PDA

View Full Version : Aggiornamento NOD 32

goma76
25-07-2006, 21:21
Ciao a tutti, in questi giorni sto riscontrando problemi nell'aggiornamento del NOD 32, anche con procedura manuale che utilizzo da quando in automatico non aggiorna più. :boh:
Qualcun altro ha il mio stesso problema o ancora meglio sa come ovviare all'inconvegnente?
Grazie

SeThCoHeN
25-07-2006, 21:41
io aggiorno benissimo? che server usi? io sono su u3.eset.com

jafet
25-07-2006, 21:46
io su scelta automatica aggiorno tranquillamente

goma76
25-07-2006, 21:46
Uso scelta automatica, ora ho provato U3.eset.com ma niente, dice che è già aggiornato ma l'ultimo aggiornamento è di 2 gg fa. Ho controllato sul sito della eset che conferma esserci una versione odierna dell'aggiornamento.

^Quentin^
26-07-2006, 14:42
Anche per me è la stessa cosa, è due giorni che nod non si aggiorna. Mi dice che non ce ne è bisogno, ma ho visto sul sito che ci sono virus definitions più recenti. Ho provato sia a selezionare singolarmente i server, sia a impostare la scelta automatica. Niente. Qualche idea per risolvere?

tequila mali
26-07-2006, 21:47
:D eset ha rilasciato un aggiornamento massiccio , 5170 signatures http://www.nod32.it/support/info.htm non è un problema di server ma un problema di licenza, le versioni trial :mc: saranno aggiornate più tardi. :D ;)

Matteo_BKL
27-07-2006, 09:15
Posso capire il grosso aggiornamento, ma i pb sono 2:

Ho appena reinstallato Windows, ho installato una versione trial di Nod32 d'urgenza, ma non c'e' modo di aggiornarla, considerando anche che non esiste la possibilità di fare un aggiornamento manuale tramite file scaricato da Internet (mai capito il perche...)

Se poi si riceve il messaggio "è gia tutto bello aggiornato" quando dovrebbe scrivere "i server sono intasati" non è proprio il massimo!

tequila mali
27-07-2006, 10:14
:) capisco benissimo , io ho il tuo stesso problema, ;) comunque i moderatori della eset dicono che le versioni trial saranno aggiornate successivamente a quelle full.
certo è che fino ad ora ancora niente e siamo già indietro di 3 aggiornamenti... :mad:
:muro:
speriamo di riuscire al più presto altrimenti bisognerà correre ai ripari :sofico:

S@ra
27-07-2006, 10:53
Io aggiorno benissimo, quasi tutti i giorni. E ho la trial. :D

Matteo_BKL
27-07-2006, 11:40
Io aggiorno benissimo, quasi tutti i giorni. E ho la trial. :D

A quando risale l'ultimo aggiornamento? anche io sull'altro pc sono aggiornato a 3-4 giorni fa...

S@ra
27-07-2006, 13:30
Io ho aggiornato proprio stamattina l'ultima volta. :)

tecnico75
27-07-2006, 17:56
Come vi trovate con Nod32?
Tra poco mi scade Norton e sarei tentato a passare a quello,però sento pareri discordanti! :confused:

Fa la scansione anche in Outlook Express della posta?

pistacchio
27-07-2006, 20:16
Come vi trovate con Nod32?
Tra poco mi scade Norton e sarei tentato a passare a quello,però sento pareri discordanti! :confused:

Fa la scansione anche in Outlook Express della posta?

io mi trovo benissimo è ti assicuro che non è neanche paragonabile al MORTON..... :D :D
Confermo la scansione della posta.................... ;) ;)

soundgardo
27-07-2006, 21:26
Stesso vostro problema: a me non si aggiornava dal 24.
A mio fratello dal 18. Ad un amico dal 20.
L'ha fatto ora ed era un aggiornamento consistente, quasi 5Mb.
Ho dovuto premere ripetutamente "aggiorna" e dopo qualche tentativo è partito.

maxvanza
27-07-2006, 21:38
al 20simo tentativo in manuale, il server ha deciso di cagarmi!!
quindi consiglio di provare e riprovare fino alla noia

goma76
27-07-2006, 23:16
al 20simo tentativo in manuale, il server ha deciso di cagarmi!!
quindi consiglio di provare e riprovare fino alla noia

confermo anch'io, bisogna provare parecchie volte :muro: , alla fine aggiorna :D

pistacchio
27-07-2006, 23:27
confermo anch'io, bisogna provare parecchie volte :muro: , alla fine aggiorna :D

Confermo bisogna insistere... poi aggiorna ed anche parecchio rispetto ai soliti aggiornamenti quotidiani...non so a voi ma a me a scaricato qualcosa come 4500 kb.....qualcuno sa perchè?????? :mc: :mc:

pistolino
28-07-2006, 07:55
Confermo bisogna insistere... poi aggiorna ed anche parecchio rispetto ai soliti aggiornamenti quotidiani...non so a voi ma a me a scaricato qualcosa come 4500 kb.....qualcuno sa perchè?????? :mc: :mc:

Anche a me ha scaricato un mattone di 5MB... :eek:

tequila mali
28-07-2006, 08:15
finalmente sono riuscita ad aggiornare, :D dopo un paio di giorni di inutili tentativi :muro: stanotte non avevo molto sonno e cosi ho fatto un po di pulizia approfondita ;) e cosi il nod nella sua nuova casa ha deciso di accontentarmi ed ha aggiornato. :sofico:

@tecnico 75 : se vuoi un consiglio :) tutto tranne norton.
se poi vuoi un antivirus veloce efficente completo e non invasivo del sistema... ti consiglio Nod32 ovviamente. :)

@pistacchio :a proposito del massiccio aggiornamento, il mio personale parere è che ci sia sotto una certa comparativa di agosto :read: sui migliori antivirus.

abasslife
28-07-2006, 10:19
Dopo circa 50 tentativi manuali il nod32 si sta aggiornando... anche se lo sta facendo molto lentamente... Speriamo che questo problema globale non si verifichi più... intanto, abbiate pazienza e provate!!!!! :)

simonegabù
28-07-2006, 16:08
confermo, a me era rimasto fermo al 22 dopo un ripristino di sistema, ma ora dopo circa 6 tentativi su u3.eset ha scaricato 4557kb di roba...meno male! (versione non trial)
continuate a provare!!!

nV 25
28-07-2006, 17:54
Senza offesa, ma questo thread doveva essere chiuso da mò... :rolleyes:

Perchè?
perchè se prima di aprire il thread qualcuno avesse controllato nella lista dei thread ufficiali avrebbe chiaramente notato che c'era già una discussione analoga aperta non già perchè qualcuno aveva voglia di perdere tempo bensi' per condensare in un'unico posto soluzioni e quant'altro. ;)

http://img156.imageshack.us/img156/5820/1hh2.jpg

Sarebbe opportuno che prima di aprire nuove discussioni si desse un'occhiata alle risorse che il forum mette già a disposizione degli utenti, tra tutte il SEARCH e in 2° LUOGO i thread chiamati "LISTA DISCUSSIONI UFFICIALI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1185671)" presenti peraltro in tutti i canali.

E questo, con buona pace di chi, per comodità, scavalca qualsiasi regola del vivere civile....

....ma d'altro canto, siamo in ITALIA...che vogliamo sperare? :muro:

wgator
28-07-2006, 22:13
Ciao,

hai ragione, :fagiano: non mi ricordavo più di quella discussione... il caldo, l'età che avanza... :p

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1166424

Chiudo questa