View Full Version : LAZIO IN A!!!!
Kikko_90
25-07-2006, 20:31
x adesso con 11 punti di penalizzazione e anke 6 reputo il nostro presidente un pezzettino di...m@@@@ sono sicuro che andrà avanti come deve fare xke alla lazio devono levare anke gli ultimi 11punti di penalizzazione :) cmq x adesso forza lazio e x i gufi giallorossi che ci volevano in B li saluto molto felicemente!!! :D
http://img129.imageshack.us/img129/7865/sslaziocd0.jpg (http://imageshack.us)
Kikko_90
25-07-2006, 20:39
:Puke:
c'è qualcosa che non ti va bene?? :rolleyes: oppure rosiki?? quale è il problema?? :mbe:
Athlon 64 3000+
25-07-2006, 20:39
:Puke:
Alla Lazio gli dovevano dare più punti di penalizzazione pur restando in A.
Sono schifato dalle sentenze sulla fiorentina e sul Milan :mad:
Kikko_90
25-07-2006, 20:41
la lazio la dovevano assolvere visto che non ha combinato niente!!! sul milan sono daccordo e anke sulla fiorentina, che perde la champions :muro: mi kiedo cmq quelli della juve che volevano, che schifano anke i -17 :rolleyes:
c'è qualcosa che non ti va bene?? :rolleyes: oppure rosiki?? quale è il problema?? :mbe:
No è che è curioso che il caro Lotito sia stato punito severamente e alla Lazio sia stato dato solamente un buffetto sulle mani ;) Non parliamo di Fiorentina e Milan, poi. As usual, paghiamo solo noi.
Va bene così, vi romperemo le ossa (sportivamente parlando)tra un anno.
Kikko_90
25-07-2006, 20:43
No è che è curioso che il caro Lotito sia stato punito severamente e alla Lazio sia stato dato solamente un buffetto sulle mani ;) Non parliamo di Fiorentina e Milan, poi. As usual, paghiamo solo noi.
Va bene così, vi romperemo le ossa (sportivamente parlando)tra un anno.
ma 6 della juve?? ma che stai dicendo non ho capito :confused: cmq è un thread della lazio e sulla lazio e chi ha intenzione di spammare e instaera il threa si potrebbe infilare le mani da una altra parte invece che sulla tastiera...
Jamal Crawford
25-07-2006, 20:43
Perche' sul MIlan? Ma ragazzi chi deve tapparsi la bocca e ringraqziare il cielo e' la juventus a cui la serie C era gia' una grazia, doveva per quello che ha fatto sparire dal calcio, cambiare nome, fallire e rinascere. Poi adesso cambieranno i regolmaenti èper far salire in serie A le prime 12 della B, copsi anche s epenalizzata la juve sale in A l'anno prossimo ;)
Kikko_90
25-07-2006, 20:44
Perche' sul MIlan? Ma ragazzi chi deve tapparsi la bocca e ringraqziare il cielo e' la juventus a cui la serie C era gia' una grazia, doveva per quello che ha fatto sparire dal calcio, cambiare nome, fallire e rinascere. Poi adesso cambieranno i regolmaenti èper far salire in serie A le prime 12 della B, copsi anche s epenalizzata la juve sale in A l'anno prossimo ;)
quoto
ma 6 della juve?? ma che stai dicendo non ho capito :confused: cmq è un thread della lazio e sulla lazio e chi ha intenzione di spammare e instaera il threa si potrebbe infilare le mani da una altra parte invece che sulla tastiera...
Certo che sono della Juve, potevi capirlo da te...
Spam? Vatti a leggere la definizione di spam e poi torna, grazie ;) http://en.wikipedia.org/wiki/Spam
sto solo discutendo civilmente... cortesemente le mani nel fondoschiena infilatele te :)
Topomoto
25-07-2006, 20:51
Che ha fatto il Milan di così terribile? Illuminaci...
naitsirhC
25-07-2006, 20:54
E' arrivato l'indultino per tutti. :mad:
Bella merda...
Kikko_90
25-07-2006, 20:55
Certo che sono della Juve, potevi capirlo da te...
Spam? Vatti a leggere la definizione di spam e poi torna, grazie ;) http://en.wikipedia.org/wiki/Spam
sto solo discutendo civilmente... cortesemente le mani nel fondoschiena infilatele te :)
te dici delle sentenze di fiorentina milan e anke lazio... io d acome la vedo la prime 3 tutte assolte xke nella cupola non c'erano e hanno messo 2 telefonatine cosi messe di fila...punto 2 la juve doveva avere ancora la punizione di primo grado, cioè 30punti, che x la juve era nake troppo!!!NON SCORDIAMOCI DEI CASI GENOA E FIORENTINA CHE HANNO PAGATO ANDANDO IN C2
matteo1986
25-07-2006, 20:55
E' arrivato l'indultino per tutti. :mad:
Bella merda...
Sarà contento Mastella :asd:
Comunque NO COMMENT, veramente...
te dici delle sentenze di fiorentina milan e anke lazio... io d acome la vedo la prime 3 tutte assolte xke nella cupola non c'erano e hanno messo 2 telefonatine cosi messe di fila...punto 2 la juve doveva avere ancora la punizione di primo grado, cioè 30punti, che x la juve era nake troppo!!!NON SCORDIAMOCI DEI CASI GENOA E FIORENTINA CHE HANNO PAGATO ANDANDO IN C2
Cupola? Che cupola? Vatti a rileggere la sentenza di primo grado, non si parla di nessuna cupola, e sono sicuro che nemmeno in questa se ne parla! Fiorentina Milan e Lazio assolte? Ma assolte di che? Lotito, Galliani, Della Valle padre e figlio con pesantissime inibizioni e tu parli di assoluzione? Sono tutte verginelle vero? Non si capisce come mai i dirigenti sono stati mazziati e le società no, o almeno in maniera non proporzionale! La frase gridata è fantastica, come puoi paragonare un F A L L I M E N T O ad un illecito gravissimo? Per il Genoa hanno trovato una valigetta P I E N A di soldi! Se non sai di cosa parli evita, quando hanno retrocesso la Fiorentina avevi 12 anni dai :asd: E comunque alla fin fine il Genoa fu punito con la retrocessione all'ultimo posto nel campionato di competenza (quello in cui è stato commesso l'illecito, te lo ricordo... allora come mai non hanno assegnato alla Juventus lo Scudetto 2005-06? Misteri) con meno dei punti di penalizzazione della Juventus... quindi piantiamola lì di presentare il Genoa come una martire su, tenendo conto della gravità dei fatti...
Kikko_90
25-07-2006, 21:02
Sarà contento Mastella :asd:
Comunque NO COMMENT, veramente...
proprio no comment...quanto ci rosikate romanisti ora?? a sventolare lazio in b lazio in b quando non avevamo fatto niente :rolleyes:
sai com'è Kikko...i riomanisti rosicano a vedecce in serie A ....
nei processi c'è un'accusa e 1 difesa e poi 1 sentenza...
servono processi giusti e quindi 1 giustizia giusta per un processo come si deve.
bene, sti riomanisti o altre minoranze voleva vederci in serie B o C per vincere qualcosa...
volevate utilizzare questo processo per fare una grande pulizia?? bene è stata fatta..ma solo di quelle personalità corrotte!!!!!!
basta rosicare...tanto il derby lo facciamo lo stesso :Prrr:
Kikko_90
25-07-2006, 21:19
:rolleyes: Cupola? Che cupola? Vatti a rileggere la sentenza di primo grado, non si parla di nessuna cupola, e sono sicuro che nemmeno in questa se ne parla! Fiorentina Milan e Lazio assolte? Ma assolte di che? Lotito, Galliani, Della Valle padre e figlio con pesantissime inibizioni e tu parli di assoluzione? Sono tutte verginelle vero? Non si capisce come mai i dirigenti sono stati mazziati e le società no, o almeno in maniera non proporzionale! La frase gridata è fantastica, come puoi paragonare un F A L L I M E N T O ad un illecito gravissimo? Per il Genoa hanno trovato una valigetta P I E N A di soldi! Se non sai di cosa parli evita, quando hanno retrocesso la Fiorentina avevi 12 anni dai :asd: E comunque alla fin fine il Genoa fu punito con la retrocessione all'ultimo posto nel campionato di competenza (quello in cui è stato commesso l'illecito, te lo ricordo... allora come mai non hanno assegnato alla Juventus lo Scudetto 2005-06? Misteri) con meno dei punti di penalizzazione della Juventus... quindi piantiamola lì di presentare il Genoa come una martire su, tenendo conto della gravità dei fatti...
vabbè cmq te devi essere solo che contento, vi è andata anke troppo bene!!! :rolleyes: minimo la serie B a 30punti
:rolleyes:
vabbè cmq te devi essere solo che contento, vi è andata anke troppo bene!!! :rolleyes: minimo la serie B a 30punti
Non pensavo che sarebbe stato così facile aver ragione :asd:
infatti... la juve doveva FALLIRE :Prrr:
Kikko_90
25-07-2006, 21:22
ma aver ragione che??!?!?! prove concrete di illecito lazio NON CE NE SONO!!!juve pagine e pagine nastri e nastri di registrazioni è uno scandalo!!!che giustizia del cazz@ juve minimo in b con 30punti poi fatti una risata che ne hai il diritto!!ti è andata di lusso fratello juventino :)
ma aver ragione che??!?!?! prove concrete di illecito lazio NON CE NE SONO!!!juve pagine e pagine nastri e nastri di registrazioni è uno scandalo!!!che giustizia del cazz@ juve minimo in b con 30punti poi fatti una risata che ne hai il diritto!!ti è andata di lusso fratello juventino :)
adesso fratello juventino.... insomma... :D
non mi sembra che siamo gemellato co sti zozzoni :Prrr:
Mi hai dato ragione, visto che non hai risposto al mio post in maniera completa ;) Prove di illecito per la Lazio non ce ne sono? E l'inibizione per Lotito, da dove salta fuori? Noi gli unici colpevoli, gli altri tutti bambini caduti nel borotalco :asd: Ma dai siamo seri :asd: La pena della Juve per me non è sbagliata, anzi, sono le pene delle altre 3 squadre che mi fanno scompisciare ;)
Kikko_90
25-07-2006, 21:25
adesso fratello juventino.... insomma... :D
non mi sembra che siamo gemellato co sti zozzoni :Prrr:
:asd: vabbè si diceva cosi!!!daltrone lazio e juve erano società amiche x quanto riguarda il mercato ma nno x il resto visto che la juve ha vinto il campionato e noi stavamo x andare in b :doh:
Kikko_90
25-07-2006, 21:26
Mi hai dato ragione, visto che non hai risposto al mio post in maniera completa ;) Prove di illecito per la Lazio non ce ne sono? E l'inibizione per Lotito, da dov salta fuori? Ma dai siamo seri :asd: La pena della Juve per me non è sbagliata, anzi, sono le pene delle altre 3 squadre che mi fanno scompisciare ;)
scompisciati :) felice te!!!troppo poco cmq!!!
scompisciati :) felice te!!!troppo poco cmq!!!
Ok, per la seconda volta prendo atto che:
- o mi dai ragione
- o non hai argomenti per sostenere le tue ipotesi.
Seconda e ultima volta, però. Mi fa però piacere vedere che gli unici che al momento hanno una dirigenza pulita siamo noi :asd: I Della Valle, Galliani, Meani, Lotito... tutti al loro posto :D Come qualcuno ha già detto, tra un anno sarà tutto come prima :) gg
Kikko_90
25-07-2006, 21:31
Ok, per la seconda volta prendo atto che:
- o mi dai ragione
- o non hai argomenti per sostenere le tue ipotesi.
Seconda e ultima volta, però. Mi fa però piacere vedere che gli unici che al momento hanno una dirigenza pulita siamo noi :asd: I Della Valle, Galliani, Meani, Lotito... tutti al loro posto :D Come qualcuno ha già detto, tra un anno sarà tutto come prima :) gg
SI COME NO!! :rolleyes: lotito è entrato nel calcio un anno fa ste cose non ha potuto fare niente!!!galliani e i della valle mi sembrano persone ok, oslo moggi si capiva lontano un miglio che prendeva x il culo tutti. una sola parola
SIETE I SOLITI JUVENTINI ROSIKONI e con questo kiudo è un thread della lazio se vuoi parlare di juve divertiti e apri un thread di festeggiamento x la b. byez
SI COME NO!! :rolleyes: lotito è entrato nel calcio un anno fa ste cose non ha potuto fare niente!!!galliani e i della valle mi sembrano persone ok, oslo moggi si capiva lontano un miglio che prendeva x il culo tutti. una sola parola
SIETE I SOLITI JUVENTINI ROSIKONI e con questo kiudo è un thread della lazio se vuoi parlare di juve divertiti e apri un thread di festeggiamento x la b. byez
Eccerto, condannano Moggi e la sentenza è ok, condannano gli altri 4 e non è più giusta :asd: Lotito talmente innocente che è stato condannato :asd: No guarda, interrompo io la discussione, perché veramente non c'è gusto a discutere con chi non abbia di cosa stia parlando o abbia un pizzico di coerenza, e comunque si trovi parecchio più in basso sul piano delle argomentazioni e della dialettica :)
Kikko_90
25-07-2006, 21:38
Eccerto, condannano Moggi e la sentenza è ok, condannano gli altri 4 e non è più giusta :asd: Lotito talmente innocente che è stato condannato :asd: No guarda, interrompo io la discussione, perché veramente non c'è gusto a discutere con chi non abbia di cosa stia parlando o abbia un pizzico di coerenza, e comunque si trovi parecchio più in basso sul piano delle argomentazioni e della dialettica :)
perchè seocndo te condannando una persona gli si attribuisce la colpa??? ma ke senso hai di giustizia?? :rolleyes: allora se cado da un marciapiede c'è una vecchietta vicino e gli do la colpa è sicuro colpa sua?? te la penseresti cosi allora...pensa come stai fai bene a starti zitto!!!
ma aver ragione che??!?!?! prove concrete di illecito lazio NON CE NE SONO!!!
Ed infatti la lazio non è stata mica codannata x illecito, metre la juve si ;)
Motozappa
25-07-2006, 21:41
immaginavo una buffonata del genere, questa sentenza dimostra che il sistema moggi per loro non esisteva in quanto viene punita solamente la juventus e le altre se ne escono con una sgridatina. Basti pensare che addirittura carraro ha preso una semplice multa!
Buffonata anche perchè questi verdetti sono frutto della fretta per poter organizzare il prossimo campionato e per poter mandare in coppa le squadre. Sono convinto che con i giusti lunghi tempi avrebbero trovato molti altri dirigenti con le mani nella marmellata, e chissà, magari anche chi finora ha rivendicando campionati mai vinti sul campo
Fratello laziale, io vorrei anche condividere la tua gioia (per opinabili motivi) ma mi serve prima uno zanichelli aggiornato.. Non sono ancora pronto per questo... :asd:
perchè seocndo te condannando una persona gli si attribuisce la colpa??? ma ke senso hai di giustizia?? :rolleyes: allora se cado da un marciapiede c'è una vecchietta vicino e gli do la colpa è sicuro colpa sua?? te la penseresti cosi allora...pensa come stai fai bene a starti zitto!!!
No guarda, non posso non continuare, mi diverto troppo :asd: Non ho capito bene cosa volessi dire, forse ti riferivi al discorso "Se Lotito è colpevole non è detto che lo sia anche la Lazio"... eh no caro, allora lo stesso discorso varrebbe per la Juventus no? Oppure ho capito male? No perché non si capisce nulla, scusami :)
te la penseresti cosi allora
http://www.grazia.net/biblioteca/images/zingarelli.jpg
Kikko_90
25-07-2006, 21:44
No guarda, non posso non continuare, mi diverto troppo :asd: Non ho capito bene cosa volessi dire, forse ti riferivi al discorso "Se Lotito è colpevole non è detto che lo sia anche la Lazio"... eh no caro, allora lo stesso discorso varrebbe per la Juventus no? Oppure ho capito male? No perché non si capisce nulla, scusami :)
http://www.grazia.net/biblioteca/images/zingarelli.jpg
vai in b compare ciao
vai in b compare ciao
Grande argomentazione :asd: Esser nati nel 1990 e dimostrarlo :asd:
Dai, ora basta sul serio, altrimenti sono sospeso al 100% :asd: sei stato esposto fin troppo al pubblico ludibrio :D Buona serie A :D
mysteryman
25-07-2006, 21:46
Per il Genoa hanno trovato una valigetta P I E N A di soldi! Se non sai di cosa parli evita, quando hanno retrocesso la Fiorentina avevi 12 anni dai :asd: E comunque alla fin fine il Genoa fu punito con la retrocessione all'ultimo posto nel campionato di competenza (quello in cui è stato commesso l'illecito, te lo ricordo... allora come mai non hanno assegnato alla Juventus lo Scudetto 2005-06? Misteri) con meno dei punti di penalizzazione della Juventus... quindi piantiamola lì di presentare il Genoa come una martire su, tenendo conto della gravità dei fatti...
ma per piacere!!!
il genoa avrebbe comprato una partita e ha pagato con la revoca della promozione e la retrocessione con -3
moggi mandava gli arbitri dove voleva, se la rideva con quelli che gli facevano vincere le partite e rinchiudeva quelli che gli andavano contro, si metteva d'accordo con della valle per far rimanere la fiorentina in A a scapito del bologna, controllava procuratori e moviolisti..... la B -17 è un bel ragalo, rendetevene conto
ronaldovieri
25-07-2006, 21:47
..
bene, sti riomanisti o altre minoranze voleva vederci in serie B o C per vincere qualcosa...
....
questa è da oscar :doh:
Kikko_90
25-07-2006, 21:48
ma per piacere!!!
il genoa avrebbe comprato una partita e ha pagato con la revoca della promozione e la retrocessione con -3
moggi mandava gli arbitri dove voleva, se la rideva con quelli che gli facevano vincere le partite e rinchiudeva quelli che gli andavano contro, si metteva d'accordo con della valle per far rimanere la fiorentina in A a scapito del bologna, controllava procuratori e moviolisti..... la B -17 è un bel ragalo, rendetevene conto
quoto!!!non capiscono poverini!!!c'è la giustizia(che merd@) che si prodiga x loro e nemmeno sono felici!!quell'altro sognatore, il nuovo presidente dlela juve, vuole la A!! la dichiarazione non sta nè in cielo nè in terra :rolleyes:
Kikko_90
25-07-2006, 21:49
questa è da oscar :doh:
caro fratello interista auguri x lo scudetto :)
ma per piacere!!!
Bhe un conto è il principio "nella giustizia sportiva basta anche l'intenzione", un conto è dire che una prova concreta possa esser paragonata ad un'intenzione... perché sempre di intenzione si parla, ricorda :)
Pena del Genoa: retrocessione all'ultimo posto del campionato di Serie B e -3 nel campionato di C;
Pena della Juventus: retrocessione all'ultimo posto del campionato di Serie A e -17 nel campionato di B...
sinceramente non vedo chissà quale scandalo :mbe:
mysteryman
25-07-2006, 21:54
Bhe un conto è il principio "nella giustizia sportiva basta anche l'intenzione", un conto è dire che una prova concreta possa esser paragonata ad un'intenzione... perché sempre di intenzione si parla, ricorda :)
Pena del Genoa: retrocessione all'ultimo posto del campionato di Serie B e -3 nel campionato di C;
Pena della Juventus: retrocessione all'ultimo posto del campionato di Serie A e -17 nel campionato di B...
sinceramente non vedo chissà quale scandalo :mbe:
non è proprio intenzione, ricordo che della valle ha ammesso di essersi piegato al sistema moggi per rimanere in serie A, e si parla di più di una partita
Roberto151287
25-07-2006, 21:58
Lazio in A alla faccia dei rosiconi :Prrr: ma spero che otterremo di più, sentendo un po' tutti non è finita quì
in nessun caso lotito ha chiaramente chiesto aiuto, sul campo non ci hanno avvantaggiati...al massimo ci sono state intercettazioni sospette, ma è impossibile dire che erano richieste di aiuto arbitrali et similia. l'unica cosa che si può fare è supporre, e sulle ipotesi non si condanna
dite che è assurdo che lotito è colpevole e la lazio no?
1° non mi pare proprio sia così dato che alla lazio hanno solo diminuito la pena mica l'hanno assolta, ci hanno tolto il 6° posto e ci hanno dato punti di penalizzazione. quindi hanno condannato entrambi
2° lotito sapeva del sistema moggi con certezza (e quella è l'unica cosa certa delle intercettazioni), e non gli è andato contro (per non rischiare di essere svantaggiato probabilmente). quella è una colpa sua e per quella cosa la condanna credo sia giusta (anche se ci sarebbero da condannare molti altri). ma non ha mai chiaramente chiesto favori, non c'è nessuna prova che la lazio è stata favorita o abbia cercato di esserlo, l'unica cosa è solo che lotito si è schierato a favore del sistema. quindi se pagava lui e la lazio no non mi sembrava assurdo
per la juve è diverso, la juve è stata avvantaggiata, la lazio no e non ha chiesto di esserla (almeno non si hanno prove), quindi la società juventus merita la B, la società lazio no
non è proprio intenzione, ricordo che della valle ha ammesso di essersi piegato al sistema moggi per rimanere in serie A, e si parla di più di una partita
E allora vedi che dai ragione a me? Juventus giustamente punita, ma gli altri?
mysteryman
25-07-2006, 22:08
E allora vedi che dai ragione a me? Juventus giustamente punita, ma gli altri?
infatti credo che la fiorentina in A sia lo scandalo più grande della faccenda, ma anche alla juve non è andata male ;)
infatti credo che la fiorentina in A sia lo scandalo più grande della faccenda, ma anche alla juve non è andata male ;)
No questo no (solo non capisco la non assegnazione dell'ultimo Scudetto, dato che le pene vanno applicate nel campionato in cui è stato commesso l'illecito), io mica l'ho detto. Mi spiace solo che paghiamo solo noi :) Vabbè, va bene così, facciamoli godere con poco gli altri :D
manu@2986
25-07-2006, 22:38
e comunque non vedo tutto questo rosicamento da parte degli juventini...anzi...dopo anni di rosicamenti da parte di tutte le altre squadre ora son capaci solo a sfottere...contenti loro..............
A mio parere i non-juventini hanno poco da sfottere, dato che tutto il calcio ha perso :) e non c'era la sola Juve invischiata. Già, perché i condannati sono ancora lì, sulla loro poltrona... e ben poco cambierà.
sbomberino
26-07-2006, 00:16
A mio parere i non-juventini hanno poco da sfottere, dato che tutto il calcio ha perso :) e non c'era la sola Juve invischiata. Già, perché i condannati sono ancora lì, sulla loro poltrona... e ben poco cambierà.
in effetti....
Già i giornalisti amici del sistema (intercettati) stanno "ricicciando" fuori...
pronti a suonare nuovamente la carica.
Tra un pò, come successe per tangentopoli, tutto sarà come prima e non mi meraviglierei se toranssero gli stessi attori... un ritorno di Moggi per dire non mi stupirebbe.
D'altronde la stampa ci ha drogato sti giorni con frasi del tipo "aminisita per il mondiale" "salvaguardiamo i tifosi" "paghino solo i dirigenti" "danni economici incalcolabili"...
Mi immagino titoli che pian piano ripuliscano anche Big Luciano... "non era solo lui il colpevole" "le prove non erano seguite dai fatti" "è stato messo in mezzo" "un grande dirigente" "una brava persona e buon lavoratore" e pian pianino...
(oh... se c'abbiamo di nuovo Andreotti...)
L'occasione per rifondare veramente il calcio c'è stata.
sbomberino
26-07-2006, 00:25
famose na risata va....
Juventus: serie A; quale penalizzazione, la società bianconera comincerà il torneo a quota 0 punti, in luogo dei canonici +30, al fine di una rapida riconquista della testa della classifica si potrà avvalere delle prestazioni del calciatore Z.Zidane, richiamato in servizio attivo.
Milan: serie A, restituzione della carica di Presidente del Consiglio a On. Silvio Berlusconi, e accesso diretto in finale di Champions League, nella stagione 2006-07.
Fiorentina: serie A, + 10 punti a parziale rimborso dell’ondata di caldo che ha colpito Firenze, assegnazione dei diritti esclusivi per la realizzazione del film “Calciopoli”, diretto Da Franco Zeffirelli.
Lazio: serie A, Coppa Uefa ad honorem, corso di latino gratuito per anni 1 a beneficio di tutte le componenti societarie.
Antonio Giraudo: affidamento di Roberto Bottega con inserimento obbligatorio nel proprio nucleo familiare.
Luciano Moggi: sequestro di n.5 apparecchi di telefonia mobile, mantenimento di un solo apparecchio con conversione del contratto presso gestore di lingua aramaica al fine di evitare conversazioni di carattere commerciale.
Diego Della Valle, Andrea Della Valle: assoluzione piena, contratto quinquennale per la fornitura di calzature alla FIGC con obbligo di firma (Tods) quale risarcimento.
Adriano Galliani: assoluzione piena, reintegro nelle 46 cariche sociali, visita tricologica gratuita e contratto per la fornitura e il montaggio di antenne televisive per l’itero nord-est europeo quale risarcimento.
Claudio Lotito: assoluzione piena, Laurea ad honorem il Lingue Antiche, contratto triennale per la pulizia dei locali di Via Allegri e gestione a vita dell’IRESCA (Istituto per il Recupero di Società in Coma Amministrativo) quale risarcimento.
Leonardo Meani: assolto con obbligo di inserimento dei “Dondarini alla Puttanesca” nel Menù del proprio ristorante.
Sandro Mencucci: non riconosciuto colpevole in quanto non riconosciuto nella documentazione fotografica.
Massimo De Santis: assolto con formula piena, affidamento della direzione delle finali per le prossime 6 edizioni dei campionati del mondo di calcio e viaggio di nozze pagato dopo il matrimonio contratto con il proprio avvocato difensore.
Franco Carraro: assunzione parziale, rimborso delle spese telefoniche per le stagioni 2004-05 e 2005-06, nomina in 57 consigli di amministrazione a piacere quale risarcimento, obbligo di posa statica di fronte ai fotografi di agenzie accreditate, una volta a settimana per mesi 6.
Innocenzo Mazzini: reiscrizione anagrafica col nome di Colpevole Mazzini, obbligo di shampo e acconciatura settimanale con obbligo di firma per mesi 6, quale sanzione per il reato riconosciutogli: oltraggio al barbiere.
Pierluigi Pairetto: conversione della pena precedentemente ascritta, in 2 anni di lavori socialmente utili da impiegarsi in località Bagni Fiorella (Viareggio) per costruzione di piste di sabbia per palline, previo restituzione delle stesse, precedentemente sottratte alla prole di parenti e amici.
Real Madrid e Barcellona: esclusione dai tornei UEFA per la stagione 2006-07 quale sanzione per il reato di turbativa di mercato, in luogo del prezzo irrisorio pagato per assicurarsi le prestazioni di calciatori della Juventus, erroneamente ritenuta colpevole nel corso dei precedenti dibattimenti.
Inter, Roma, Palermo, Chievo, Empoli, etc. (seguono altre 24 società di serie A, B e C): retrocessione all’ultimo posto in classifica per la stagione 2005-06, per mancato adeguamento agli usi, costumi, accordi, modalità di conversazione, SMS e MMS, normalmente vigenti nel sistema calcio professionistico.
Tutti gli altri imputati: assolti dai reati precedentemente ascritti per la scadenza dei tempi di utilizzo della sala presso l’hotel che ospita il dibattimento, in quanto necessita la restituzione della stessa al fine del regolare svolgimento dell’annuale congresso di proctologia.
Da: artefatti.it
in effetti....
Già i giornalisti amici del sistema (intercettati) stanno "ricicciando" fuori...
pronti a suonare nuovamente la carica.
Tra un pò, come successe per tangentopoli, tutto sarà come prima e non mi meraviglierei se toranssero gli stessi attori... un ritorno di Moggi per dire non mi stupirebbe.
D'altronde la stampa ci ha drogato sti giorni con frasi del tipo "aminisita per il mondiale" "salvaguardiamo i tifosi" "paghino solo i dirigenti" "danni economici incalcolabili"...
Mi immagino titoli che pian piano ripuliscano anche Big Luciano... "non era solo lui il colpevole" "le prove non erano seguite dai fatti" "è stato messo in mezzo" "un grande dirigente" "una brava persona e buon lavoratore" e pian pianino...
(oh... se c'abbiamo di nuovo Andreotti...)
L'occasione per rifondare veramente il calcio c'è stata.
Renditi conto che per adesso l'unica che ha fatto qualcosa per cambiare è la Juventus, le altre tutte a trincerarsi dietro ad un vergognoso "Noi siamo innocenti, vogliamo l'assoluzione piena!"... e non so se hai sentito le ultime dichiarazioni di Galliani.
A questo punto dico: affaracci vostri, NOI siamo puliti. Peccato perchè hanno tagliato solo certi tipi di teste, mentre qui c'era bisogno di una ripulita drastica, di una nuova Rivoluzione Francese.
cicca_91
26-07-2006, 13:41
io sono della lazio e nn vedo perche ci hanno puniti.... solo perche abbiamo rubato una partita contro il brescia di 3 anni fa, il milan e la juve hanno rubato le partite di quest'anno e il milan nn e neanche stato punito severamente dai va pure in champion league cosa volete di piu.... la lazio nn va neanche in coppa uefa che senso ha nn abbiamo lottato per vincere le partite una dietro l'altro solo galliani e moggi hanno rubato percio perche ci deve rimettere tutta la squadra!!!! :muro:
sbomberino
26-07-2006, 14:03
solo galliani e moggi hanno rubato percio perche ci deve rimettere tutta la squadra!!!! :muro:
Che significa? Solo la Lazio o secondo te è giusto che paghino solo i dirigenti?
Perchè se è cosi allora riscriviamo il regolamento della giustizia sportiva...
visto che il Genoa (e scusate se insisto) è andato in C...
Nessuno in quel caso si è fatto scrupolo di appoggiare tale tesi, secondo la quale solo Preziosi doveva essere punito allora.
io sono della lazio e nn vedo perche ci hanno puniti.... solo perche abbiamo rubato una partita contro il brescia di 3 anni fa, il milan e la juve hanno rubato le partite di quest'anno e il milan nn e neanche stato punito severamente dai va pure in champion league cosa volete di piu.... la lazio nn va neanche in coppa uefa che senso ha nn abbiamo lottato per vincere le partite una dietro l'altro solo galliani e moggi hanno rubato percio perche ci deve rimettere tutta la squadra!!!! :muro:
1- Basta una partita "rubata" perché si verifichi l'illecito > basta un illecito per la retrocessione > non siete stati giudicati colpevoli di illecito, ritenetevi fortunati;
2- Nessuna partita dell'ultima stagione è finita sotto inchiesta.
Al solito, non sarebbe male informarsi prima di parlare :)
sbomberino
26-07-2006, 14:44
1- Basta una partita "rubata" perché si verifichi l'illecito > basta un illecito per la retrocessione > non siete stati giudicati colpevoli di illecito, ritenetevi fortunati;
ma io sta storia non riesco a capirla però... sarò forse de coccio...
ma "inibire" Lotito per 2 anni e mezzo per quale motivo?
cicca_91
26-07-2006, 14:58
dimmi quale squadra nn si e mai messa d'accordo...io regalo a te duepunti all'andata e tu a me al ritorno e poi nn capisco perche la lazio e stata buttata fuori dall'europa cosa centra... di una partita vecchia potevamo andare in b e andare in coppa uefa....nn dirmi che il genoa nn rubava!!!cmq perche nn punire solo lotito e tutti i dirigenti e n'altra cosa perche il brescia nn e stato indagato???scusa nn ha venduto la partita e la lazio la comprata ciaoooo :mad:
cicca_91
26-07-2006, 14:59
ma io sta storia non riesco a capirla però... sarò forse de coccio...
ma "inibire" Lotito per 2 anni e mezzo per quale motivo?
perche se comprato la partita con il brescia e ha fatto altre cose.......
sbomberino
26-07-2006, 15:22
no continuo a non capire...
voglio leggere le motivazioni delle sentenze, appena saranno disponibili
Che schifo, la solita lavata di spugna. Ed i soliti presidenti si sentiranno autorizzati ad imbrogliare ancora , alla faccia dei principi base dello sport.
Un bambino con che esempio viene su?
Dopo la ridicola sentenza sul tesseramento degli extracomunitari , un'altr ache fa il paio.
Che schifo. E i tifosi, invece di pretendere pene severe e quindi futuri presidenti onesti, sono contenti. Ma si, vinciamo imbrogliando.
Che tristezza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.