View Full Version : [IM + Spedizione] DFI Lanparty DLI-DR (scheda madre 939) [120€ J3 compreso]
.
Vendita Conclusa
Ringrazio l'acquirente ;)
Mercatino: clicca qui per le mie trattative concluse! (http://freed.altervista.org/feed.html) :mano:
Come da oggetto vendo questa scheda madre.
Ha meno di un anno di vita, quindi è ancora in garanzia e non ha alcun difetto (se vi interessa poi vi comunico la data precisa di acquisto presso C*L).
Come potete vedere è completa degli accessori originali, compresa la scatola esterna (non ho le scatole interne che si possono vedere sul sito DFI).
Immagini della scheda madre
http://img236.imageshack.us/img236/3664/dfipb0.th.jpg (http://img236.imageshack.us/my.php?image=dfipb0.jpg) http://img80.imageshack.us/img80/5376/bayoh3.th.jpg (http://img80.imageshack.us/my.php?image=bayoh3.jpg)
Link sito ufficiale (http://eu.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_it.jsp?PRODUCT_ID=3449&CATEGORY_TYPE=LP&SITE=IT)
Contenuto:
Tre libretti istruzioni
Istruzioni per il CMOS Reloaded (la possibilità di salvare diverse configurazioni del BIOs e richiamarle in fase di boot)
CD Originale
Floppy originale per il supporto SATA
Adesivi, quello per il case e quello più grande.
Quattro cavi dati SATA (2 nuovi)
Un adattatore per alimentare due unità SATA (nuovo)
Un adattatore per alimentare due unità SATA (nuovo non presente in foto)
Due cavi dati per HD più un cavo floppysata
Cavo adattatore per alimentare 2 unità
Bridge SLI per collegare 2 GPU (nuovo, non presente in foto)
Fascette e guaine raccoglicavi (nuovi)
Bay da inserire nel case con:
- quattro led per il controllo della scheda
- porta SATA esterna
- porta Firewire (senza alimentazione)
borsa con tracolla per legare il case e portarlo in giro
fattura per garanzia
scatola esterna originale
Se non mi sono dimenticato nulla direi che si tratta della dotazione originale completa.
Resto a disposizione per qualsiasi altra informazione.
Regole:
Vendo a 115 € J+3 incluso, non trattabili, mi sembra già un buon prezzo
Non scambio
Precendenza a chi compra in blocco con altre mie vendite (le trovate in firma)
Precedenza a mano a 110 €
In vendita anche fuori dal forum
maximonet
26-07-2006, 15:52
110 j+3 incluse ed è mia.... :sofico:
115 e siamo tutti felici :D
Ovviamente J+3 incluso
(Mi sono dimenticato che c'è anche il bridbge SLI, non presente in foto)
Dragonero87
28-07-2006, 14:17
scusa non sono interessato ma vorrei sapere che e quel coso nella seconda foto :confused: :confused:
grazie mille consideralo un up :D
Il coso della seconda foto si collega alla scheda madre con i vari cavi, poi si installa assieme ai lettori CD sul frontale del case, in questo modo, aprendo lo sportellino del coso, si ha la possibilità di accedere ai connettori e alle luci di controllo della scheda madre.
Tutto chiaro?
:p
BYE!
Dragonero87
28-07-2006, 17:06
Il coso della seconda foto si collega alla scheda madre con i vari cavi, poi si installa assieme ai lettori CD sul frontale del case, in questo modo, aprendo lo sportellino del coso, si ha la possibilità di accedere ai connettori e alle luci di controllo della scheda madre.
Tutto chiaro?
:p
BYE!
si grazie mille ma cè solo nella dr?
non e che mi venderesti l'adesivo grande con scritto lanparty? :Prrr: da attaccare alla macchina :D
si grazie mille ma cè solo nella dr?
non e che mi venderesti l'adesivo grande con scritto lanparty? :Prrr: da attaccare alla macchina :D
Forse si, è presente solo nella DR...ma non so di preciso.
L'adesivo è in vendita separatamente a 20 € + J+3 perchè per via dello spessore non entra in nessuna busta. :D
Però l'idea di attaccarlo alla macchina effettivamente non è male...fa un po' tamarro, però si potrebbe fare...
Dragonero87
28-07-2006, 18:24
Forse si, è presente solo nella DR...ma non so di preciso.
L'adesivo è in vendita separatamente a 20 € + J+3 perchè per via dello spessore non entra in nessuna busta. :D
Però l'idea di attaccarlo alla macchina effettivamente non è male...fa un po' tamarro, però si potrebbe fare...
grazie allora fa lo stesso :Prrr:
un up per te!
grazie allora fa lo stesso :Prrr:
un up per te!
Ma parlavi seriamente? :confused:
Dragonero87
28-07-2006, 18:40
Ma parlavi seriamente? :confused:
si perchè? nella mia ultra d non me la danno .-.
però a 20 euro mi e passata la voglia :Prrr:
si perchè? nella mia ultra d non me la danno .-.
però a 20 euro mi e passata la voglia :Prrr:
Io stavo scherzando perchè pensavo tu stessi scherzando, facciamo una cosa, quando/se vendo la scheda possiamo vedere se l'acquirente rinuncia all'adesivo limando il prezzo di qualche euro, alla cifra della limatura se vuoi te lo spedisco.
CIAO!
Dragonero87
28-07-2006, 22:21
Io stavo scherzando perchè pensavo tu stessi scherzando, facciamo una cosa, quando/se vendo la scheda possiamo vedere se l'acquirente rinuncia all'adesivo limando il prezzo di qualche euro, alla cifra della limatura se vuoi te lo spedisco.
CIAO!
si mi va bene ma dipende quanti euri infondo e un adesivo :)
Vendita aggiornata, ridimensiono per tutti il prezzo a 115 SS incluse, a questo punto non trattabili!
si mi va bene ma dipende quanti euri infondo e un adesivo :)
Certo ovvio, al potenziale acquirente chiediamo a quanto "ti venderebbe" l'adesivo, io li sconto a lui e poi lo invio a te.
Al momento poi vediamo.
BYE!
Reignofcaos
30-07-2006, 18:51
Ciao, mi intrufolo per chiedere qulache info...
come forse hai visto nel forum vendita, sono in trattative per una scheda di questo tipo anche con un altro utente, solo che non ci sarebbero compresi ne l'adesivo grande ne lo sleeve kit, che invece tu correttamente metti assieme....è ancora disponibile la mobo?
115€ compresi di tutto per me vanno bene, ma vorrei compreso col pacco celere 3 l'assicurazione... si può fare?
Vorrei concludere telefonicamete con un numero fisso, se per te non è un problema...
Fammi sapere al più presto che sono in trattativa...
Ciao
Caspita questo adesivo va veramente a ruba, se lo sapevo lo mettevo all'asta LOL!
Cmq passando alle cose serie, la mobo è ancora disponibile, la dotazione è esattamente quella che si vede in foto, più le cose che nell'elenco sono indicate come "non presenti in foto"
Per lo sleeve e l'adesivo non ci sono problemi, sono lì, mai usati nessuno dei due.
Per tutte le altre cose, ci possiamo sentire in PVT, ok?
CIAO!
Reignofcaos
30-07-2006, 19:09
ok, mandami pure pvt che ti mando anchio adesso.... :)
Reignofcaos
31-07-2006, 23:06
Hai cartella PVT piena,
il bonifico è stato eseguito in tarda mattinata, la ricevuta l'ho avuta in mano solo oggi pome, per questo anche non sono riuscito a contattarti prima.
Se riesci e a controllare l'avvenuto pagamento puoi spedire, subito domattina, nel metodo che preferisci, basta che mi fai sapere quale tra pacco celere 3 e postacelere... fammi sapere qualcosa appena lo spedisci, dai che prima di venerdì la voglio a casa la DFI!!!!
Ciao, fatti sentire!!! :D :cool:
(domattina per sicurezza ti mando scansione ricevuta con codice identificativo C.R.O)
Hai cartella PVT piena,
il bonifico è stato eseguito in tarda mattinata, la ricevuta l'ho avuta in mano solo oggi pome, per questo anche non sono riuscito a contattarti prima.
Se riesci e a controllare l'avvenuto pagamento puoi spedire, subito domattina, nel metodo che preferisci, basta che mi fai sapere quale tra pacco celere 3 e postacelere... fammi sapere qualcosa appena lo spedisci, dai che prima di venerdì la voglio a casa la DFI!!!!
Ciao, fatti sentire!!! :D :cool:
(domattina per sicurezza ti mando scansione ricevuta con codice identificativo C.R.O)
Ciao
allora, la spedizione in postacelere non è possibile per le dimensioni, spessore massimo 5cm, solo la scatola della DFI sarà 10cm, per starci dovrei inviarti solo la scheda...potrei metterci il tanto richiesto adesivo, ma tutto il resto sarebbe un problema, quindi nada...
Invece per quel che riguarda il bonifico solitamente ci vanno circa 5 giorni prima che venga eseguito e risulti, per questo motivo secondo me ti conveniva usare postepay che il trasferimento è immediato...
Cmq visto che non è ancora stato trasferito dovresti avere la possibilità di bloccarlo (dipende dalla banca), io non ho fretta di spedire, ma se vuoi velocizzare puoi fare così e ricaricarmi la postepay, tanto costa solo un euro e lo fanno in qualsiasi ufficio postale.
Vedi tu cosa ti conviene...;)
Ci si aggiorna, CIAO!
Reignofcaos
03-08-2006, 00:26
Ciao, hai visto il pvt con la ricevuta?
Fammi sapere quando spedisci... e non dimenticarti il codice di tracking per seguire il viaggio della spedizione... Ciao :D
Ciao, ieri mi sono collegato pochissimo e non ho fatto in tempo, non ho manco uppato le mie vendite...
Cmq...ho già spedito, tralatro con incremento di prezzo a 9,10.
Però grazie ai servizi compresi in questi 90 Cent in più posso dirti che il pacco è stato accettato alle 10:21, che vantaggio eh! Quidi tra un po' dovrebbe partire...
Poi ti passo il track in PVT, ma tanto non contarci troppo perchè non funziona mai, i 3 pacchi che ho spedito il track si è attivato il giorno stesso della consegna....
Saluti!
Reignofcaos
09-08-2006, 20:37
DFI LANPARTY SLI-DR arrivata oggi!!!
Tutto ok!!! Direi che si può chiudere a questo punto!!! :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.