52
I colleghi di lavoro non sono i pirmi che passano per strada li conosci ci convivi 8 ore al giorno per almeno 5 giorni a settimana, io con loro anche in pausa caffè riesco ad instaurare discorsi sensati. Non servono ore per parlare di argomenti decenti.
Da ciò che ha scritto Gemma mi è sembrato di capire che con queste tipe ha a che fare giusto nei momenti di pausa. Per esempio, nel mio caso è così dato che ci troviamo nello stesso stabilimento ma in uffici diversi.
E cmq in generale parlavo di rapporti superficiali…

ManyMusofaga
26-07-2006, 10:53
No io non paro di automobili, ne di calcio :D
Cmq qui si parlava di colleghe di lavoro persone con cui condividi un sacco di tempo se lei dice che parlano solo di quello evidentmente non hanno altri argomenti di cui discutere....è come se avessi colleghi capaci solo di parlare di calcio e macchine certo non avrò una grande considerazione di loro.

Logico che poi un discorso sul calcio o sull'ultima BMW ci può stare ma personalmente io conosco gente che aldilà del palllone non sanno parlare d'altro ora questi mi fanno pena francamente. O anche quelli che per loro tutto e politica e parlano sempre come se fossero ad un comizio e in pratica alal fine scopri che una loro opinione personale non ce l'hanno sono solo capaci di scimmiottare quello che leggono o sentono per tv dai loro partiti.

dipende anche dal lavoro che fai...io facevo la commessa e con le mie colleghe (si facevano i turni ovviamente) alcuni giorni non riuscivo a parlarci per più di 5 minuti di fila...quindi non è così scontanto che perchè si è colleghi si debba stare appiccicati tutto il giorno

Nevermind
26-07-2006, 10:53
Boh... allora su cosa ti basi che siano vuote? Sul tuo istinto?

NapalM

Io non ho colleghe così punto e basta :D Ho conosciuto ragazze così ma per fortuna sul lavoro finora ho avuto ragazze che ritengo abbiano una loro personalità....chi più chi meno ovviamente.

Napalm
26-07-2006, 10:55
Io non ho colleghe così punto e basta :D

Pure io.. tranne una: la fidanzata del capo!!!! :eek: :eek:

NapalM

fabio80
26-07-2006, 10:56
Io non ho colleghe così punto e basta :D Ho conosciuto ragazze così ma per fortuna sul lavoro finora ho avuto ragazze che ritengo abbiano una loro personalità....chi più chi meno ovviamente.

esiste la donna oca, la donna femminista sfigata repressa, la donna con le palle, la donna gatta morta, la collezionista di cazzi, la donna impedita, la donna casa e chiesa..... è la donna donna che scarseggia :stordita:

poi ci sono gli uomini e i johnathan :fagiano:

marco1474
26-07-2006, 10:58
mazza più leggo questa sezione del forum e più mi pare un mondo a parte rispetto alla realtà che vedo ogni giorno per strada...

NapalM

Ci farai l'abitudine, se vorrai........loro invece, quando si sveglieranno e andranno nella realtà, lo sai che mazzate!!! :)

Nevermind
26-07-2006, 10:59
Da ciò che ha scritto Gemma mi è sembrato di capire che con queste tipe ha a che fare giusto nei momenti di pausa. Per esempio, nel mio caso è così dato che ci troviamo nello stesso stabilimento ma in uffici diversi.
E cmq in generale parlavo di rapporti superficiali…

Io coi colleghi ho un buon rapporto, con alcuni quasi di amicizia. Cmq Cri a me è capitato di parlare di argomenti molto "seri" o "impegnati" anche con gente appena conosciuta....anzi ti dirò che mi è capitato spesso di cominciare una discusione commentando notizie tutt'altro che frivole: tipo guerra, attentati terroristici, mafia, prostituzione, ecc...

Nevermind
26-07-2006, 11:00
Pure io.. tranne una: la fidanzata del capo!!!! :eek: :eek:

NapalM

Vabbè in tal senso immagino abbia i suoi perchè in ogni caso :asd::D

marco1474
26-07-2006, 11:00

Probabilmente perche a queste ragazze hai dovuto, per via delle 8 ore 5 giorni a settimana, dare confidenza e hai dovuto approfodire la loro personalità scoprendo che non sono solo bei vestiti e trucchi. Le altre questa occasione non l'hanno e vengono etichettate come superficiali.

Questo non significa che non esistono le ragazze superficiali così come gli uomini.....solo che sta ghettizzazione mi sembra eccessiva.

AlexB
26-07-2006, 11:07
beh, io a scanso di equivoci...puzzo ! Sia chiaro !

Ciao, Ale

fabio80
26-07-2006, 11:08
beh, io a scanso di equivoci...puzzo ! Sia chiaro !

Ciao, Ale

eccolo, il vero uomo che conquista la donna della vita con un'ascellata al pecorino :cool:

grande :cool:

moggi
26-07-2006, 11:09

alla fine ci dirai che hai anche "du palle" :D

Nevermind
26-07-2006, 11:23
Probabilmente perche a queste ragazze hai dovuto, per via delle 8 ore 5 giorni a settimana, dare confidenza e hai dovuto approfodire la loro personalità scoprendo che non sono solo bei vestiti e trucchi. Le altre questa occasione non l'hanno e vengono etichettate come superficiali.

Questo non significa che non esistono le ragazze superficiali così come gli uomini.....solo che sta ghettizzazione mi sembra eccessiva.

No queste cose le vedi subito non ti servono anni di "convivenza", lo vedi dal modo di porsi delle ragazze, e anche dei ragazzi. Ci sono persone come dici superficiali ed immaturi. A me queste persone non paicciono e cerco di evitarle se possibile.

Gemma
26-07-2006, 11:36
si, ok parlare di argomenti "frivoli", ma diomio, cinque interi minuti di analisi su come sono state fatte le unghie finte! http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sf.gif

mi perplimo, ecco.

La frase "faccio io, sono lavori lavori da uomo" l'ho detta un sacco di volte :D però è ovvio che dipende sempre anche con chi hai a che fare, con mio fratello non lo direi mai.

@bananarama
ci siamo conosciuti ad una cena a roma, se non sbaglio, e non mi sembra di aver dato l'idea di un "carpentiere" :asd:

L'anno scorso mi sono regalata una cosa che desideravo da tanto: il seghetto alternativo :O

In compenso i tacchi alti li porto benissimo :O

Penso che in effetti certi discorsi "vuoti" appartengano ad entrambe le categorie: sentire gli uomini parlare di "topa" e muscoli scolpiti mi fa esattamente la stessa impressione.

Comunque con le amicizie femminili non mi ci sono mai trovata. Ho una sola amica femmina, sempre la stessa da ormai 30 anni.

E sì, mi hanno detto spesso che ho le palle :asd:

ManyMusofaga
26-07-2006, 11:42
si, ok parlare di argomenti "frivoli", ma diomio, cinque interi minuti di analisi su come sono state fatte le unghie finte! http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sf.gif

:eek: solo 5 minuti? La collega ha indubbiamente la dote della sintesi :O :asd:

non so che dire...io nonostante tutto lo trovo un argomento interessante...del resto sono una che ascolta con piacere "quasi" tutto. Ecco magari non tirerei fuori IO quest'argomento da zero...

Alan Ice
26-07-2006, 11:55
Spiegami una cosa.
Se io mi facessi la ceretta,se fossi ogni giorno dal barbiere,se mi facessi le lampade e tutto il resto,ciò influirebbe negativamente sulla mia persona,che ha parecchi interessi?Come la musica,il calcio,la palestra,la pittura,il computer,il cinema,le lingue,i viaggi,gli studi,etc...
Guarda tralasciando il fatto che sono scuro di mio, ho pochi peli e per il momento non ho bisogno di questi vari trattamenti,spiegami cosa c'è di male nel farli.Veramente non riesco a capirlo,sarò ritardato io.

E poi non facciamo gli ipocriti: come se i ragazzi nei momenti liberi parlassero delle nuove teorie evoluzionistiche o del grande cinema d'autore !!! Della vita si prendono tutti gli aspetti,quelli seri e quelli frivoli,senza gli uni ne gli altri non si può vivere.

Ps. le persone si giudicano da loro determinate qualità intellettuali E MORALI. io apprezzerò sempre l'ignorante proveniente dai ceti bassi che darebbe la vita pur di farti del bene,nonostante non sappia nemmeno contare.Le persone non si giudicano dall'abbigliamento,e questo vale per TUTTI...

Gemma
26-07-2006, 12:16
Spiegami una cosa.
Se io mi facessi la ceretta,se fossi ogni giorno dal barbiere,se mi facessi le lampade e tutto il resto,ciò influirebbe negativamente sulla mia persona,che ha parecchi interessi?Come la musica,il calcio,la palestra,la pittura,il computer,il cinema,le lingue,i viaggi,gli studi,etc...
Guarda tralasciando il fatto che sono scuro di mio, ho pochi peli e per il momento non ho bisogno di questi vari trattamenti,spiegami cosa c'è di male nel farli.Veramente non riesco a capirlo,sarò ritardato io.

E poi non facciamo gli ipocriti: come se i ragazzi nei momenti liberi parlassero delle nuove teorie evoluzionistiche o del grande cinema d'autore !!! Della vita si prendono tutti gli aspetti,quelli seri e quelli frivoli,senza gli uni ne gli altri non si può vivere.

Ps. le persone si giudicano da loro determinate qualità intellettuali E MORALI. io apprezzerò sempre l'ignorante proveniente dai ceti bassi che darebbe la vita pur di farti del bene,nonostante non sappia nemmeno contare.Le persone non si giudicano dall'abbigliamento,e questo vale per TUTTI...
alt.
le persone non si giudicano dall'abbigliamento, ok, vogliamo fare i buonisti.
Giudicare è un conto, farsi un'idea è un altro.
Ed è innegabile che da come si presenta una persona chiunque sii faccia subito un'idea di che tipo possa essere.

Io sono contraria alla "sovraesposizione di carne" che va tanto di moda, e questo è un mio gusto personale (oltre al fatto che comunque ritengo che la decenza sia importante e sia stata ultimamente fin troppo messa da parte).

La mia collega ha 55 anni, si veste, scusa il termine, che sembra una battona.
Ora, potrà anche essere la persona più buona e cara del mondo, ma sempre da battona si veste.
A mio avviso manca di decoro. Fine.

Non sto valutando l'intera persona, sarebbe come giudicare un libro dalla copertina, è ovvio.

Come è ovvio che una persona sia composta dalle percentuali dei prpri interessi e attitudini.

Se in percentuale uno tende a curare maggiormente la parte esteriore e quella fisica, ciò da un'idea di quali siano le sue priorità, è matematico.

Mostrare agli altri una giornata fatta di appuntamenti con la pedicure e il parrucchiere e il visagista non può non far pensare che queste siano le attività che ti occupano maggiormente.

Se hai un cervello ma lo nascondi abilmente dietro mille cazzate, non penso sia strano che gli altri non lo trovino ;)

Alan Ice
26-07-2006, 12:21
scusami ti faccio una domanda che non sarà rivolta a te perchè non credo tu sia così.
Molti stanno dicendo che odiano quelle persone curate e perfettine. OK,anche se ne ignoro il motivo,ne prendo atto.
E quelle persone un pò sporchine,trasandate e con la maglietta indosso da 2 settimane sempre nera coi vari gruppi musicali sopra ne vogliamo parlare ? ;) spesso puzzano,hanno un carattere che li porta ad estraniarsi e ad escludere gli altri,si credono superiori,e non omologati alla massa,quando loro sono i primi ad omologarsi

paditora
26-07-2006, 12:24
scusami ti faccio una domanda che non sarà rivolta a te perchè non credo tu sia così.
Molti stanno dicendo che odiano quelle persone curate e perfettine. OK,anche se ne ignoro il motivo,ne prendo atto.
E quelle persone un pò sporchine,trasandate e con la maglietta indosso da 2 settimane sempre nera coi vari gruppi musicali sopra ne vogliamo parlare ? ;)
Il giusto sta nel mezzo.
Curarsi è giusto, ma che diventi una mania no.
Ovviamente secondo me.

trokij
26-07-2006, 12:25
E quelle persone un pò sporchine,trasandate e con la maglietta indosso da 2 settimane sempre nera coi vari gruppi musicali sopra ne vogliamo parlare ? ;) spesso puzzano,hanno un carattere che li porta ad estraniarsi e ad escludere gli altri,si credono superiori,e non omologati alla massa,quando loro sono i primi ad omologarsi
Mi sa che non hai capito il senso del tread ;)

Alan Ice
26-07-2006, 12:30
Il giusto sta nel mezzo.
Curarsi è giusto, ma che diventi una mania no.
Ovviamente secondo me.
si concordo.
Per quello che dice che non ho capito il senso del thread( scusa nn ricordo il nickname ) . Io più che altro sto rispondendo a qualcuno che sta postando nel thread,non a gemma,con la quale condivido l'argomento del thread)

Nevermind
26-07-2006, 12:51
..

Io sono contraria alla "sovraesposizione di carne" che va tanto di moda, e questo è un mio gusto personale .....)

Mah a me non da fastidio che una bella ragazza mostri le sue grazie, la cosa mi da fastidio quando un cetaceo lardoso solo per fare la tipa alla moda si veste in modo osceno con rotoli di ciccia che cadono a penzoloni. Questo per me è tipico esempio di ragazza che non usa il cervello ma segue solo il gregge di pecore anche se così facendo si rende ridicola.

icoborg
26-07-2006, 12:53
Mah a me non da fastidio che una bella ragazza mostri le sue grazie, la cosa mi da fastidio quando un cetaceo lardoso solo per fare la tipa alla moda si veste in modo osceno con rotoli di ciccia che cadono a penzoloni. Questo per me è tipico esempio di ragazza che non usa il cervello ma segue solo il gregge di pecore anche se così facendo si rende ridicola.

state dicendo la stessa cosa^^

dany84
26-07-2006, 13:07

mi associo..non si riesce a parlare di cose normali con questo tipo di donne...
al lavoro vecchio uscivo in pausa solo con uomini, infatti..fanno discorsi un po' più interessanti, quando non parlano di :oink: :O
ora, ci sono solo 4 donne dove lavoro ela evito accuratamente nelle pause :D

trokij
26-07-2006, 13:10
si concordo.
Per quello che dice che non ho capito il senso del thread( scusa nn ricordo il nickname ) . Io più che altro sto rispondendo a qualcuno che sta postando nel thread,non a gemma,con la quale condivido l'argomento del thread)
A ok :)

Comunque secondo me sono le italiane ad essere mediamente piu superficiali :O

-Crissina-
26-07-2006, 13:14
Parla per te :D
Conosco ragazze che pensano e si comportano da uomo...e al massimo trovano degli amici ;)
In linea di massima dubito che il camionista rumeno vada per la maggiore :asd:

Esagerazioni a parte io credo che questa discussione sia stata impostata male proprio all'inizio: non credo in una netta distinzione fra camionistE e oche. Esistono le trucco-dipendenti che non sanno mettere 2 parole in fila, le tizie più sfasciate che si lanciano nelle più bizzarre gare di rutti (ebbene si, nella mia vita ho dovuto assistere anche a certe scene :muro: )...ma esistono anche le Donne che hanno cura di sè, che amano l'universo femminile e che hanno un cervello di tutto rispetto.

Giusto un'osservazione buttata la: giudicare superficiali persone che si conoscono così poco, sulla base di così pochi elementi e voler allargare tale giudizio all'intero universo femminile..non è forse proprio sintomo di superficialità? :)

-Crissina-
26-07-2006, 13:15
Ti voglio bene. Sappilo.

Gemma
26-07-2006, 13:17
Conosco ragazze che pensano e si comportano da uomo...e al massimo trovano degli amici ;)

Esagerazioni a parte io credo che questa discussione sia stata impostata male proprio all'inizio: non credo in una netta distinzione fra camionistE e oche. Esistono le trucco-dipendenti che non sanno mettere 2 parole in fila, le tizie più sfasciate che si lanciano nelle più bizzarre gare di rutti (ebbene si, nella mia vita ho dovuto assistere anche a certe scene :muro: )...ma esistono anche le Donne che hanno cura di sè, che amano l'universo femminile e che hanno un cervello di tutto rispetto.

Giusto un'osservazione buttata la: giudicare superficiali persone che si conoscono così poco, sulla base di così pochi elementi e voler allargare tale giudizio all'intero universo femminile..non è forse proprio sintomo di superficialità? :)
non ho voglia di avvelenarmi il compleanno, quindi ti rispondo in maniera "light":
la discussione era impostata così per un intento semi scherzoso, non certo perchè io vado in giro a giudicare con superficialità la gente che mi ritrovo attorno.

marco1474
26-07-2006, 13:20

Semplice, reale e incontestabile.

Quoto ovviamente.

Alan Ice
non ho voglia di avvelenarmi il compleanno, quindi ti rispondo in maniera "light":
la discussione era impostata così per un intento semi scherzoso, non certo perchè io vado in giro a giudicare con superficialità la gente che mi ritrovo attorno.
auguri.
Comunque per me la verità del discorso è che si dovrebbe semplicemente conoscere una persona per sapere come è fatta realmente( giudicarla invece mai.Perchè io non sono nessuno per giudicare gli altri.Ognuno è fatto a suo modo ed ognuno è libero di essere quello che vuole se non da fastidio agli altri ).

-Crissina-
uno stato della femmina? :eek: oh signur, non pensavo esistesse uno stato della femmina :nera:
Detto questo: e tu, in 5 minuti riesci a capire se una donna è oca? e soprattutto riesci a capirlo dal fatto che durante una pausa nel mezzo di una giornata lavorativa di cacca, con persone delle quali le interessa un ciufolo, parla di trucchi?
Se 5 minuti ti bastano a negare la possibilità a quella persona di farsi conoscere per ciò che (SICURAMENTE) c'è di "altro"..beh, forse il problema è più tuo che suo.

-Crissina-
26-07-2006, 13:22
non c'era bisogno di avvelenarselo infatti :). Auguri :)

trokij
26-07-2006, 13:40
Per conoscere una persona non basta una vita!
Ma tutti ci facciamo un'impressione su gli altri alla prima occhiata!
Certe volte la prima impressione viene stravolta dal approfondire la conoscenza!
A me è accaduto raramente, quella che è stata la mia prima opinione s'è mantenuta tale nella maggioranza dei casi!
Io sono una persona a cui non piace parlare di cose che non gl'interessano, spesso infatti passo per taciturno, invece non è così, sono un chiacchierone, solo che ho bisogno di affrontare certi argomenti per dimostrarlo!
La mia personale opinione nei confronti delle ragazze che conosco è che la maggior parte sono superficiali, mediamente mi pare le italiane siano piu superficiali delle ragazze di altre nazioni!
Conosco diverse ragazze che sono capaci di passare una serata intera in cui aprono bocca solo se si sta spettegolando o parlando di quale sia il miglior centro commerciale!
Ragazzi viceversa che non affrontano mai in nessun caso argomenti piu elevati o che comunque non hanno interessi al di fuori di quelli superficiali non ne conosco!
Sarò io un caso a parte ma nella mia personale statistica di vita è questo il bilancio ;)

Irenina
26-07-2006, 13:44
Auguroni di buon compleanno Gemma! :)

Alan Ice
26-07-2006, 13:46
è possibile che tu sia un pò timido ? :)

Swisström
26-07-2006, 14:19

io mi riferivo solo al titolo :sofico:

Swisström
26-07-2006, 14:21
Sei su questo forum, con un nickname femminile, ERGO, sei uomo :)

LuVi

sempre sospettato che sanzo fosse donna :)

Gemma
26-07-2006, 15:18
sempre sospettato che sanzo fosse donna :)
il sanzo è gay.
è ufficiale http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif

ho avuto la conferma vedendolo ballare sulle note di "i will survive" di gloria GAYnor :asd:

Iluccia
26-07-2006, 15:46

e pure io. Nessuna donna parla mai di sport con me :cry:

Kendall
26-07-2006, 16:34

hai provato a dirle che sei iscritta ad un forum di tecnologia? chiamano la croce verde, ma non per questo devono essere superficiali, ci sono situazioni e persone per ogni discorso, ci sono persone che raccontano il loro divorzio su un forum, io non ne sarei capace, non riesco ad affrontare discorsi veramente seri e profondi con perfetti estranei, ma non credo (almeno spero) di essere superficiale per questo. Magari le ragazze in questione usano la pausa caffè sul lavoro come io le comunità virtuali: qualche minuto per parlare di frivolezze e tagliare un po' l'ansia del lavoro, ci saranno altre persone con cui si ha confidenza per parlare di cose serie

LeEzSwEeTfAiRy
26-07-2006, 16:37

Purtroppo, mi sento solidale con te.
Anche le mie compagne sempre a parlare di shopping, ragazzi, vestiti, feste e cose del genere. A quanto pare, neanche crescendo gli argomenti evolvono.

marco1474
26-07-2006, 16:46
hai provato a dirle che sei iscritta ad un forum di tecnologia? chiamano la croce verde, ma non per questo devono essere superficiali, ci sono situazioni e persone per ogni discorso, ci sono persone che raccontano il loro divorzio su un forum, io non ne sarei capace, non riesco ad affrontare discorsi veramente seri e profondi con perfetti estranei, ma non credo (almeno spero) di essere superficiale per questo. Magari le ragazze in questione usano la pausa caffè sul lavoro come io le comunità virtuali: qualche minuto per parlare di frivolezze e tagliare un po' l'ansia del lavoro, ci saranno altre persone con cui si ha confidenza per parlare di cose serie

Sono d'accordo e condivido. Se mi vedessero, come è già successo, quando gioco con i bambini divento uno di loro...se non peggio. Ora, in base a questa circostanza una persona può pensare di non appartenere al genere maschile perche non è come me e magari mi ritiene superficiale o stupido? Parliamone :Perfido:

Kendall
26-07-2006, 17:02
Sono d'accordo e condivido. Se mi vedessero, come è già successo, quando gioco con i bambini divento uno di loro...se non peggio. Ora, in base a questa circostanza una persona può pensare di non appartenere al genere maschile perche non è come me e magari mi ritiene superficiale o stupido? Parliamone :Perfido:

forse il problema è che viviamo nella società del tutto e subito quindi mi accontento della prima impressione, perchè dovrei perdere tempo a conoscere profondamente? ma allora non dire che "tutti" sono superficiali, quelli che ti sei accontentato di conoscere tu saranno così

(ovviamente "io" e "tu" generici non tu Marco :D )

Giovannino
26-07-2006, 17:03
Io penso che la differenza sia non tanto tra l'essere donna o essere uomo, quanto tra l'essere un essere umano senziente e capace di intendere e voler comprendere e l'essere un qualcosa che non si sa perché sia su questa terra.
Scusate per l'eccessivo uso della parola "essere" :D

marco1474
26-07-2006, 17:05
forse il problema è che viviamo nella società del tutto e subito quindi mi accontento della prima impressione, perchè dovrei perdere tempo a conoscere profondamente? ma allora non dire che "tutti" sono superficiali, quelli che ti sei accontentato di conoscere tu saranno così

+ che altro "quelli che ti sei accontentato di conoscere SUPERFICIALMENTE saranno così" :)

Kendall
26-07-2006, 17:07
+ che altro "quelli che ti sei accontentato di conoscere SUPERFICIALMENTE saranno così" :)

giusta precisazione

scorpionkkk
26-07-2006, 17:15
uno stato della femmina? :eek: oh signur, non pensavo esistesse uno stato della femmina :nera:
Detto questo: e tu, in 5 minuti riesci a capire se una donna è oca? e soprattutto riesci a capirlo dal fatto che durante una pausa nel mezzo di una giornata lavorativa di cacca, con persone delle quali le interessa un ciufolo, parla di trucchi?
Se 5 minuti ti bastano a negare la possibilità a quella persona di farsi conoscere per ciò che (SICURAMENTE) c'è di "altro"..beh, forse il problema è più tuo che suo.

mah, può essere un discorso condivisibile ma secondo me quei 5 minuti reiterati ogni giorno nell'arco di anni, per ogni pausa, per ogni tipo di giornata lavorativa, un'indicazione di massima te la danno.

Poi certo, non è sufficiente per sfornare un giudizio ma è sicuramente sufficiente per gli scopi del thread: giudicare che su 20/25 ragazze io (autrice del thread) sono diversa perchè non mi interessano i trucchi,etc etc

scorpionkkk
26-07-2006, 17:17

beh, non tutte le persone che vorresti conoscere personalmente vogliono farsi conoscere da te.
Non è uno scambio unidirezionale...molte volte ci si conosce superficialemnte proprio perchè la fighetta di turno non vuole farsi conoscere.

Ovviamente il "te" è impersonale.

marco1474
26-07-2006, 17:25

Ovviamente il "te" è impersonale.

Vi devo spaccare la faccia? :mbe:

A parte gli scherzi: tutto giusto, i casi possono essere i + vari, però non riesco a definirmi differente da tutti gli uomini e velatamente superiore, perche non parlo i modo ossessivo di calcio e fighe. :)

Kendall
26-07-2006, 17:29
mah, può essere un discorso condivisibile ma secondo me quei 5 minuti reiterati ogni giorno nell'arco di anni, per ogni pausa, per ogni tipo di giornata lavorativa, un'indicazione di massima te la danno.

Poi certo, non è sufficiente per sfornare un giudizio ma è sicuramente sufficiente per gli scopi del thread: giudicare che su 20/25 ragazze io (autrice del thread) sono diversa perchè non mi interessano i trucchi,etc etc

bhè mi sembra oltremodo impensabile che per anni ogni santo giorno queste parlino sempre di unghie...........non ci riuscerebbe nemmeno valeria marini (con tutto il rispetto è la prima che mi ricorda questo argomento :D )

-Crissina-
26-07-2006, 17:30

Non credo proprio sia questo il caso...
per il resto sono d'accordo

Gemma
26-07-2006, 17:34
A parte gli scherzi: tutto giusto, i casi possono essere i + vari, però non riesco a definirmi differente da tutti gli uomini e velatamente superiore, perche non parlo i modo ossessivo di calcio e fighe. :)
aaaaaaaaaaaaahhhhhhhh
adesso ho capito qual è in punto.

Si era ravvisata l'esternazione di una mia "velata" superiorità per cui è insorta l'esigenza di rimettermi subito al mio posto.

Così in effetti mi è più chiaro :)

Altrimenti non si spiegano i velati attacchi velatamente personali.
:)

Beh, dovete scusarmi, è che non ho voglia oggi di impegnarmi nelle solite analisi sociologiche, quindi l'avevo buttata un po' lì.

Chiedo venia.

P.S.
Non ci credo nella maniera più assoluta che ci sia qui qualcuno che non si senta intimamente, anche solo di un micron, migliore di altri che magari rientrano in tipologie ad alcuni occhi meno apprezzabili. E' un atteggiamento assolutamente umano.

Anche solo giudicando me superficiale per essermi concessa una analisi sommaria (quella del primo post) si può tenere un atteggiamento di superiorità ;)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra :)

Gemma
26-07-2006, 17:35
per il resto sono d'accordo
e invece è proprio questo il caso, ma non mi stupisce che tu non ti sia concessa più di due minuti per pensare che forse lo fosse. :)

Iluccia
26-07-2006, 17:40
Magari le ragazze in questione usano la pausa caffè sul lavoro come io le comunità virtuali: qualche minuto per parlare di frivolezze e tagliare un po' l'ansia del lavoro, ci saranno altre persone con cui si ha confidenza per parlare di cose serie

e su questo hai perfettamente ragione, io infatti parlavo delle mie amiche, sicuramente con persone che non conosco preferisco parlare di cose "comuni a tutte" come l'abbigliamento o cose di questo tipo, perchè si va su un argomento "sicuro" e se è una pausa deve essere rilassante :D

marco1474
26-07-2006, 17:43
aaaaaaaaaaaaahhhhhhhh
adesso ho capito qual è in punto.

Si era ravvisata l'esternazione di una mia "velata" superiorità per cui è insorta l'esigenza di rimettermi subito al mio posto.

Così in effetti mi è più chiaro :)

Altrimenti non si spiegano i velati attacchi velatamente personali.
:)

Beh, dovete scusarmi, è che non ho voglia oggi di impegnarmi nelle solite analisi sociologiche, quindi l'avevo buttata un po' lì.

Chiedo venia.

P.S.
Non ci credo nella maniera più assoluta che ci sia qui qualcuno che non si senta intimamente, anche solo di un micron, migliore di altri che magari rientrano in tipologie ad alcuni occhi meno apprezzabili. E' un atteggiamento assolutamente umano.

Anche solo giudicando me superficiale per essermi concessa una analisi sommaria (quella del primo post) si può tenere un atteggiamento di superiorità ;)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra :)

Perche pensi sia personale? Io mi riferisco al concetto non a chi lo dice. Se fosse personale non starei dalla tua parte quando capita....... Secondo me sbagli a ribattere in modo piccato e nasconderti doetro l'attacco personale, poi fai tu. :mbe:

Ps Io mi sento superiore ad alcune persone e in alcuni casi e posso dimostrarlo......superiore al genere maschile no......sarebbe troppo anche per me :D

Kendall
26-07-2006, 17:43
e su questo hai perfettamente ragione, io infatti parlavo delle mie amiche, sicuramente con persone che non conosco preferisco parlare di cose "comuni a tutte" come l'abbigliamento o cose di questo tipo, perchè si va su un argomento "sicuro" e se è una pausa deve essere rilassante :D

esatto: se parli di politica rischi di scatenare un pandemonio, di uomini rischi di dover porgere la spalle a lacrime e recriminazioni..........mapercaritàdivina :D

marco1474
26-07-2006, 17:45

Condivido......soprattutto se sono 5 minuti. Cosa penseresti di chi, per quei 5 minuti, ti mette nella categoria "donne superficiali" senza conoscerti realmente?

marco1474
26-07-2006, 17:47
esatto: se parli di politica rischi di scatenare un pandemonio, di uomini rischi di dover porgere la spalle a lacrime e recriminazioni..........mapercaritàdivina :D

:asd: Cazzo, un campo minato. :asd:

Tra uomini è + semplice......basta sparare un numero superiore, appena detto dal tuo collega, alla domanda "quante te ne sei fatte?" :asd:

Iluccia
26-07-2006, 17:49
Condivido......soprattutto se sono 5 minuti. Cosa penseresti di chi, per quei 5 minuti, ti mette nella categoria "donne superficiali" senza conoscerti realmente?

no, ma infatti il mio primo intervento era riferito alle mie amiche, che realmente non parlano d'altro, però le adoro lo stesso :D :D

Kendall
26-07-2006, 17:50
:asd: Cazzo, un campo minato. :asd:

Tra uomini è + semplice......basta sparare un numero superiore, appena detto dal tuo collega, alla domanda "quante te ne sei fatte?" :asd:

fra donne invece sull'argomento specifico si stà vaghe.........si aspetta che le altre al limite facciano il primo passo.........io se sono in un bar guardo i lampadari :D

marco1474
26-07-2006, 18:06
fra donne invece sull'argomento specifico si stà vaghe.........si aspetta che le altre al limite facciano il primo passo.........io se sono in un bar guardo i lampadari :D

Personalmente invece volo molto basso........è divertente vedere un senso di rilassatezza nei volti dei ragazzi che perdono il timore di passare per "ultimi della classe". :asd:

trokij
26-07-2006, 18:06
Ma secondo me state scherzando :mbe:
Ovvio puo capitare di sbagliare e giudicare una persona superficiale quando in realtà non lo è... ma un ufficio è un ambiente che ti permette di farti un idea piu completa e stabilire con un buon margine d'errore chi sia piu o meno superficiale:O
O sarò io particolarmente bravo a valutare le persone:boh:

Kendall
26-07-2006, 18:10
Ma secondo me state scherzando :mbe:
Ovvio puo capitare di sbagliare e giudicare una persona superficiale quando in realtà non lo è... ma un ufficio è un ambiente che ti permette di farti un idea piu completa e stabilire con un buon margine d'errore chi sia piu o meno superficiale:O
O sarò io particolarmente bravo a valutare le persone:boh:

qui la premessa iniziale era diversa (magari ho capito male io)

Gemma
26-07-2006, 18:10
Perche pensi sia personale?
mah, niente, da alcune frasi... :read:
Ps Io mi sento superiore ad alcune persone e in alcuni casi e posso dimostrarlo......superiore al genere maschile no......sarebbe troppo anche per me :D
ma infatti la questione non è sentirsi superiore al genere femminile in quanto tale.
A parte il fatto che, tranne alcuni casi in cui sono ovviamente in posizione di svantaggio, sono contenta di essere donna e ritengo che l'esserlo sia un valore aggiunto ( :O ), è solo che purtroppo riscontro una percentuale altissima di facenti parte del genere che non fanno che confermare gli stereotipi di faciloneria, vacuità e superficialità. E ciò sinceramente mi fa cadere le braccia.

E poi parliamoci chiaro (veramente l'ho già scritta sta cosa, ma mi sa che non è stata letta): lo so anche io che non puoi capire che tipo sia una persona da quattro battute scambiate in pochi minuti, ma quando ascolti, ascolti veramente, capisci anche il livello di coinvolgimento che l'interlocutore ha nel discorso. E a seconda del tipo di discorso e del livello di coinvolgimento una idea, per quanto parziale e superficiale essa possa essere, te lo fai.
Chi mette tutta se stessa sviscerando l'argomento unghie come se fosse ciò attorno a cui ruota la sua intera esistenza mi trattiene dal voler approfondire la conoscenza.
Sarà un mio limite, pazienza.
Io con le ragazze di cui sopra ci passo tutti i giorni, li senti i discorsi che fanno, e il livello medio è bassino, ti assicuro.

Non mi è mai capitato di perdermi occasioni buone per approfondire una conoscenza che ne valesse la pena, almeno per me e il tipo di persona che io sono.
Fortunatamente le compatibilità sono cosa del tutto soggettiva ;)

marco1474
26-07-2006, 18:22
ma infatti la questione non è sentirsi superiore al genere femminile in quanto tale.
A parte il fatto che, tranne alcuni casi in cui sono ovviamente in posizione di svantaggio, sono contenta di essere donna e ritengo che l'esserlo sia un valore aggiunto ( :O ), è solo che purtroppo riscontro una percentuale altissima di facenti parte del genere che non fanno che confermare gli stereotipi di faciloneria, vacuità e superficialità. E ciò sinceramente mi fa cadere le braccia.

E poi parliamoci chiaro (veramente l'ho già scritta sta cosa, ma mi sa che non è stata letta): lo so anche io che non puoi capire che tipo sia una persona da quattro battute scambiate in pochi minuti, ma quando ascolti, ascolti veramente, capisci anche il livello di coinvolgimento che l'interlocutore ha nel discorso. E a seconda del tipo di discorso e del livello di coinvolgimento una idea, per quanto parziale e superficiale essa possa essere, te lo fai.
Chi mette tutta se stessa sviscerando l'argomento unghie come se fosse ciò attorno a cui ruota la sua intera esistenza mi trattiene dal voler approfondire la conoscenza.
Sarà un mio limite, pazienza.
Io con le ragazze di cui sopra ci passo tutti i giorni, li senti i discorsi che fanno, e il livello medio è bassino, ti assicuro.

Non mi è mai capitato di perdermi occasioni buone per approfondire una conoscenza che ne valesse la pena, almeno per me e il tipo di persona che io sono.
Fortunatamente le compatibilità sono cosa del tutto soggettiva ;)

Non so che dirti. Io ritengo normale e personalmente interessante tutte quelle sfaccettature del mondo femminile che non appartengono agli uomini. Le trovo affascinanti, intriganti e tutt'altro che sintomo di superficialità. Sono in minima parte le donne che vivono solo di questo e non una percentuale altissima come tu dici quindi il non appartenere al genere femminile significa rientrare tra le incazzose ruttatrici.
Posso capire che tu abbia esagerato nel dipingere queste ragazze a mo di stereotipo odiato dal forum (che è dimostrato: ama le ruttatrici perche questo offre il convento ) ma non comprendo il perche.....

mar81
26-07-2006, 18:48
una donna che si comporta e pensa come un uomo, è il sogno di ogni uomo!

a me non piacerebbe avere una donna che cerca di mettermelo in c*lo!

Gemma
26-07-2006, 18:49
Non so che dirti. Io ritengo normale e personalmente interessante tutte quelle sfaccettature del mondo femminile che non appartengono agli uomini. Le trovo affascinanti, intriganti e tutt'altro che sintomo di superficialità. Sono in minima parte le donne che vivono solo di questo e non una percentuale altissima come tu dici quindi il non appartenere al genere femminile significa rientrare tra le incazzose ruttatrici.
Posso capire che tu abbia esagerato nel dipingere queste ragazze a mo di stereotipo odiato dal forum (che è dimostrato: ama le ruttatrici perche questo offre il convento ) ma non comprendo il perche.....
le sfaccettature vanno bene se sono una parte di un tutto più grande e più complesso. Io non condivido la tua visione affascinata e intrigata.
Ovviamente è una questione di meri punti di vista.
Quando un capo alla moda riempie da solo metà della tua vita io non lo trovo per nulla affascinante, anzi.

Non ho esagerato nel dipingere le tipe in questione. E' proprio tutto lì.
E' questo che mi rattrista.

Swisström
26-07-2006, 18:52
a me non piacerebbe avere una donna che cerca di mettermelo in c*lo!

tu consideri uomo uno che cerca di metterlo nel c*lo ad un altro uomo ? :O

mar81
26-07-2006, 19:01
tu consideri uomo uno che cerca di metterlo nel c*lo ad un altro uomo ? :O

no, al partner!

(era ovviamente una battuta... )

Kharonte85
26-07-2006, 19:06
le sfaccettature vanno bene se sono una parte di un tutto più grande e più complesso. Io non condivido la tua visione affascinata e intrigata.
Quando un capo alla moda riempie da solo metà della tua vita io non lo trovo per nulla affascinante, anzi.

Per me è una questione di modo di essere...semplicemente non sei superficiale e hai qualcosa da dire (questo a mio avviso ti rende una Donna migliore :) )...cmq le persone per capire se hanno qualcosa da dire veramente...vanno prese singolarmente e si devono fidare di te... ;)

marco1474
26-07-2006, 19:12

Non prendiamoci in giro. Dire "un capo alla moda riempie da solo metà della tua vita" e, in base a frasi estremizzate come queste, ritenere di non appartenere al genere femminile perche lo ritieni sueprficiale e di conseguenza sentirti diversa (perche vi basta questo).........DEVE avere un altro scopo. Se non ce l'ha, la cosa non è da prendersi sul serio e quinid uno si chiede: che l'hai aperto a fare un thread del genere? Per sentirti "appoggiata" da 60.000 a cui piacciono le ruttomani? (e anche qui...ce ne sarebbe da dire.....)

Dire "non ho esagerato nel dipingere le tipe in questione" non fa altro che girare un thread che parla di stereotipi femminili per farsi 2 risate, ad un thread dove una cerca di diversificarsi in favore dei gusti (deviati e falsati) del forum.

Secondo me le donne sono queste:

Ripeto che sicuramente esistono tipe superficiali ma non identificano il genere femminile quindi il dire di non farne parte non dovrebbe essere un vanto. Ma sul forum........ :stordita:

Swisström
26-07-2006, 19:13
(era ovviamente una battuta... )

(uscita male) :O

Gemma
26-07-2006, 19:31
Non prendiamoci in giro. Dire "un capo alla moda riempie da solo metà della tua vita" e, in base a frasi estremizzate come queste, ritenere di non appartenere al genere femminile perche lo ritieni sueprficiale e di conseguenza sentirti diversa (perche vi basta questo).........DEVE avere un altro scopo. Se non ce l'ha, la cosa non è da prendersi sul serio e quinid uno si chiede: che l'hai aperto a fare un thread del genere? Per sentirti "appoggiata" da 60.000 a cui piacciono le ruttomani? (e anche qui...ce ne sarebbe da dire.....)

Dire "non ho esagerato nel dipingere le tipe in questione" non fa altro che girare un thread che parla di stereotipi femminili per farsi 2 risate, ad un thread dove una cerca di diversificarsi in favore dei gusti (deviati e falsati) del forum.

Secondo me le donne sono queste:

Ripeto che sicuramente esistono tipe superficiali ma non identificano il genere femminile quindi il dire di non farne parte non dovrebbe essere un vanto. Ma sul forum........ :stordita:
non hai capito nonostante mi sia sforzata parecchio.
Evidentemente c'è un problema di comunicazione, o forse di interesse nel capire piuttosto che rimanere in una posizione preconcetta nei confronti dell'interlocutore.
Lo so anche io che prendersi cura di se stessi non significa non avere altro a cui pensare, c'ero arrivata già a 5 anni ad un concetto così basilare.
Probabilmente ho mancato io nella capacità spiegare che ci fosse dell'altro.

Per inciso non sono il tipo che abbisogni dell'appoggio di quelli a cui piacciono le ruttomani.

Non fa niente.

P.S.
quando ti ci metti sai essere un bel po' pesantuccio, eh

Dark Jack
26-07-2006, 19:35

Era un modo per fare outing? :D

Scherzo eh..

trokij
26-07-2006, 20:00

Insisti con questa storia... guarda che al forum piacciono le super mega phighe, come hai fatto a non essertene accorto?
Apriamo un tread ogni due o tre giorni prova a darci uno sguardo ogni tanto... nessuno ha mai scritto in questi tread che si augura che la tipa sia una ruttona, beh non ne sono sicuro, non li ho "letti" tutti ma mi sembra plausibile...
Nel forum e non, anche nel mondo reale, qui come in australia, avere a che fare con donne che vogliono portarti a fare shopping fa venire il latte alle ginocchia, a tutti gli uomini e ci scommetto te incluso, non venire a dirmi il contrario perchè non ti credo!
Ora è meglio una donna con cui puoi parlare o una supermodella che te la smolla e basta?io scelgo la supermodella, quindi come te sono paziente e disposto ad accettare il complicatissimo e pallosissimo universo femminile "superficiale" ;)
Unico dubbio è per quanto tempo lo sopporterei?:boh:

d@vid
26-07-2006, 20:17
ipocrisia al massimo vedo...

d@vid
26-07-2006, 20:23
Per me è una questione di modo di essere...semplicemente non sei superficiale e hai qualcosa da dire (questo a mio avviso ti rende una Donna migliore :) )...cmq le persone per capire se hanno qualcosa da dire veramente...vanno prese singolarmente e si devono fidare di te... ;)
mah...

sinceramente permettimi di dubitare che la tua affermazione sia effettivamente scaturita da un ragionamento...
come fai a decretare che l'autrice del 3d è una donna migliore solo perchè non condivide comportamenti di alcune sua colleghe?
C'è una supefrficial8ità in questa affermazione che fa paura.

Non metto in dubbio che tu possa ritenere Gemma migliore di altre per tutta una serie di motivi (che so... per come articola le sue discussioni nei thread per es, per il nick che ha scelto, ... boh) ma per il fatto che non ama parlare di certi argomenti o peggio ancora critica quelle che lo fanno non mi sembra qcs per cui accordare una stima particolare ad una persona.

Kharonte85
26-07-2006, 20:34
mah...

sinceramente permettimi di dubitare che la tua affermazione sia effettivamente scaturita da un ragionamento...
come fai a decretare che l'autrice del 3d è una donna migliore solo perchè non condivide comportamenti di alcune sua colleghe?
C'è una supefrficial8ità in questa affermazione che fa paura.

Non metto in dubbio che tu possa ritenere Gemma migliore di altre per tutta una serie di motivi (che so... per come articola le sue discussioni nei thread per es, per il nick che ha scelto, ... boh) ma per il fatto che non ama parlare di certi argomenti o peggio ancora critica quelle che lo fanno non mi sembra qcs per cui accordare una stima particolare ad una persona.
Ti sei perso un particolare importante del mio discorso: "A mio avviso" che tradotto vuol dire che è un parere soggettivo... ;)

Mi Piacciono le persone che puntano piu' sull'essere che l'apparire...e poi ho invitato ad analizzare i comportamenti delle colleghe extragruppo ed in confidenza proprio per vedere se sono per davvero superficiali o si comportano cosi' solo perche' fa loro comodo...

d@vid
26-07-2006, 20:50
Ti sei perso un particolare importante del mio discorso: "A mio avviso" che tradotto vuol dire che è un parere soggettivo... ;)

Mi Piacciono le persone che puntano piu' sull'essere che l'apparire...e poi ho invitato ad analizzare i comportamenti delle colleghe extragruppo ed in confidenza proprio per vedere se sono per davvero superficiali o si comportano cosi' solo perche' fa loro comodo...
ne ho tenuto ampiamente conto, tant'è vero che ho quotato te non ho fatto un discorso in generale

certo che è un tuo parere, e ovviamente tuo rimane, col mio post ti invitavo a riflettere di + sulle tue affermazioni: credi veramente che basti così poco per essere migliori? :)

Kharonte85
26-07-2006, 20:59
ne ho tenuto ampiamente conto, tant'è vero che ho quotato te non ho fatto un discorso in generale

certo che è un tuo parere, e ovviamente tuo rimane, col mio post ti invitavo a riflettere di + sulle tue affermazioni: credi veramente che basti così poco per essere migliori? :)
No, ma ho letto altri post di gemma in giro...e mi sono fatto un' idea...inoltre il concetto di migliore è anch' esso soggettivo e varia da persona a persona...esempio di questa relativita':

Per "te" (non mi riferisco a te come te ma a te come individuo generale...) è migliore una tipa che te la da' la prima sera...per "me" (altro individuo in generale) è migliore una che me la fa sudare... ;)

Bollita
26-07-2006, 21:09
beh vedi crissina...ho la mia eserienza..e una gattamorta o un oca la riconosco subito....si riconoscano da come parlano/scrvano le oche non i vuole un grande intelligenza ;)
altra cosa...il problema è più mio che loro? non credo ce esser selettive sia un problema,ma se per te lo è sono affari tuoi ;)

Bollita
26-07-2006, 21:11
se vuoi parlo io di sport con te :p (anche se a dire il vero certe volte ho difficoltà a parlarne anche con gli uomini proprio perchè femmina :muro: )

trokij
26-07-2006, 21:20
se vuoi parlo io di sport con te :p (anche se a dire il vero certe volte ho difficoltà a parlarne anche con gli uomini proprio perchè femmina :muro: )
E' vero fa sempre un po strano una ragazza che parla di sport:asd:

Bollita
26-07-2006, 21:23
E' vero fa sempre un po strano una ragazza che parla di sport:asd:
:cry: mi fanno sempre : "tu zitta che sei femmina...torna a fare la maglia!" :muro: maschilisti :cry:

scorpionkkk
26-07-2006, 21:47
Vi devo spaccare la faccia? :mbe:

E daje..provaci.. :blah:

per il resto non importa se paril o no di fighe e calcio..basta che non ti rifai le sopracciglia :doh:

scorpionkkk
26-07-2006, 21:48

e perchè?

Swisström
26-07-2006, 21:49
:cry: mi fanno sempre : "tu zitta che sei femmina...torna a fare la maglia!" :muro: maschilisti :cry:

e ci credo :asd: ma questo esula dal fatto che tu sia donna... è perchè sei bollita :asd:

trokij
26-07-2006, 22:01
Un mio amico aveva addestrato la ragazza a riconoscere gli stadi italiani dall'interno :asd:
Mi faceva troppo ridere perchè io di calcio non ne ho mai capito una mazza e lei invece era super esperta. :D

Iluccia
26-07-2006, 22:07

no, io coi miei amici ci parlo tranquillamente. Stamattina però ero all'università, una mia amica stava per fare un esame e mi ha chiesto "ma chi è sto Lehmann" (parlando di un sociologo), io non sapevo proprio chi fosse e le ho detto "boh, io sapevo fosse il portiere dell'Arsenal". Da lì tutti i ragazzi si sono girati verso di me con una faccia stupita come a dire "e questa mò come lo sa", è stato troppo divertente :rotfl:

Comunque sono discretamente OT :stordita:

Irenina
26-07-2006, 22:25
beh vedi crissina...ho la mia eserienza..e una gattamorta o un oca la riconosco subito....si riconoscano da come parlano/scrivano le oche non i vuole un grande intelligenza ;)
E' la stessa cosa che penso io, non so com'è, ma ho conosciuto davvero tante donne, le più varie, e alla terza battuta già intuisco la tipa.
Per esempio ormai mi è chiaro il fatto che avere poco senso dell'humour o dell'autoironia è segno di poca intelligenza, e le "principesse sul pisello", o le fighe di legno che la fanno annusare a tutti e poi la danno al bastardo pieno di soldi sono a mio parere distinguibilissime fin da subito, o quasi. ;)

Solertes
26-07-2006, 23:12
Un mio amico aveva addestrato la ragazza a riconoscere gli stadi italiani dall'interno :asd:
Mi faceva troppo ridere perchè io di calcio non ne ho mai capito una mazza e lei invece era super esperta. :D

Ma aveva il pedigree?

Bollita
26-07-2006, 23:14
no, io coi miei amici ci parlo tranquillamente. Stamattina però ero all'università, una mia amica stava per fare un esame e mi ha chiesto "ma chi è sto Lehmann" (parlando di un sociologo), io non sapevo proprio chi fosse e le ho detto "boh, io sapevo fosse il portiere dell'Arsenal". Da lì tutti i ragazzi si sono girati verso di me con una faccia stupita come a dire "e questa mò come lo sa", è stato troppo divertente :rotfl:

Comunque sono discretamente OT :stordita:
beh sei fotunata in facoltà da me ci sono quasi solo femmine e nessuna parla di calcio :muro: :muro:
x Irenina: ecco dimmi se capita anche a te di essere tendenzialmente odiata dalle donne :muro:

Solertes
26-07-2006, 23:17
beh sei fotunata in facoltà da me ci sono quasi solo femmine e nessuna parla di calcio :muro: :muro:
x Irenina: ecco dimmi se capita anche a te di essere tendenzialmente odiata dalle donne :muro:

Dai spiegaci la regola del fuorigioco :D

paditora
26-07-2006, 23:18
Ma aveva il pedigree?lol

trokij
26-07-2006, 23:19
Ma aveva il pedigree?
Lol ho usato quel termine così per ridere... ma comunque può essere usato anche per essere umani ad esempio i soldati vengono addestrati! :sofico:

Poverina, era una di quelle cose che si fanno quando si ama piu di quanto si viene amati :(

Irenina
26-07-2006, 23:21
No, a me capita che come trovo o conosco una di queste ci viaggio lontano un miglio. Che l'antipatia sia reciproca poi non mi interessa.

Bollita
26-07-2006, 23:28
No, a me capita che come trovo o conosco una di queste ci viaggio lontano un miglio. Che l'antipatia sia reciproca poi non mi interessa.
nono parlo proprio ingenerale..le oche lo so perchè mi odiano :asd: ma le ragazze normale tendano anche loro ad odiarmi :cry:
X Solertes:è quando un giocatore si trova più vicino alla linea della porta avversaria rispetto all'ultimo difensore avversario e al pallone.
se il giocatore sta in fuori gioco e non riceve la palla questo nn è punibile :Prrr:

trokij
26-07-2006, 23:31
nono parlo proprio ingenerale..le oche lo so perchè mi odiano :asd: ma le ragazze normale tendano anche loro ad odiarmi :cry:
X Solertes:è quando un giocatore si trova più vicino alla linea della porta avversaria rispetto all'ultimo difensore avversario e al pallone.
se il giocatore sta in fuori gioco e non riceve la palla questo nn è punibile :Prrr:
Ma se inzaghi passava la palla invece che fare gol, contro la rep ceca, era fuorigioco o no? :O

Irenina
26-07-2006, 23:31

E come mai?

juninho85
26-07-2006, 23:35
...ma anche per gravi lacune :O

Nevermind
27-07-2006, 08:46
ipocrisia al massimo vedo...

No dico le cose come stanno, a me una simile ragazza che si rende ridicola solo per seguire la moda non può che fare una figura misera ai miei occhi. Era cmq un esempio, il più lampante che mi viene in mente.

-Crissina-
27-07-2006, 08:51
e invece è proprio questo il caso, ma non mi stupisce che tu non ti sia concessa più di due minuti per pensare che forse lo fosse. :)
Sapevo che lavoravi li da poco...tutto qua.
Quanto alla frecciatina che segue...non riesci proprio a tenerti eh? pfff :)

-Crissina-
27-07-2006, 09:02
e perchè?
Conosco il ragazzo di Gemma e mi sembrava mi avesse detto che lavora li da poco...non è comunque importante: anche se non conoscessi direttamente i fatti, mi baserei su ciò che vien detto e nel suo primo post, come più persone le hanno fatto notare, sembrava stesse parlando di sporadiche occasioni, della durata massima di 5 minuti. :)

nighthc
27-07-2006, 09:12
pfff :)

guarda che 'pffff' lo posso usare solo io qui, tu nn hai di certo il prestigio necessario :mad:

trokij
27-07-2006, 09:27
Conosco il ragazzo di Gemma e mi sembrava mi avesse detto che lavora li da poco...non è comunque importante: anche se non conoscessi direttamente i fatti, mi baserei su ciò che vien detto e nel suo primo post, come più persone le hanno fatto notare, sembrava stesse parlando di sporadiche occasioni, della durata massima di 5 minuti. :)
Si parla di colleghe d'ufficio, è un ambiente che permette di avere un idea delle persone che ci si trova a frequentare mi pare, imho basta molto meno;)
Certo un idea di massima, senza pretese di conoscere a fondo, anche perchè conoscere approfonditamente una persona è una cosa che richiede tanto tempo!
Trovo una cosa naturale avere un opinione su delle persone anche dopo due minuti che si conoscono e sinceramente non capisco questa polemica:boh:

-Crissina-
27-07-2006, 10:07
Si parla di colleghe d'ufficio, è un ambiente che permette di avere un idea delle persone che ci si trova a frequentare mi pare, imho basta molto meno;)
Certo un idea di massima, senza pretese di conoscere a fondo, anche perchè conoscere approfonditamente una persona è una cosa che richiede tanto tempo!
Trovo una cosa naturale avere un opinione su delle persone anche dopo due minuti che si conoscono e sinceramente non capisco questa polemica:boh:
la mia non voleva essere una polemica..e cmq volevo semplicemente sottolineare la facilità con la quale spesso e volentieri si salta a conclusioni affrettate e si generalizza. Senza pensare che magari pecchiamo noi di presunzione e di superficialità. In estrema sintesi: spesso c'è altro ma questo non viene fuori perchè la situazione non lo permette. O chi ci sta davanti decide che non c'è altro da vedere ma ha la presunzione di giudicare sulla base degli scarsi elementi che ha (ha VOLUTO avere) a sua disposizione. Non è difficile come ragionamento...

-Crissina-
27-07-2006, 10:14
guarda che 'pffff' lo posso usare solo io qui, tu nn hai di certo il prestigio necessario :mad:
pfff pfff pfff :O

trokij
27-07-2006, 10:19
No non è difficile il tuo ragionamento, solo che lo ritengo sbagliato :)
E' logico che la prima impressione che abbiamo di una persona non è sufficiente a farci asserire di conoscere quella persona,non è mai un quadro completo, ma spesso, nella maggior parte dei casi è piu che sufficiente per farci decidere se approfondire o meno la conoscenza!
Quasi sempre il primo giudizio che ci facciamo di una persona viene confermato, capita, ma è piu raro che col tempo si cambi idea, o almeno a me succede così!
O mi vuoi dire che prima di stabilire se una persona ti piace o meno la conosci in profondità? :confused:

redcloud
27-07-2006, 10:27

Ora ti propongo un piccolo test, dimmi le tue impressioni:

Domanda 1:
http://img144.imageshack.us/img144/3441/19628962lyh1.jpg

Domanda 2:
http://img144.imageshack.us/img144/6567/940628662lqi2.jpg

Domanda 3:
http://myspace-752.vo.llnwd.net/00919/25/77/919517752_l.jpg

Domanda 4:
http://myspace-971.vo.llnwd.net/00078/17/90/78420971_l.jpg

Se hai totalizzato

:oink: = Sei nella fase in cui inizi ad apprezzare rutti, scorregge e vagonate di birra.

:oink: :oink: = Ora puoi cominciare a raderti la barba.

:oink: :oink: :oink: = I primi alzabandiera mattutini iniziano ad essere evidenti.

:oink: :oink: :oink: :oink: = Hai appena riempito i 7 HD da 300GB di "film interessanti".

:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: = Vai a put***e con gli amici.

marco1474
27-07-2006, 10:35
non hai capito nonostante mi sia sforzata parecchio.
Evidentemente c'è un problema di comunicazione, o forse di interesse nel capire piuttosto che rimanere in una posizione preconcetta nei confronti dell'interlocutore.
Lo so anche io che prendersi cura di se stessi non significa non avere altro a cui pensare, c'ero arrivata già a 5 anni ad un concetto così basilare.
Probabilmente ho mancato io nella capacità spiegare che ci fosse dell'altro.

Per inciso non sono il tipo che abbisogni dell'appoggio di quelli a cui piacciono le ruttomani.

Non fa niente.

P.S.
quando ti ci metti sai essere un bel po' pesantuccio, eh

Daquello che hai scritto non sembrava.....

Per il PS:

Pesante? Solo perche argomento quello che penso...tu non stai facendo lo stesso? Sei abituata ad avere la vita facile su ste cose? Ok, la prossima volta ti do una pacca sulla spalla e mi unisco, per tua gioia e soddisfazione, al coro di:

O my god, una donna che non ha in testa soltanto borsette, unghie a quant'altro........ecco la mia prima proposta: mi vuoi sposare? :D :D :D :D :D

comunque gemma quando ci sposiamo ?! :asd:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
:nono: Allora non sei donna...sei Donna ;)
Se sei ciò che dici ,beh complimenti.
D'altronde hai anche un figlio se nn sbaglio,che ti fa maturare,in tutti i sensi.
Ciò non toglie che cmq sia una cosa MOOOOOLTO positiva il non rispecchiarti in quei tentativi di donne..
Continua così ;)
Gemma, prova a porti la domanda inversa.... e vedrai che la risposta ti farà capire che te sei Donna, loro sono Ragazzacce (nel termine buono della parola ehh...nel senso: un po' (tanto) bambine). :D
ECC
ECC
ECC

:sofico:

Chiudo qui....tanto, fin dal primo post che ho scritto ho detto come la penso. Continuare non ha senso.
Buona giornata. :)

**millix**
27-07-2006, 10:39

Ho letto qua e la ma le tue parole sono quelle che in assoluto condivido.

Penso che un "cervello" nn abbia sesso, diversamente vuol dire nn essersi mossi da vecchi e sorpassati stereotipi.

marco1474
27-07-2006, 10:42
E' la stessa cosa che penso io, non so com'è, ma ho conosciuto davvero tante donne, le più varie, e alla terza battuta già intuisco la tipa.
Per esempio ormai mi è chiaro il fatto che avere poco senso dell'humour o dell'autoironia è segno di poca intelligenza, e le "principesse sul pisello", o le fighe di legno che la fanno annusare a tutti e poi la danno al bastardo pieno di soldi sono a mio parere distinguibilissime fin da subito, o quasi. ;)

Non credi di esagerare? Una persona, per quanto può sembrabrti banale e superficiale, è comunque una persona e quindi complessa......3 battute.........Bella battuta ;)

marco1474
27-07-2006, 10:44

Quoto. :O

marco1474
27-07-2006, 10:48

Un idea, è normale. Trarre conclusioni che ti fanno credere di non appartenere al genere femminile in quanto superficiale e banale, è un altro. :)

Stormblast
27-07-2006, 10:58
Daquello che hai scritto non sembrava.....

Per il PS:

Pesante? Solo perche argomento quello che penso...tu non stai facendo lo stesso? Sei abituata ad avere la vita facile su ste cose? Ok, la prossima volta ti do una pacca sulla spalla e mi unisco, per tua gioia e soddisfazione, al coro di:

ECC
ECC
ECC

:sofico:

Chiudo qui....tanto, fin dal primo post che ho scritto ho detto come la penso. Continuare non ha senso.
Buona giornata. :)

mitico. hai quotato i post similtacchinamento credo più tristi e disinteressati della storia.

fabio80
27-07-2006, 11:01
se berlusconi fosse iscritto direbbe che questo forum è un totale ribaltamento della realtà :D

Gemma
27-07-2006, 11:04
se berlusconi fosse iscritto direbbe che questo forum è un totale ribaltamento della realtà :D
quoto :O

Irenina
27-07-2006, 11:07
Non credi di esagerare? Una persona, per quanto può sembrabrti banale e superficiale, è comunque una persona e quindi complessa......3 battute.........Bella battuta ;)
No, non volevo dire questo.
Volevo dire che la sensazione che mi rimane "a pelle" è quasi sempre confermata da una conoscenza più approfondita.
Come sei acido :D

marco1474
27-07-2006, 11:08

NapalM

:stordita:

fabio80
27-07-2006, 11:08
:stordita:

però è vero

trokij
27-07-2006, 11:11
Non l'ho capita :stordita:

marco1474
27-07-2006, 11:12
No, non volevo dire questo.
Volevo dire che la sensazione che mi rimane "a pelle" è quasi sempre confermata da una conoscenza più approfondita.
Come sei acido :D

Io ho risposto a questo......

.......che non è quello che hai scritto ora.
Dove sarei stato acido? :stordita:

fabio80
Non l'ho capita :stordita:

intendevo la stessa cosa del quote di marco215478456

Nevermind

Non capisco. quindi secondo te non esistono persone superficiali o semplicemente banali che non trasmettono nulla? O semplicemente ritieni che nella maggior parte delle volte chi consideriamo tale è una persoan che forse non conosciamo abbastanza a fondo? Nel secondo caso posso essere d'accordo.

marco1474
però è vero

è lampante che sia vero.

trokij
27-07-2006, 11:14
Un idea, è normale. Trarre conclusioni che ti fanno credere di non appartenere al genere femminile in quanto superficiale e banale, è un altro. :)
Senti a me è capitato di trovarmi in contesti che mi hann fatto pensare di non appartenere al genere maschile... mi è capitato di ritrovarmi gente attorno con cui non avevo nulla da spartire, e l'avevo capito dopo 5 minuti!
Ovvio è un pensiero strettamente legato a quel contesto, ti basta incontrare una persona piu simile a te, un amico che conosci e stimi e capisci subito che non sei solo... ma quella sensazione l'ho provata, la capisco;)

trokij
27-07-2006, 11:19
Non capisco. quindi secondo te non esistono persone superficiali o semplicemente banali che non trasmettono nulla? O semplicemente ritieni che nella maggior parte delle volte chi consideriamo tale è una persoan che forse non conosciamo abbastanza a fondo? Nel secondo caso posso essere d'accordo.
Quoto
E' sempre così... è logico, ogni essere umano visto da vicino, molto vicino è un universo complesso e affascinante... ma è altrettanto vero che per via del nostro carattere siamo propensi a non voler approfondire con persone che "a pelle" non ci piacciono!

Secondo me questo forum è molto meno "mondo a parte" di quanto pensiate, alcuni giorni fa parlavo con un ragazzo che s'è disintossicato dalla cocaina, faceva scippi e roba del genere... insomma non solo nerd passano per hw upgrade :O

**millix**
27-07-2006, 11:20
Senti a me è capitato di trovarmi in contesti che mi hann fatto pensare di non appartenere al genere maschile... mi è capitato di ritrovarmi gente attorno con cui non avevo nulla da spartire, e l'avevo capito dopo 5 minuti!
Ovvio è un pensiero strettamente legato a quel contesto, ti basta incontrare una persona piu simile a te, un amico che conosci e stimi e capisci subito che non sei solo... ma quella sensazione l'ho provata, la capisco;)

Si, ma questo nn significa che perchè hai vissuto QUEI momenti con QUELLE persone vuol dire che il genere femminile o il genere maschile sia da "catalogare" in un senso piuttosto che in un altro.

Ci si può sentire più o meno semili a qualcuno, questo fa parte dei rapporti umani, ma andare oltre mi sembra oltremodo eccessivo.

marco1474
27-07-2006, 11:21

No no, le persone banali e superficiali esistono....e l'ho pure premesso, a scanso di equivoci, in 2 o 3 interventi di questo thread, solo non penso che si possa racchiudere il genere femminile in questa descrizione.

Già ho detto, quotando un pensiero di Kendall, che sicuramente può accadere questo, e aggiungo che spesso sono le stesse persone a non volersi "aprire" per insicurezza o per voglia, in quel momento, di cazzeggiare superficialmente.

marco1474
27-07-2006, 11:28

Stai paragonando un "contesto con persone differenti dal tuo mondo", all'intero "genere maschile". Provo a girartela per farti capire meglio:

è come se tu, sapendo che non parlo di sport e fighe con i miei amici, non mi ritenessi uomo.

Pensi che possa darti ragione seriamente e dirti: si, è vero, non ritengo di appartenere al genere maschile?

Se poi vogliamo giocarci su, sono il primo a dire che uomini come me se ne trovano pochi (strofinandomi le unghie sulla maglia)......ma sono consapevole che sto ironizzando su di me per prendermi per il culo e far ridere chi mi sta intorno....... :)

trokij
27-07-2006, 11:48
Si, ma questo nn significa che perchè hai vissuto QUEI momenti con QUELLE persone vuol dire che il genere femminile o il genere maschile sia da "catalogare" in un senso piuttosto che in un altro.

Ci si può sentire più o meno semili a qualcuno, questo fa parte dei rapporti umani, ma andare oltre mi sembra oltremodo eccessivo.
Si hai ragione è una catalogazione faziosa, ma non le faccio una colpa per questo, la considero una cosa umana e non le prendo come parole sacrosante quelle di chi fa di tutta l'erba un fascio, mai!
Insomma le catalogo di default come se fosse sottintesa dell'ironia in affermazioni di questo tipo... gemma stessa ha scritto di avere delle ottime amiche con cui si trova a suo agio :)

trokij
27-07-2006, 11:49
Stai paragonando un "contesto con persone differenti dal tuo mondo", all'intero "genere maschile". Provo a girartela per farti capire meglio:

è come se tu, sapendo che non parlo di sport e fighe con i miei amici, non mi ritenessi uomo.

Pensi che possa darti ragione seriamente e dirti: si, è vero, non ritengo di appartenere al genere maschile?

Se poi vogliamo giocarci su, sono il primo a dire che uomini come me se ne trovano pochi (strofinandomi le unghie sulla maglia)......ma sono consapevole che sto ironizzando su di me per prendermi per il culo e far ridere chi mi sta intorno....... :)
Io avevo un amico che non parlava mai di fighe e motori... infatti alla fine era gay :O

P.s. è vero non sto scherzando!! :read:

Gemma
27-07-2006, 11:53
Si hai ragione è una catalogazione faziosa, ma non le faccio una colpa per questo, la considero una cosa umana e non le prendo come parole sacrosante quelle di chi fa di tutta l'erba un fascio, mai!
Insomma le catalogo di default come se fosse sottintesa dell'ironia in affermazioni di questo tipo... gemma stessa ha scritto di avere delle ottime amiche con cui si trova a suo agio :)
:read:

-Crissina-
27-07-2006, 11:58
Ho letto qua e la ma le tue parole sono quelle che in assoluto condivido.

Penso che un "cervello" nn abbia sesso, diversamente vuol dire nn essersi mossi da vecchi e sorpassati stereotipi.
..ciao bellissima :flower:...

**millix**
27-07-2006, 11:59
..ciao bellissima :flower:...

Ammmmore bello :flower:

Chiederò a Marco la tua mano, ogni tua parola è un mio pensiero :)

**millix**
27-07-2006, 12:04

E' un pò diverso da ciò che ho letto ... cmq ok :)

-Crissina-
27-07-2006, 12:08
Ammmmore bello :flower:

Chiederò a Marco la tua mano, ogni tua parola è un mio pensiero :)
considerala già tua :flower: sono una donna emancipata..taccomunita ma emancipata :flower: :D